annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è così importante essere popolare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
    secondo me si è molto importante!!!!!ad esempio io sn la sorella di un raga molto conosciuto a scuola ed ora ifatti grazie a lui sn inserita benissimo nella scuola!!!!!!...... voi che ne pensate?????
    vai a ******
    Ultima modifica di Gnappetta; 30/04/2007, 09:11.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
      Tiziano x sempre con noi
      5^B s.a.
      OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE

      Sempre e comunque.

      Commenta


        #18
        Grande tiziano il mago delle modifiche..ahahahahah

        Commenta


          #19
          Denghiu.

          Non frequentavo questo forum prima...Ora sto leggendo un pò di pagine e mi rendo conto che alle conigliette piacciono certi cessi.E' vero che i tempi cambiano,ma la situazione è tragica.

          ps.E' necessario dire che cmq i gusti sono gusti.

          Commenta


            #20
            a chi ti riferisci in particolare???

            Commenta


              #21
              ke bello vedere uno dei miei migliori amici e la mia ragazza ke scrivono queste perle di saggezza......
              WOZZABBANA....THE CULTURE.....



              VI AMO

              Commenta


                #22
                x Anderson

                ANDERSON, giulio ta ffat' a merd!!! cmq tvtb!!!

                Commenta


                  #23
                  giulio come darti torto..hi perfettamente ragione...dico sempre a vari "componenti" della vostra classe che provo un'invidia allucinante x le ragazze che sono in classe ocn voi xchè ti giuro sarebbe la mia pace stare in qulla classe!! e poi oltre tutto...ho visto i vostri video e sono rimasta a dire poco esterrefatta!! grandi raga mi dispiace che andiate via quest'anno...xò giustamente dopo 5 anni v'avit rutt u cazz!!!!!!!siempre..!

                  Commenta


                    #24
                    X LADY PURPLE

                    NON CANTIAMO VITTORIA TROPPO PRESTO, PURTROPPO C'E' UN DETTO KE DICE "CHI LA FA L' ASPETTI"...NOI IN 5 ANNI COME BEN SAPETE NE ABBIAMO FATTE E ANCORA STIAMO ASPETTANDO...SXIAMO DI ASPETTARE INVANO,XKE UN ALTRO ANNO DI XMANENZA ALL' ARKITA SAREBBE PESANTE X NOI...QUESTI ESAMI SARANNO DURISSIMI SOPRATTUTTO X NOI, QUALKUNO HA DETTO KE CI ASPETTA AL VARCO...VEDREMO EHEHEHEHEH
                    5^B S.A. CONTRO CHIUNQUE
                    GIULIO

                    Commenta


                      #25
                      oh giulio ma no te ne ve!prrrrrrr!!!!! allora 1 io ho fatto dei commenti su giulio ke quando vuole puo venire e vedersela con me xke sa ki sn è solo ke ha paura di ameetterlo quindi se la piantate di fare i vari "bravo giulio....grande giulio" mi fate 1 favore xke sembra ke sia caduto gesu cristo....2ci siamo dati 1 risp alla domanda della discussione "è importante essere la popolarità?" si!!!! guardate persino 1 ******** cm giulio lentini viene apprezzato
                      Ultima modifica di Ref; 13/05/2007, 00:13. Motivo: offese

                      Commenta


                        #26
                        X ANDERSON

                        PUNTO PRIMO IO NON TI CONOSCO E SONO DISPOSTISSIMO A DIRTI IN FACCIA CERTE COSE E, SE MI CONOSCI SAI BENE KE NN CI METTO NULLA A METTERTI LE MANI ADDOSSO, QUINDI ORA TU MI RISPONDI E MI DICI KI SEI VERAMENTE; PUNTO SECONDO IL ******** SARAI TU, VISTO KE LE X SONE KE MI KONOSCONO MI STIMANO E SOPRATTUTTO MI VOGLIONO BENE. E TI RIPETO, LA POPOLARITA' E' UNA FESSERIA, IO TI APPREZZO SE FAI VEDERE QUANTO VALI, NON SE SEI UN INCAPACE E POI FAI IL FARINELLO X UN CORRIDOIO...A QUESTO PUNTO TI RIPETO NON SO KI SEI E GRADIREI SAPERLO,COSI' QUESTA STORIA LA KIARIAMO PERSONALMENTE "E VEDIAMO QUANTO VALI...REPRESSO DI *****
                        5^B UTB
                        Ultima modifica di Ref; 13/05/2007, 00:13. Motivo: offese

                        Commenta


                          #27
                          x anderson da zio

                          anderson nn me ne volere ma nn si sputa nel piatto in cui si è mangiato anke xkè eri la prima a dire giulio a werr'. zio, baci e abbracci

                          Commenta


                            #28
                            AH ALLORA NN PARLO KN UN LUI, MA KN UNA LEI...EHEHEH ALLORA SE DEVO STARE A DARE SPIEGAZIONI A TUTTE LE RAGA KE MI ODIANO E' FINITA...
                            TANTI CARI SALUTI
                            G.L.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X