annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncia il tuo prof 2008/09

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
    peccato allora mi sa ke vi tocca provare con qualche altro elemento della tavola periodica o gia qualche loro combinazione
    ok..x qualche cosa chimica chiedete a me...il piccolo chimico..ma ricordate..se l'archita esplode non è colpa mia!
    azz ke rape!!!
    senza pazzi non esisterebbe la saggezza
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

    SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
      ok..x qualche cosa chimica chiedete a me...il piccolo chimico..ma ricordate..se l'archita esplode non è colpa mia!
      allora evitiamo k è meglio va già è pericolante...
      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
        allora evitiamo k è meglio va già è pericolante...
        no dai non vi preoccupate..era solo una precauzione..se non fossi bravo sarebbe già esplosa la settimana scorsa e non ve ne sareste accorti..
        azz ke rape!!!
        senza pazzi non esisterebbe la saggezza
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

        SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
        Comitato Internazionale Pigri Italiani

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
          xk perdere tempo??...io utilizzerei direttamente l'acido solforico...un bel secchio sopra la porta e soprattt spererei k nex entri prima di lei XD

          P.S. l'acido solforico può stare in 1 secchio di metallo??..altrimenti dobbiamo pensarne un'altraaaa
          Sinceamente nn lo so...e come dicono le Iene..."ANDIAMO A CONTROLLARE POROPOMPOROPOMPOMPO"

          Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
          ok..x qualche cosa chimica chiedete a me...il piccolo chimico..ma ricordate..se l'archita esplode non è colpa mia!
          Alquanto icoraggiante come cosa
          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
            Sinceamente nn lo so...e come dicono le Iene..."ANDIAMO A CONTROLLARE POROPOMPOROPOMPOMPO"



            Alquanto icoraggiante come cosa
            purtroppo quest'anno a me non c''e nessuno che sbaglia cosi tanto da farci ridere...parlano tutti come dei dizionari


            Sottosegretaria del C.I.P.I
            Comitato Internazionale Pigri Italiani

            Commenta


              #66
              oggi la murri mentre spiegava storia parlava d filosofi francesi dell'illuminismo e ad un certo punto dice "qst filosofi s chiamano philosofe P-H-I-L-O-S-O-F-E (vi ho ftt pure lo spiling)" sbaglio o in francese si dice philosophe filosofo e spiling è lo spelling?mah
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta


                #67
                No una delle più strane fu la frase k ci disse la d' ostuni x ricordare i maggiori tragediografi greci: "echilo eschilo che qui si sofocle attento alle scale che sono euripide!" mah? l' ultima invece è della terzi per aiutarci a leggere la metrica: "ragazzi ricordate... Bolli pentola bolli!" ahahah
                sigpicw l' Archita ridere troppo fa venire le rughe ma anche il buon umore

                Commenta


                  #68
                  Ora di Geografia. Prof.essa Torrente. I più grandi navigatori e scopritori terrieri.

                  <<Ragazzi, il nome di famosi scopritori di terre, forza pensateci!>>
                  <<Colombo!>><<Diaz!>> ecc. ecc. <<Galileo!>>
                  <<Galileo?!? Un navigatore?? Galileo era tutto tranne che quello! Era uno scienziato, un austronomo, come non sapete? E' l'autore della celebre Gioconda!>>

                  COMMENTO: Ma non era Leonardo?!?
                  Alex Pianista

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Elindor^.^ Visualizza il messaggio
                    No una delle più strane fu la frase k ci disse la d' ostuni x ricordare i maggiori tragediografi greci: "echilo eschilo che qui si sofocle attento alle scale che sono euripide!" mah? l' ultima invece è della terzi per aiutarci a leggere la metrica: "ragazzi ricordate... Bolli pentola bolli!" ahahah
                    carina quella dei filosofiha molta fantasia la prof

                    Originariamente inviato da Alexpianista Visualizza il messaggio
                    Ora di Geografia. Prof.essa Torrente. I più grandi navigatori e scopritori terrieri.

