annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

innamoramenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    io segno tt i giorni in cui lo vedo..ho le sue foto sul cell..so diciamo tt d lui..Cerco d prendere lo stesso bus..Ho raccolto ank il mozzicone della sua sigaretta..
    sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
      mi è capitato un paio di volte...ma ero proprio disperata ora trovo molto, molto bello un ragazzo della nostra scuola...ma non rivelerò il nome neppure sotto tortura
      Dai un indizio..la classe,l'iniziale del nome o del cognome...!!!qualcosina...
      sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

      Commenta


        #18
        e....è dell'ultimo anno

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Rodu Visualizza il messaggio
          ..Ho raccolto ank il mozzicone della sua sigaretta..
          CHE SCHIFO!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #20
            è capitato anche a me di raccogliere mozziconi di sigarette ma non di un ragazzo di scuola.. mi è successo in 2 media!

            la mia prima storia mi ha portata all'archita ( e bene si io dovevo andare al moscati a grottaglie),finita questa, mi sono infatuata una volta di una persona in 2..!!ma la cosa è durata molto poco..
            e poi.....
            ....
            ....
            ....
            grazie alle canditature per la rappresentanza d'istituto il mio avversario mi ha avvicinata... o l'ho avvicinato... non si capisce bene!! insomma, ci siamo avvicinati... e subito fidanzati! ora stiamo felicemente (grattatio pallorum anche se non le ho) insieme da quasi sei mesi!!

            Commenta


              #21
              se inizio a parlare io qui non la smetto più...quindi dico solo che, si, in passato l'achita mi ha fatto innamorare di un suo alunno e anche di brutto....
              ...all in all it's just another brick in the wall...

              Commenta


                #22
                vi sembrerà strano ma nn mi sn mai innamorata di un raga a prima vista....mi sn sempre limitata a dire "carino quello",poi magari conoscendolo mi sn accorta ke nn era poi tanto carino......ke sfiga
                ...KE ODIO...
                ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                Commenta


                  #23
                  Io si.... purtroppo.... vabbè capita xò.....poi cm ha detto un'altra ragazza... ci sn molti bei ragazza all'archita... no??? k ne pensate???
                  Gattina92

                  Commenta


                    #24
                    beh si....diciamo ke siamo ben forniti
                    ...KE ODIO...
                    ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                    Commenta


                      #25
                      SI MA RAGA PENSO SIA CAPITATO A TUTTE...LA COSA BRUTTA è CHE SOLO A NOI RAGAZZE CAPITA..I RAGAZZI LA VIVONO CN PIù FILOSOFIA

                      Commenta


                        #26
                        In prima mi piaceva un sacco un ragazzo che ora fa l'ultimo anno, ma che all'epoca era fidanzato. Quante peripezie per vederlo e prendere lo stesso pullman! Nonostante non mi piaccia più, secondo me è uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto..

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
                          e....è dell'ultimo anno
                          ank quello k piace a me è dell'ultimo anno...
                          sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da nenena91 Visualizza il messaggio
                            SI MA RAGA PENSO SIA CAPITATO A TUTTE...LA COSA BRUTTA è CHE SOLO A NOI RAGAZZE CAPITA..I RAGAZZI LA VIVONO CN PIù FILOSOFIA
                            si ma kmq nn credo si possa parlare di amore....
                            ...KE ODIO...
                            ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da gattina92 Visualizza il messaggio
                              Io si.... purtroppo.... vabbè capita xò.....poi cm ha detto un'altra ragazza... ci sn molti bei ragazza all'archita... no??? k ne pensate???
                              Bè diciamo forse solo 3sono "belli" nella nostra scuola...vabbè qll k piace a me è stupendo
                              sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da Isa93 Visualizza il messaggio
                                si ma kmq nn credo si possa parlare di amore....
                                si infatti in questi casi secondo me si può parlare sl di "cotta", nn ci si può innamorare di una xsn conosciuta solo di vista ( mi ricorda tanto PeachGirl qsta discussione )..
                                *...Gιυℓια#17...•

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X