annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rappresentanti di istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rappresentanti di istituto

    Raga, ho una domanda... quest'anno chi si candida a rappresentante di istituto???
    "Would the five of us always live within a few minutes of that booth? No. But that’s life, kids. Here’s what I discovered: Our booth was wherever the five of us were together."

    #2
    Nn ne ho la + pallida idea...spero in qualcuno di + competente quest'anno...
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
      Nn ne ho la + pallida idea...spero in qualcuno di + competente quest'anno...
      già...o x lo meno deve exer intraprendente e deve sax parlare e ribellarsi a quella vekkia zitella acida...
      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

      Commenta


        #4
        ciao a tutti io m sn diplomata 2 anni fa all arkita e studio fuori xciò m sn un pò xsa le ultimissime chi era l anno scorso il rappresentante d istituto?? sempre gallitelli

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da thegiftv Visualizza il messaggio
          ciao a tutti io m sn diplomata 2 anni fa all arkita e studio fuori xciò m sn un pò xsa le ultimissime chi era l anno scorso il rappresentante d istituto?? sempre gallitelli
          no dario no.. caggia murciano nacca e sara greco.. ma dario è come se lo fosse stato lo stesso.. quest'anno non si sa.. speriamo ci vada bene....

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
            no dario no.. caggia murciano nacca e sara greco.. ma dario è come se lo fosse stato lo stesso.. quest'anno non si sa.. speriamo ci vada bene....
            cmq secondo me nn dbb dare la colpa ai rappresentanti d'istituto...
            Gattina92

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gattina92 Visualizza il messaggio
              cmq secondo me nn dbb dare la colpa ai rappresentanti d'istituto...
              nessuno sta incolpando nessuno infatti

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                nessuno sta incolpando nessuno infatti
                si inftt dovrebbero solo farsi sentire un pò d + cn la preside...tutto qui...
                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                  si inftt dovrebbero solo farsi sentire un pò d + cn la preside...tutto qui...
                  bisognerebbe che ci fossero persone con le PA**E.

                  poi la gente che mi conosce sa come sono fatta io.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                    bisognerebbe che ci fossero persone con le PA**E.

                    poi la gente che mi conosce sa come sono fatta io.
                    xk nn t candidi tu baby?
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                      xk nn t candidi tu baby?
                      eh katy.. non lo so... non sei l'unica ad avermelo chiesto.. però.. sono già rapp alla consulta.. tutte le cariche si concentrerebbero su di me..
                      e cmq ci sarà sicuramente qualcuno più famoso di me che vincerà!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                        eh katy.. non lo so... non sei l'unica ad avermelo chiesto.. però.. sono già rapp alla consulta.. tutte le cariche si concentrerebbero su di me..
                        e cmq ci sarà sicuramente qualcuno più famoso di me che vincerà!
                        capito ...cmq tu pensaci anc un altro pò tanto c'è tempo...
                        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                          si inftt dovrebbero solo farsi sentire un pò d + cn la preside...tutto qui...
                          forse lo avranno fatto ma sn stati respinti...boh k lo sa...
                          Gattina92

                          Commenta


                            #14
                            i rappresentanti del 2007/2008 sono morti,spariti..mhà...
                            non è fatto di farsi sentire o meno,di parlare con la preside o meno,è proprio un fatto di presenz agenerale..
                            mhà,non sò se mi sono spiegata..

                            Commenta


                              #15
                              scusate raga ma jacopo nacca è ancora all archita???????????????? ma ha deciso di invecchiare assieme al liceo???? marco caggia veniva in classe cn me al ginnasio lo conosco vekkio si candidano sempre i soliti insomma.. povera arkita!!!!!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X