annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gita a firenze(18-21)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    vabbè se ti serve qlcs chiamami....io sn qui

    Commenta


      #32
      cosa vuol dire che se mi serve qualcosa posso chiamarti? Non ricordo niente di lui e tu non mi stai neanche aiutando tanto,eh?!?

      Commenta


        #33
        IL MASCELLO HO COMBINATO IN GITA...IL MASCELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....E L' ANNO PROSSIMO ANKORA DI PIU....UN VOTO CMPLESSIVO ALLE RAGAZE PRESENTI A FIRENZE...7+....
        SN CNTENTO!!

        Commenta


          #34
          x babilaonte

          allora non è lui....quello ke piace alla mia amica ha un ciuffo strano,tipo dragonball.....e in gita stava sempre cn nacca e de tommaso...cmq grazie lo stesso....ciao ciao baci

          Commenta


            #35
            Lo conosco io il ragazzo cl ciuffo...spero tanto di esserci l'anno prox x fare di nuovo una gita splendida come quella di quest'anno! Il mascello cn kikko

            Commenta


              #36
              x antonello

              già...troppo forte!

              Commenta


                #37
                x lala

                il ragazzo col ciuffo non sono io ma è mino!!!!!

                Commenta


                  #38
                  x lala
                  il ragazzo ke dici tu viene in classe. dimmi che vuoi sapere?

                  Commenta


                    #39
                    x ezio

                    no...nulla...il fatto è ke piace ad una mia amica....dice ke è bellissimo...ma io ancora non ho capito ki è....mi ha detto solo ke ha un ciuffo tipo dragonball...
                    In ke classe va?

                    Commenta


                      #40
                      scusa ma il messaggio non è x ezio ma x "non registrato"..

                      Commenta


                        #41
                        3 A SCIENZE SOCIALI

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
                          il ragazzo col ciuffo non sono io ma è mino!!!!!
                          io lo conosco benissimo mino... cmq nn sn dell'arkita ma del quinto ennio...
                          P@Ol&Tt@

                          Commenta


                            #43
                            ..

                            Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il MASCELLOOOO in gitaaaa W il gruppo Della 3 A beni culturali che hanno demolito FIRENZEEEE
                            e soprattutto W LE AMAZZONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII

                            Commenta


                              #44
                              ragà troppo bella la gita!!mi sono divertita tantissimo...c' è stata anche una forte intesa di sguardi con un raga,peccato k non sia andata avanti la storia!

                              Commenta


                                #45
                                ragazzi nn ci sn parole x descrivere qsta gita, a partire dal viaggio:"LA STORIA INFINITA 15"!!!! cavolo, ci abbiamo messo 15 h tra una csa e l altra x arrivare!!!ma almeno ne è valsa la pena!!!cmq devo dire k i ragazzi (a parte fufetto nostro) lasciavano un pò a desiderare in qnt a buone maniere (infatti il fumo si sn ricordati dopo 2 settimane... va bè nn continuiamo il discorso...). grazie a dio in hotel c erano i napoletani (alessia ci tiene a dire k roberto è bono), peccato k i professori erano degli autentici *********(premio nobel a qll esaurita della villani)!!un ringraziamnt speciale alla mia prof k ci ha praticamnt messe in clausura dopo la prima sera( ***** ** **!)...e un bacio a tte le persone k ci hanno fatto passare la depressione del ritorno a taranto!!
                                Ultima modifica di Gnappetta; 01/05/2007, 09:48.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X