annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncia il tuo prof 2008/09

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
    stà nel corridoio dalle parte del "bagno" dei maschi,o delle femmine?
    tensing si piazza vicino alle macchinette proprio affianco alla mia classe,che sta di fronte al bagno dei maschi (ch'adore )
    *...Gιυℓια#17...•

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
      tensing si piazza vicino alle macchinette proprio affianco alla mia classe,che sta di fronte al bagno dei maschi (ch'adore )
      esatto hai proprio capito chi è...
      azz ke rape!!!
      senza pazzi non esisterebbe la saggezza
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

      SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
      Comitato Internazionale Pigri Italiani

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
        quella con il terzo occhio!
        quella che assomiglia a tensing di dragonball!!!
        Ah ho capito ki è...anche quella è una cacacazza nn riesco mai a bermi un caffè vicino ala macchinetta in sanza grazia di Zeus
        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

        Commenta


          #19
          Da quando non abbiamo nè Nocco nè Lacava di frasi strampalate ce ne sono ben poche

          Tutti i professori che ho quest'anno sembrano usciti da Oxford, non sbagliano nemmeno una parola!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
            Da quando non abbiamo nè Nocco nè Lacava di frasi strampalate ce ne sono ben poche

            Tutti i professori che ho quest'anno sembrano usciti da Oxford, non sbagliano nemmeno una parola!!!
            la simpatia dei prof è morta nella vostra classe...condoglianze
            *...Gιυℓια#17...•

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
              la simpatia dei prof &#232; morta nella vostra classe...condoglianze

              Si, &#232; un mortorio Il nostro unico divertimento &#232; far sclerare le bidelle XD Ma quando c'era Pina era tutt'un'altra cosa!!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                Si, è un mortorio Il nostro unico divertimento è far sclerare le bidelle XD Ma quando c'era Pina era tutt'un'altra cosa!!
                No mamma mia nn la sopporto quella...una volta mi ha perfino alzato le mani...Cioè roba da matti
                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                Commenta


                  #23
                  Chi, Pina?????? Impossibile!!!!!! Pina è la dolcezza fatta persona!!!

                  Commenta


                    #24
                    e ricominciamo anche quest'anno con la vendola

                    le minacce della vendola:
                    - Basta! state attenti che io con un colpo mortale vi stacco la testa dal collo,eh!
                    - ma non avete capito?io le lingue ve le mozzo!!

                    la cultura della vendola:

                    -L'uomo deve mostrare la sua forza pisicologica lottando contro il mostro..la forza della sua pisiche!!

                    non perdete la prossima puntata
                    *...Gιυℓια#17...•

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                      Chi, Pina?????? Impossibile!!!!!! Pina è la dolcezza fatta persona!!!
                      Iuparkei...anche le migliori nascondono un lato oscuro
                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta


                        #26
                        Mi pare strano! Vabbè meglio così! Almeno sono preparata a una sua eventuale crisi di nervi XD

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                          Si, &#232; un mortorio Il nostro unico divertimento &#232; far sclerare le bidelle XD Ma quando c'era Pina era tutt'un'altra cosa!!
                          oggi le ho dato un bacetto sulla guancia qnt &#232; dolce

                          Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                          No mamma mia nn la sopporto quella...una volta mi ha perfino alzato le mani...Cio&#232; roba da matti
                          beh &#232; succ il primo giorno dell'anno scrs dai nn l'hai + vista poi...e cmq sar&#224; k stava nervosa xk scendevano tutti dalle scale vicino le macchinette e la preside l'avrebbe mand via dato ke lei controllava qll zona...sai ke la preside nn vuole ke scendano da l&#236;...
                          Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                          Iuparkei...anche le migliori nascondono un lato oscuro
                          forse avrebbe dovuto usare + delicatezza...x&#242; &#232; bravissima...ritorniamo in topic x&#242;...
                          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
                            e ricominciamo anche quest'anno con la vendola

                            le minacce della vendola:
                            - Basta! state attenti che io con un colpo mortale vi stacco la testa dal collo,eh!
                            - ma non avete capito?io le lingue ve le mozzo!!

                            la cultura della vendola:

                            -L'uomo deve mostrare la sua forza pisicologica lottando contro il mostro..la forza della sua pisiche!!

                            non perdete la prossima puntata
                            auauhahuahuauhuhaahuuha e chi è qsta???

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                              oggi le ho dato un bacetto sulla guancia qnt è dolce



                              beh è succ il primo giorno dell'anno scrs dai nn l'hai + vista poi...e cmq sarà k stava nervosa xk scendevano tutti dalle scale vicino le macchinette e la preside l'avrebbe mand via dato ke lei controllava qll zona...sai ke la preside nn vuole ke scendano da lì...


                              forse avrebbe dovuto usare + delicatezza...xò è bravissima...ritorniamo in topic xò...
                              Già ritorniamo sulla retta via...e come direbbe -Federica-
                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da piccola sonietta Visualizza il messaggio
                                auauhahuahuauhuhaahuuha e chi è qsta???
                                la vendola
                                *...Gιυℓια#17...•

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X