annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è così importante essere popolare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è così importante essere popolare??

    Ragazze, visto i tanti forum del genere "che ne pensate di tizio" "che ne pensate di caio" volevo chiedervi che cosa cercate in un ragazzo nn contando la sua popolarità nel contesto scolastico e se quest'ultima è così importante, grazie

    #2
    ehhhhhhh bella domanda....io la prima cosa ke guardo,oltre l'estetica è il carattere...nn deve essere 1 stupido,se poi è popolare è 1 cosa in + ma di 1 coglione conosciuto,cm ce ne stanno tanti a scuol, nn me ne faccio assolutamente niente...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
      ehhhhhhh bella domanda....io la prima cosa ke guardo,oltre l'estetica è il carattere...nn deve essere 1 stupido,se poi è popolare è 1 cosa in + ma di 1 coglione conosciuto,cm ce ne stanno tanti a scuol, nn me ne faccio assolutamente niente...
      Sicuramente tu la penserai davvero così, però se avete notato il 99% delle discussioni vertono su ragazzi "conosciuti"....ciò vuol dire che la popolarità per molti/e ragazzi/e è quasi tutto nell'ambito scolastico....ciò non toglie che sicuramente tra questi VIP ci siano anche delle persone belle e intelligenti.
      sigpic

      Commenta


        #4
        io penso che la popolarità di un ragazzo nn dovrebbe essere determinante nella scelta delle ragazze, ci sn cose + importanti...

        Commenta


          #5
          Meglio agire nell' ombra che apparire come falsi protagonisti...
          5^B old style
          Giulio

          Commenta


            #6
            x giulio. ma non hai niente di meglio da fare che scrivere questi commenti da falso paladino della giustiza?ma vai a comprare i tuoi adorati vestiti dsquared visto che non hai di meglio da fare!

            Commenta


              #7
              lascia stare Giulio, penso che ognuno possa dire ciò che vuole e sopratt chi ti assicura che nn pensi quello che dice?

              Commenta


                #8
                Se essere popolare vuol dire portare uno stupido jeans firmato, la frangia ai capelli e un assurdo cerkietto in testa, preferisco essere assolutamente impopolare.....

                Commenta


                  #9
                  LaSCia StaRe GiuLio PeRChe Ti ConVieNe!

                  CoMuNQue La PoPoLaRiTa o Fama NoN e' uN *****...
                  aNChe PeRChe TuTte QueLle PeRSoN CoSi PoPoLaRi aLl'aRChiTa... FiNiSCoNo la SCuOla... VaNno aLl'uNiVeRSiTa... e Se Ne aCcoRGoNo DeL FaTto Che NeSsuNo Se Ne FoTTe NulLa Di lORo... PeRChe iL MoNDo NoN Se Ne PuO FreGaR Di MeNo Di Chi Ha FatTo CoSa Con Chi... GRaZie a DiO... SpeRo Che MoLTi CReSCeNDo... Se Ne aCcoRGaNO Dl FaTto Che Ci SoNo CoSe MoLTo MiGLioRi Da faRe CHe Stare a paRLaRe DeLle vIte aLTRui...

                  Commenta


                    #10
                    x anderson

                    apparte il fatto ke nn compro dsquared da un anno,gradirei parlare con chi si firma col suo vero nome...ti assicuro ke la popolarita'(soprattutto nella ns scuola) conta molto x gente ke vive solo xke si parli di quello ke fa o di come vuole apparire...e da parte mia ti assicuro ke se vesto in un certo modo non lo faccio x apparire, ma solo xke una volta ogni tanto mi piace comprare qualkosa...come al solito parlo con uno ke nn ha capito un ***** di quello ke volevo dire prima...se devi rispondere firmati nome e cognome x ki sei, altrimenti rifletti,xke se porto addosso qualkosa ke attira (anke la tua) attenzione, la attira solo xke si pensa ke ki la indossa vuole farsi vedere, non x il semplice gusto(come capita a me)di avere qualke pezzo particolare
                    5^B style

                    Commenta


                      #11
                      dimenticavo

                      zita ke ci devo fare se sn "popolare"?a me sinceramente nn me ne frega un *****,penso ke nella vita ci siano cose piu' importanti e tu lo sai...
                      hola

                      Commenta


                        #12
                        IO nn voglio essere popolare..voglio solo farmi nuovi amici..sperando di riuscirci..grande Giulio

                        Commenta


                          #13
                          Ciò che Giulio ha scritto si può ridurre ad un solo termine: INVIDIA!!!
                          PS.credo che siano ***** suoi se spende 300 euri per un jeans...e fidati che la persona che accusi la conosco molto bene e posso dirti che il suo è solo buon gusto.Magari per mettersi in evidenza avrà usato altre vie.
                          Ripeto l'invidia ti sta consumando.Mi dispiace.
                          Ultima modifica di Gnappetta; 25/04/2007, 11:36.

                          Commenta


                            #14
                            Tiziano x sempre con noi
                            5^B s.a.
                            OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE

                            Commenta


                              #15
                              secondo me si è molto importante!!!!!ad esempio io sn la sorella di un raga molto conosciuto a scuola ed ora ifatti grazie a lui sn inserita benissimo nella scuola!!!!!!...... voi che ne pensate?????

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X