annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

com'è è andato il primo giorno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    com'è è andato il primo giorno?

    bhè bhè bhè,finalmente è giunto questo primo fatidico giorno di scuola,atteso con ansia da tutti,specialmente dalla nostra Babi

    raccontate,raccontate

    #2
    Bah...sinceramente niente di che...ormai è il 4° anno che frequento l'archita e il primo giorno è sempre + o meno uguale. Ho visto le prof. molto nervose, questo devo dirlo...ma è l'inizio quindi è normale. Cambia solo il fatto (x fortuna) che non sto più alla sant'antonio e questo mi basta da morire..! Voto del primo giorno del 4° superiore: 6-
    ...all in all it's just another brick in the wall...

    Commenta


      #3
      nn mi sembra ancora vero ke sia iniziata la scuola... stavo in classe ma nn mi sentivo a scuola... apparte la crisci ke appena entrata ci ha fatto fare un topic...

      Commenta


        #4
        Male, la Sant'Antonio fa skifo, sono annoiata già da ora.!
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #5
          eh silvi...il mio primo giorno???? assolutamente straordinario.
          una bella classe dove ho fatto amicizia con quasi tutti....
          dei prof stupendi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          e a voi come è andato??


          Commenta


            #6
            io non mi rendevo conto se ero in classe o se stavo sognando tutto
            La Parente che ha spiegato il primo giorno?!?!?!... Da uccidere!
            "Live now... Pay later!"

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
              eh silvi...il mio primo giorno???? assolutamente straordinario.
              una bella classe dove ho fatto amicizia con quasi tutti....
              dei prof stupendi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              e a voi come è andato??

              Quali prof hai Barbara??
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #8
                Il mio primo giorno è stato fantastico..gg nn abb ftt prp nnt!!!..

                Commenta


                  #9
                  l'ULTIMO primo giorno di scuola è stato stressante...già tt iniziano a parlare della tanto attesa maturità nn voglio lasciareeee l'arkitaaaaaaaa

                  Commenta


                    #10
                    2 ore di nullafacenza con la marsella e una di interrogazioni generali con la picasso e abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di storia e geografia..la tarasco!!voi sapete com è?...
                    RIVOGLIAMO LA DIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
                    *...Gιυℓια#17...•

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
                      2 ore di nullafacenza con la marsella e una di interrogazioni generali con la picasso e abbiamo conosciuto la nostra nuova prof di storia e geografia..la tarasco!!voi sapete com è?...
                      RIVOGLIAMO LA DIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
                      Giulia...La TARASCO?!?!Fai conto ke nn studierai mai..!!
                      "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                      L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                      Commenta


                        #12
                        ahahaha!! la tarasco!!! ma sei del corso A beni culturali? ahahaha!!!
                        ...all in all it's just another brick in the wall...

                        Commenta


                          #13
                          alloraaa..la cosa + bella di quest'anno è l'aula..non sò se sapete qual'è,in capuana entrando a destra c'è un'aula enorme,dove prima c'era una classe del corso B..
                          bhè è semplicemente fantastica,grand egrande e bella..
                          Bene,poi c'erano delle ragazze nuova,tranquille,mi hanno fatto una bella impressione,credevo il contrario..
                          poi il primo impatto cn la prf di inglese...e li mi sn accorta ke nocco c ha lasciati nella pupùù..
                          dopo religione,poi boccuniiii...e alla finela palumbo...
                          è passata piùttosto in fretta la giornata..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            Giulia...La TARASCO?!?!Fai conto ke nn studierai mai..!!
                            Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
                            ahahaha!! la tarasco!!! ma sei del corso A beni culturali? ahahaha!!!
                            veramente??a me è sembrata tosta!!com'è?ditemi un po' su di lei x favore

                            PS:no sono della 2A scientifico ambientale..
                            *...Gιυℓια#17...•

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da giulia#17 Visualizza il messaggio
                              veramente??a me è sembrata tosta!!com'è?ditemi un po' su di lei x favore
                              Guarda, preferisco nn parlare, ma da quello ke ti ho detto già puoi capire..E capirai ancora TAAANTO...
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X