annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STATTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Beh effettivamente nn sta granke a Statte.....ricordo ke quando io e il mio ex andavamo la nn sapevamo mai ke fare...


    Sottosegretaria del C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      #47
      °_°

      Statte è un piccolo paesino ke fino a poco tempo fà era sottomesso a noi bwhahahahhahahahahahahah
      Io sono un vip... e voi mi fate tante beep .down..down..down.
      .rofl.

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
        Beh effettivamente nn sta granke a Statte.....ricordo ke quando io e il mio ex andavamo la nn sapevamo mai ke fare...
        ma l'importante è la compagnia e nn tanto il posto...

        Commenta


          #49
          Si indubbiamente...


          Sottosegretaria del C.I.P.I
          Comitato Internazionale Pigri Italiani

          Commenta


            #50
            Bè ragà a volte anke il posto fa...
            "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




            Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
            IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

            Commenta


              #51
              .......
              MonTeRollO

              Commenta


                #52
                si in effetti statte non offre molto...ma ho dei bei ricordi d'infanzia legati a questo paese...di che zona siete?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
                  si in effetti statte non offre molto...ma ho dei bei ricordi d'infanzia legati a questo paese...di che zona siete?
                  Vicino scuola elementare Giovanni XXIII
                  Only God Can Judge Me

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da Alessi@ Visualizza il messaggio
                    si in effetti statte non offre molto...ma ho dei bei ricordi d'infanzia legati a questo paese...di che zona siete?
                    Sacro cuore...quella più deserta proprio

                    Commenta


                      #55
                      vicino la statua di ferro dopo il passaggio a livello....
                      sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da _francy a' meggh'_ Visualizza il messaggio
                        vicino la statua di ferro dopo il passaggio a livello....
                        ciaoooo!!!!! io abito icino il sacro cuore e ti conosco di vista cm conosco di vista anche tuo fratello,,,......riss
                        Vivere la vita significa amare ogni istante sia quello di gioia k di dolore e condividerlo cn k ti è amico!!!E SEMPRE FORZA TARANTO

                        Commenta


                          #57
                          e tu ki sei????'
                          sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                            Vicino scuola elementare Giovanni XXIII
                            quanti anni hai????? k classe fai????? ris
                            Vivere la vita significa amare ogni istante sia quello di gioia k di dolore e condividerlo cn k ti è amico!!!E SEMPRE FORZA TARANTO

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da _francy a' meggh'_ Visualizza il messaggio
                              e tu ki sei????'
                              mi chiamo gianni ma nn vengo a scuola all'archita vado al pacinotti e faccio il 3°... tu quanti anni hai???? hai msn ???? ris
                              Vivere la vita significa amare ogni istante sia quello di gioia k di dolore e condividerlo cn k ti è amico!!!E SEMPRE FORZA TARANTO

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da giagia91 Visualizza il messaggio
                                quanti anni hai????? k classe fai????? ris
                                Non vado più alle superiori, vado all'università e faccio il secondo anno di Economia aziendale.
                                Only God Can Judge Me

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X