annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'è è andato il primo giorno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    il primo giorno d scuola è andato abbastanza bene...oddio la corsa ai posti neank qst'anno ha dato i suoi frutti visto e considerato k sto al primo banco d nuovo (avevo preso un posto centrale ma la prof m ha spostata xk nn m vedeva) cmq tutto sommato m trovo bene xk ho tutte le mie amike a fianco....ho avuto già compiti oggi!
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
      il primo giorno d scuola è andato abbastanza bene...oddio la corsa ai posti neank qst'anno ha dato i suoi frutti visto e considerato k sto al primo banco d nuovo (avevo preso un posto centrale ma la prof m ha spostata xk nn m vedeva) cmq tutto sommato m trovo bene xk ho tutte le mie amike a fianco....ho avuto già compiti oggi!
      anke x noi il rpimo girono è andato ebne... abbimao consociuto alkuni prof... e x mercoledi abbiamo già i compiti di inglese... mado....ufff... nn è possibile... xò tutto sommato... sn abbastanza bravi....
      Gattina92

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da gattina92 Visualizza il messaggio
        anke x noi il rpimo giorno è andato bene... abbiamo conosciuto alkuni prof... e x mercoledi abbiamo già i compiti di inglese... mado....ufff... nn è possibile... xò tutto sommato... sn abbastanza bravi....
        io domani conoscerò la nuova prof di italiano la dattuomo (dicono ke sia brava e ke pretenda molto dagli alunni) e poi giovedì la nuova prof d ed.fisica la corrente...qnt cambiamenti!
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          io domani conoscerò la nuova prof di italiano la dattuomo (dicono ke sia brava e ke pretenda molto dagli alunni) e poi giovedì la nuova prof d ed.fisica la corrente...qnt cambiamenti!
          noi gg abbimao conosciuto la mazzia,boccuni,palumbo,brisci.. domani la de lcuia e romano e venerdi mis embra marsella
          Gattina92

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da gattina92 Visualizza il messaggio
            noi gg abbimao conosciuto la mazzia,boccuni,palumbo,brisci.. domani la de lcuia e romano e venerdi mis embra marsella
            eh eh eh la mazzia ce l'ho pure io è d religione...qnt è pesante quella nn puoi fiatare in claxe (vabbè k noi ascoltiamo pure la musica in sua presenza e gridiamo lo stesso)
            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
              eh eh eh la mazzia ce l'ho pure io è d religione...qnt è pesante quella nn puoi fiatare in claxe (vabbè k noi ascoltiamo pure la musica in sua presenza e gridiamo lo stesso)
              a me è sembrata simpatica... infatti noi ridevamo parlavamo e lei faceva domande ad altri.. poi x conoscerci dice sei cattolica?? praticante?? k kiesa frequenti?? a tutti.... ahaha è prpr a werr
              Gattina92

              Commenta


                #52
                sisi sembrava proprio simpatica!
                sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

                Commenta


                  #53
                  E il primo giorno è andato ci hanno piazzato in una classe piccolissima ma si sta bene...alla prima ora abbiamo conosciuto la nuova prof di inglese e già ke è entrata in classe parlando inglese mi sono detta"ek cumnzamm buen" cmq mi sembra molto brava e preparata mi sta facendo appassionare all'inglese già dalla prima lezione(ke poi lezione tanto nn era e vabbè)...le altre 2 ore è venuta la Romano e ci ha fatto scrivere x ttt 2 le ore (il mio porso risulta con l'elettroencefalogramma piatto...mi verrà il tunnel carpale continuando così)...la 4 è venuta la De Lucia ke mi illuminata parlando della fisica...Quinta ora Boccuni(storia e filosofia)no comment devo ancora inquadrarlo....

                  ttt sommato è andata bene xò si sente la mancanza dei tre ragazzi ke sono stati bocciati...in compenso abbiamo una nuova amica
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    #54
                    cm è la romano???
                    sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

                    Commenta


                      #55
                      Ragazza,ma la Mazzia secondo me dipende da chi ha in simpatia,da noi è bravissima,ci fà fare quello che vogliamo,anche se si prefissa di volere spiegare,ma non lo fà mai XD,le stiamo a parlare di tutti i fatti nostri e così passa l'ora e passa la paura

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da gattina92 Visualizza il messaggio
                        a me è sembrata simpatica... infatti noi ridevamo parlavamo e lei faceva domande ad altri.. poi x conoscerci dice sei cattolica?? praticante?? k kiesa frequenti?? a tutti.... ahaha è prpr a werr
                        io la mazzia ce l'ho dall'anno scorso.. raga è simpaticissima nn preoccupatevi..
                        Noi siamo un esercito disarmato costretto
                        a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                        piovono addosso ogni giorno!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          ehi si è simpatica
                          Gattina92

                          Commenta


                            #58
                            sxiamo k dmn la giornata passi tanto velocemente cm oggi!!!=)=)
                            sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

                            Commenta


                              #59
                              con la De lucia e la piccinno,passano davvero in fretta le ore,fidatevi..

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
                                con la De lucia e la piccinno,passano davvero in fretta le ore,fidatevi..
                                si? o a caricatura? cmq dmn usciamo alle 2?
                                Gattina92

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X