annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rappresentanti di istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii No,ho perso due anni e ho lasciato al secondo!(Comunque,rischio off topic,poi la Fede ci sgrida)
    ah cpt.... scusate off topic

    Commenta


      Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
      !(Comunque,rischio off topic,poi la Fede ci sgrida)
      No mi metto a piangere

      Commenta


        Originariamente inviato da vanecucciolotta Visualizza il messaggio
        No, mi spiace non sono emo e cazzi vari e Full Metal Jacket l'ho visto due anni fa. Cmq ciò che volevo dire e che ho cominciato a dire in modo pacifico è degerato per il vostro orgoglio nei confronti dell'archita. è proprio con questo che sono d'accrdo.....orgoglio proprio per nnt.....ci sn stata 3 anni all'archita e vi giuro mi sn trovata malissimo...n cm amici....ma in generale...anke cm persone.....qui invece è tutta una cosa nuova fresca più bella...fatevelo dire da me, che purtroppo me ne sono girate di scuole e nn siate chiusi che cacchio

        mado ma a noi ke ce ne può fregare ke t trovi bene al ferraris dove cavolo stai tu mo?e basta...sei contenta buon x te noi nn siamo chiusi e tu qnd hai iniziato a parl in qst discussione nn t sei rivolta x nnt in maniera pacifica...hai detto k la gente dell'archita fa skifo...e nn è così...ke t sei girata scuole varie ed è la migliore qll dove stai ora ftt tuoi...noi stiamo BENE DOVE STIAMO E SIAMO ORGOLIOSI E FIERI DELL'ARCHITA CIAOOOOOOO


        Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
        x non essere chiusi dovremmo farciil giro di un paio di scuole???
        benissimo..
        dimmi un paio di nomi che li appunto e vado a compilare un pò di moduli...
        brava silviaaaaaaaaaaaaa
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
          x non essere chiusi dovremmo farciil giro di un paio di scuole???
          benissimo..
          dimmi un paio di nomi che li appunto e vado a compilare un pò di moduli...
          Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
          si fort silvè... ci facciamo io e te un paio d giri d varie scuole?
          oh ragà vengo anche ioooooooooooo!!!!!!!!!

          Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
          Io non sono mai stato chiuso(Chiedere a Barbara per conferma),e nemmeno la maggior parte della gente che attualmente frequenta l'Archita lo è,poi le eccezioni ci sono sempre..è normale
          chiuso???? tu???????????????????????????

          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio

          mado ma a noi ke ce ne può fregare ke t trovi bene al ferraris dove cavolo stai tu mo?e basta...sei contenta buon x te noi nn siamo chiusi e tu qnd hai iniziato a parl in qst discussione nn t sei rivolta x nnt in maniera pacifica...hai detto k la gente dell'archita fa skifo...e nn è così...ke t sei girata scuole varie ed è la migliore qll dove stai ora ftt tuoi...noi stiamo BENE DOVE STIAMO E SIAMO ORGOLIOSI E FIERI DELL'ARCHITA CIAOOOOOOO
          parole sante!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
            oh ragà vengo anche ioooooooooooo!!!!!!!!!



            chiuso???? tu???????????????????????????



            parole sante!!!!!!!!!!!!!
            si bibi vieni cn me e silvietta c andiamo a fare un giro d tutte le scuole... cosi nn siamo più kiusi cm dice la ragazza.... ma k andasse in quel determinato posto xdxd

            Commenta


              Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
              si bibi vieni cn me e silvietta c andiamo a fare un giro d tutte le scuole... cosi nn siamo più kiusi cm dice la ragazza.... ma k andasse in quel determinato posto xdxd
              ...ma x favore ads x nn essere kiusi bisogna girarsi tt le scuole!!!!!! poveretta...

              Commenta


                Originariamente inviato da tamburi4ever Visualizza il messaggio
                ...ma x favore ads x nn essere kiusi bisogna girarsi tt le scuole!!!!!! poveretta...
                a k poveretta???

                Commenta


                  Originariamente inviato da tamburi4ever Visualizza il messaggio
                  ...ma x favore ads x nn essere kiusi bisogna girarsi tt le scuole!!!!!! poveretta...
                  l'ha detto la ragazza qlla k dice k lei ha girato tante scuole

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanecucciolotta Visualizza il messaggio
                    Le scuse? Ma non direi proprio.....per una volta ha ragione gallitelli non aggredite chi ha idee diverse......
                    ho espesso anche io le miei idee ma sinceramente mi ha dato fastidio il modo in cui ci hai insultato...se permetti io nn ti ho mai dato dell'ignorante o ke sei un muro di *****

                    Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                    Ma lasciatela stare, sarà un' emo che non è cagata da nessuno e che ieri si è vista Full Metal Jacket.


                    Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                    x non essere chiusi dovremmo farciil giro di un paio di scuole???
                    benissimo..
                    dimmi un paio di nomi che li appunto e vado a compilare un pò di moduli...
                    dai proponiamo alla preside di organizzare dei viaggi d'istruzione x le altre scuole

                    Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                    No mi metto a piangere
                    nuuu povera pallina di pelo
                    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                      No mi metto a piangere
                      dai fefe si scherza
                      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X