annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"La ruota gira per tutti"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "La ruota gira per tutti"

    ...così diceva qualcuno...Per voi questa frase potrebbe stare ad indicare la giustizia in determinate situazioni? Fate qualche esempio della vostra esperienza negativa o positiva che sia
    ...all in all it's just another brick in the wall...

    #2
    secondo me.. la ruota gira solo per chi è capace è ha la volontà di farla girare!! e sopratutto per chi ci crede e per chi spera! questo per esperienza personale è ciò che credo!

    Commenta


      #3
      Sono d'accordo , con la volonta si ottiene tutto


      Sottosegretaria del C.I.P.I
      Comitato Internazionale Pigri Italiani

      Commenta


        #4
        su questo nn ci sono dubbi raga. ma nn intendevo questo. con la mia domanda + che altro chiedevo se a voi non è mai successo qualcosa x merito di circostanze non dipendenti dalla vostra volontà che poi siano andate a vostro favore o sfavore...nn so se mi sn spiegata
        ...all in all it's just another brick in the wall...

        Commenta


          #5
          sinceramente non ho capito il punto...


          Sottosegretaria del C.I.P.I
          Comitato Internazionale Pigri Italiani

          Commenta


            #6
            x esempio quali sono state le volte che la fortuna o la sfortuna hanno girato dalla vostra parte? (in sintesi)
            ...all in all it's just another brick in the wall...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Suricata Visualizza il messaggio
              x esempio quali sono state le volte che la fortuna o la sfortuna hanno girato dalla vostra parte? (in sintesi)
              beh ke prp qnd pensavo ke stesse x andare benixim cn un ragazzo ecco la sfortuna ke si mette in mezzo e ci ha allontanati...nn so se x sempre..
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                secondo me.. la ruota gira solo per chi è capace è ha la volontà di farla girare!! e sopratutto per chi ci crede e per chi spera! questo per esperienza personale è ciò che credo!
                concordo
                sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

                Commenta


                  #9
                  io sn d'accordo con questa frase...il senso ke intendi tu, è simile a quello "spunta in cielo che in faccia ti arriva"....si si...e mi auguro davvero ke sia così...almeno certe persone capiranno....taaaaante cose...ma tante!!

                  Commenta


                    #10
                    dai sxiamo giri bene x tutte e c porti tante novità!
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #11
                      a me ci sono periodi in cui la fortuna è dalla mia parte , ma periodi in cui va TUTTO storto! Assurdo


                      Sottosegretaria del C.I.P.I
                      Comitato Internazionale Pigri Italiani

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
                        a me ci sono periodi in cui la fortuna è dalla mia parte , ma periodi in cui va TUTTO storto! Assurdo
                        va sempre così alla fine...xò penso ke siamo ank noi reduci del nostro destino...a volte ce la procuriamo pure noi la sfortuna dico x esperienza xsonale...
                        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                        Commenta


                          #13
                          Quest'estate la sfortuna sembrava perseguitarmi e alcune cose negative ke mi sono successe diciamo ke le ho aiutate moooolto io
                          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                          Commenta


                            #14
                            è un giostra ke va questa vita ke gira insieme a noi e nn si ferma mai e ogni vita lo sa ke rinasceraaa in un fiore ke fine nn ha.....Nn so se c'entra molto ma appena ho visto come si chiamava questa discussione mi è saltata subito in mente
                            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                              è un giostra ke va questa vita ke gira insieme a noi e nn si ferma mai e ogni vita lo sa ke rinasceraaa in un fiore ke fine nn ha.....Nn so se c'entra molto ma appena ho visto come si chiamava questa discussione mi è saltata subito in mente
                              la dattuomo direbbe jamaican project... cmq è vero la vita è una giostra la fortuna gira a seconda dei casi...e delle circostanze...

                              Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                              Quest'estate la sfortuna sembrava perseguitarmi e alcune cose negative ke mi sono successe diciamo ke le ho aiutate moooolto io
                              in quali casi? I don't remember...
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X