                    <<Ragazzi, il nome di famosi scopritori di terre, forza pensateci!>>
                    <<Colombo!>><<Diaz!>> ecc. ecc. <<Galileo!>>
                    <<Galileo?!? Un navigatore?? Galileo era tutto tranne che quello! Era uno scienziato, un austronomo, come non sapete? E' l'autore della celebre Gioconda!>>

                    COMMENTO: Ma non era Leonardo?!?
                    e sei rimasta indietro...ora ttt lo sanno ke è stato Galileo e nn Leonardo a dipingere la Gioconda..
                    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                    Commenta


                      #70
                      aggiornamenti

                      Picasso: "era una donna...una professoressa che poi &#232; diventata professore......scusate, ispettore!!

                      Per la serie 'le minacce della Vendola continuano...':
                      Vendola: "io vi faccio inginocchiare, piegare, strisciare. Vi far&#242; camminare sui carboni ardenti se vi vanterete!!"

                      La cultura informatica della vendola:
                      Vendola: "E questo &#232; il discoforo...il portatore di disco,non di CD!"

                      *...Gιυℓια#17...•

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
                        aggiornamenti

                        Picasso: "era una donna...una professoressa che poi è diventata professore......scusate, ispettore!!

                        Per la serie 'le minacce della Vendola continuano...':
                        Vendola: "io vi faccio inginocchiare, piegare, strisciare. Vi farò camminare sui carboni ardenti se vi vanterete!!"

                        La cultura informatica della vendola:
                        Vendola: "E questo è il discoforo...il portatore di disco,non di CD!"

                        Ma nessuna minaccia potrà mai superare quella che ci fece Nocco:<ragazzi se nn studiate io vi appendo fuori dalla finestra x farvi beccare dagli avvoltoi e se cadete vi facio inseguire dai cani ke ho adestrato io medesimo stesso>

                        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                          Ma nessuna minaccia potrà mai superare quella che ci fece Nocco:<ragazzi se nn studiate io vi appendo fuori dalla finestra x farvi beccare dagli avvoltoi e se cadete vi facio inseguire dai cani ke ho adestrato io medesimo stesso>


                          NOCCO: UN NOME UNA GARANZIA!!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                            NOCCO: UN NOME UNA GARANZIA!!!
                            i am stat quotante
                            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                              i am stat quotante



                              Anche se quest'anno di frasi famose ce ne sono ben poche, ho aperto due nuove rubriche, ma partiamo con le classiche:
                              • Natale: Se noi ci dovessimo ricordare tutto quello che ci siamo adessi detto...
                              • Iaccheo: 27:7=3


                              CONVERSAZIONI CURIOSE

                              (Dopo le ripetute assenza della prof.ssa Vicino -che non abbiamo mai visto-)
                              Angelo: Oggi mi hanno detto che la Vicino &#232; andata alla Mazzini alla prima ora!
                              Rinaldi
                              : Ah, esiste???

                              Ed ecco le nuove rubriche!!!!

                              MINACCE
                              • Rinaldi: E chi poi non si ricorda come si calcola il baticentro di un triangolo cominci a piangere lacrime di sangue!
                              • Iaccheo: Danilo, instaura un rapporto con la tua penna! Freancesco, instaura pure tu un rapporto col tuo quaderno!!


                              MA CHI GLI HA INSEGNATO A SCRIVERE??? (Tratto dalla lavagna o dal registro)
                              • Iaccheo: Fofoso (fosforoso)
                              • D'Acquisto: Ombe assonometrice (ombre assonometriche)
                              • Iaccheo: Acicidi (acidi)

                              Commenta


                                #75
                                La Basile dice : INTREPRETARE!!!
                                La Colacicco disse LO ZOISMO!! Si dovrebbe dire "ilozoismo" vabbè.... Kapita....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X