Ragazze, visto i tanti forum del genere "che ne pensate di tizio" "che ne pensate di caio" volevo chiedervi che cosa cercate in un ragazzo nn contando la sua popolarità nel contesto scolastico e se quest'ultima è così importante, grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è così importante essere popolare??
Comprimi
X
-
Non registratoTag: Nessuno
-
Non registrato
ehhhhhhh bella domanda....io la prima cosa ke guardo,oltre l'estetica è il carattere...nn deve essere 1 stupido,se poi è popolare è 1 cosa in + ma di 1 coglione conosciuto,cm ce ne stanno tanti a scuol, nn me ne faccio assolutamente niente...
-
Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggioehhhhhhh bella domanda....io la prima cosa ke guardo,oltre l'estetica è il carattere...nn deve essere 1 stupido,se poi è popolare è 1 cosa in + ma di 1 coglione conosciuto,cm ce ne stanno tanti a scuol, nn me ne faccio assolutamente niente...sigpic
Commenta
-
Peppe 3°D
io penso che la popolarità di un ragazzo nn dovrebbe essere determinante nella scelta delle ragazze, ci sn cose + importanti...
Commenta
-
robin hood
-
anderson
x giulio. ma non hai niente di meglio da fare che scrivere questi commenti da falso paladino della giustiza?ma vai a comprare i tuoi adorati vestiti dsquared visto che non hai di meglio da fare!
Commenta
-
Peppe 3°D
lascia stare Giulio, penso che ognuno possa dire ciò che vuole e sopratt chi ti assicura che nn pensi quello che dice?
Commenta
-
BaRBie MaLiBu*
LaSCia StaRe GiuLio PeRChe Ti ConVieNe!
CoMuNQue La PoPoLaRiTa o Fama NoN e' uN *****...
aNChe PeRChe TuTte QueLle PeRSoN CoSi PoPoLaRi aLl'aRChiTa... FiNiSCoNo la SCuOla... VaNno aLl'uNiVeRSiTa... e Se Ne aCcoRGoNo DeL FaTto Che NeSsuNo Se Ne FoTTe NulLa Di lORo... PeRChe iL MoNDo NoN Se Ne PuO FreGaR Di MeNo Di Chi Ha FatTo CoSa Con Chi... GRaZie a DiO... SpeRo Che MoLTi CReSCeNDo... Se Ne aCcoRGaNO Dl FaTto Che Ci SoNo CoSe MoLTo MiGLioRi Da faRe CHe Stare a paRLaRe DeLle vIte aLTRui...
Commenta
-
Giulio
x anderson
apparte il fatto ke nn compro dsquared da un anno,gradirei parlare con chi si firma col suo vero nome...ti assicuro ke la popolarita'(soprattutto nella ns scuola) conta molto x gente ke vive solo xke si parli di quello ke fa o di come vuole apparire...e da parte mia ti assicuro ke se vesto in un certo modo non lo faccio x apparire, ma solo xke una volta ogni tanto mi piace comprare qualkosa...come al solito parlo con uno ke nn ha capito un ***** di quello ke volevo dire prima...se devi rispondere firmati nome e cognome x ki sei, altrimenti rifletti,xke se porto addosso qualkosa ke attira (anke la tua) attenzione, la attira solo xke si pensa ke ki la indossa vuole farsi vedere, non x il semplice gusto(come capita a me)di avere qualke pezzo particolare
5^B style
Commenta
-
Non registrato
dimenticavo
zita ke ci devo fare se sn "popolare"?a me sinceramente nn me ne frega un *****,penso ke nella vita ci siano cose piu' importanti e tu lo sai...
hola
Commenta
-
antonello
IO nn voglio essere popolare..voglio solo farmi nuovi amici..sperando di riuscirci..grande Giulio
Commenta
-
Lungy(ex 5^B)
Ciò che Giulio ha scritto si può ridurre ad un solo termine: INVIDIA!!!
PS.credo che siano ***** suoi se spende 300 euri per un jeans...e fidati che la persona che accusi la conosco molto bene e posso dirti che il suo è solo buon gusto.Magari per mettersi in evidenza avrà usato altre vie.
Ripeto l'invidia ti sta consumando.Mi dispiace.Ultima modifica di Gnappetta; 25/04/2007, 12:36.
Commenta
-
Non registrato
-
Non registrato
secondo me si è molto importante!!!!!ad esempio io sn la sorella di un raga molto conosciuto a scuola ed ora ifatti grazie a lui sn inserita benissimo nella scuola!!!!!!...... voi che ne pensate?????
Commenta
Commenta