annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

innamoramenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    innamoramenti

    salve a tt..è la prima volta ke inizio una discussione ma vorrei saxere se qualcuno di voi si è mai innamorato o ha avuto un infatuazione x una xsona conosciuta di vista nella scuola...sembra una cavolata ma penso ke accada..magari raccontate le vostre esperienze..grazie kiss

    #2
    hai voglia!!!sai quante volte capita...di persone che magari conosci di vista...un sacco di volte mi è capitato e credo che mi ricapiterà ancora

    Commenta


      #3
      certo k accade!!!Io ne sn un esempio!!!Il mio amorino è qlcs d uniko...e l'anno prossimo se ne va!!!
      sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

      Commenta


        #4
        Mi è capitato, purtroppo

        Commenta


          #5
          io xò nn ce la faccio più...sxo k mi passa!!!xk tanto la cosa sicuramente nn è reciproca...
          sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Rodu Visualizza il messaggio
            io xò nn ce la faccio più...sxo k mi passa!!!xk tanto la cosa sicuramente nn è reciproca...
            Se ne sei sicura è meglio non pensarci, perchè ,scusa la crudezza, è una perdita di tempo.

            Commenta


              #7
              Lo so hai xfettamente ragione..Ma nn riesco a dimenticarlo!!!Forse xk lo vedo ogni giorno a scuola...nn lo so!!!
              sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Rodu Visualizza il messaggio
                Lo so hai xfettamente ragione..Ma nn riesco a dimenticarlo!!!Forse xk lo vedo ogni giorno a scuola...nn lo so!!!
                Si lo so capita anche a me, forse parlo per mia esperienza personale ma non ne vale la pena, poi ovviamente non conosco la tua esperienza.

                Commenta


                  #9
                  cm ti capisco!!!!!=(

                  Commenta


                    #10
                    purtroppo è capitato anke a me!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      be la discussione procede quindi..vorrei saxere i ragazzi ke cosa diranno..be diciamo ke ank io ho avuto una leggera cottarella...capita il bello è ke nn sono l unika..e.. all arkita sn trp belli ciao a tt

                      Commenta


                        #12
                        Proprio il mio piu' grande amore.....quello che ricordero' x sempre....è nato all'archita...ben 3 anni fa'.......quell'esperienza.....e la fine di quella storia mi ha fatto crescere....e sono contenta di cio' che sono diventata grazie a lui....
                        ******L' InFeDeLtà è La FigliA Dell'Istinto******

                        Commenta


                          #13
                          mi è capitato un paio di volte...ma ero proprio disperata ora trovo molto, molto bello un ragazzo della nostra scuola...ma non rivelerò il nome neppure sotto tortura

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da GIULIA LA SERPE Visualizza il messaggio
                            Proprio il mio piu' grande amore.....quello che ricordero' x sempre....è nato all'archita...ben 3 anni fa'.......quell'esperienza.....e la fine di quella storia mi ha fatto crescere....e sono contenta di cio' che sono diventata grazie a lui....

                            giuliaaaa....meraviglioso questo intervento...quanti ricordi di quel periodo

                            Commenta


                              #15
                              Anche a me è successo. In primo superiore (ora faccio il quarto) mi ero innamorato follemente di una mia compagna; era davvero difficile perchè ogni giorno la vedevo in classe e stavo sempre peggio. La mia cotta è durata un paio di anni, poi pian piano sono riuscito a togliermela dalla testa ed ora siamo molto amici.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X