annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gita a firenze(18-21)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    WOW...LE SPAGNOLE S FANNO SENTIRE...MA AL MOMENTO NN SONO INTERESSATO...UN BACIONE AD ANTONELLO GRANDE COMPARUZZO BEDDU!!

    Commenta


      #17
      Scusate mi sapete dire ki è ezio lo screzio???rispondeteeeeeeeeee
      vi prego aiutate la mia amica a trovarlo!

      Commenta


        #18
        va in terza a beni culturali lo conosco benissimo è un mio amico..se vuoi lo presento io alla tua amica..io ho anche il numero..

        Commenta


          #19
          Si davvero bella questa gita..Forse mi aspettavo qualcosa di più,ma va bene ugualmente!!Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno reso il mio soggiorno a Firenze unico e indimenticabile..
          P.S. Antonello sei davvero simpatico e hai anche un amico carino anche se non ricordo il suo nome!! W IL RIVOIRE E I 13 EURO!!!!!!!(Chi era con me sa a cosa mi riferisco...) SARETTA TI VOGLIO UN BENE IMMENSO

          Commenta


            #20
            flaflu anche io ti voglio veramente ma veramente tanto bene!!quell'aperitivo al rivoire non me lo dimenticherò mai...

            Commenta


              #21
              cosa intendi x non aver dato il meglio di te stesso?

              Commenta


                #22
                x babilaonte

                si...xò prima devo capire se è lui o meno....
                allora è bruno? ha un ciuffo strano ai capelli,tipo dragonball?

                Commenta


                  #23
                  x la mia Ciccia

                  Uff..Cì ma perchè non si fa vivo nessuno??? mi piace mi piace mi piace...un pò però!!ehmmm....na!! vabbè basta delirare..kiss kiss

                  Commenta


                    #24
                    x la mia ciccia

                    dai su che domani li facciamo una visitina!!!

                    Commenta


                      #25
                      x lala

                      no lala, ha i capelli normali mossi ma corti!

                      Commenta


                        #26
                        grazie mille! vuoi ke te lo presento il mio amico carino?

                        Commenta


                          #27
                          e poi dicevo ke di solito faccio ridere...invece questa volta nn ci sn riuscito anke xkè avete visto tutti in che condizioni stavo!!!

                          Commenta


                            #28
                            ma cosa dici?a me sinceramente parecchie volte hai fatto sorridere...ricordo una tua battuta,nel pullman al ritorno,qnd stavi cantando la canzone:"5 giorni k ti ho perso..."che hai detto k qst canzone era dedicata da un tuo amico al suo cervello!!!poi poche volte ho potuto ascoltarti xkè io ero avanti...

                            Commenta


                              #29
                              madò è vero...sei una grande,grazie di avermelo ricordato!mi sn messo a ridere mezz'ora x quella battuta..bisogna ringraziare il megafono

                              Commenta


                                #30
                                x Antonello

                                Me lo hai già presentato ma non ricordo il suo nome..e poi se non ricordo male è 1/2 impegnato!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X