annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"La ruota gira per tutti"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
    la dattuomo direbbe jamaican project... cmq è vero la vita è una giostra la fortuna gira a seconda dei casi...e delle circostanze...

    e nn conosci neanche la canzone del Re Leone ke amarezza

    in quali casi? I don't remember...
    e pure te lo dovresti ricordare xkè io sono stata molto male x questo fatto
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
      e pure te lo dovresti ricordare xkè io sono stata molto male x questo fatto
      ok pantacrazzy ha app dichiarato d voler morire... scema sn stati avvenimenti a tuo sfavore nn te la sei cercata tu!
      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
        ok pantacrazzy ha app dichiarato d voler morire... scema sn stati avvenimenti a tuo sfavore nn te la sei cercata tu!
        bè un pò si dopottt...ma è meglio nn parlarne qui...come si suol dire anche i muri hanno orecchie
        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          va sempre così alla fine...xò penso ke siamo ank noi reduci del nostro destino...a volte ce la procuriamo pure noi la sfortuna dico x esperienza xsonale...
          si alla fine è cosi...ci sono cose di cui noi siamo gli unici responsabili e altre che non dipendono da noi


          Sottosegretaria del C.I.P.I
          Comitato Internazionale Pigri Italiani

          Commenta

          Sto operando...
          X