annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STATTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    anke io sn di statte...è vero ke nn c'è niente xò in fondo in fondo mi trovo bene...il segreto è farsi i fatti propri...kmq di voi conosco solo francesca...di vista xò...invece a te fede nn mi sembra di conoscerti...
    W la mitica Archita!!!!!!!!

    Commenta


      #32
      ah si e tu ki sei?
      sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

      Commenta


        #33
        mi kiamo donatella...una volta ti sei sentita male nel quattro e io ti ho prestato il cell...nn so se ti ricordi...
        W la mitica Archita!!!!!!!!

        Commenta


          #34
          ahhhhhh....siii mi rikordo...grazie cmq...
          sorridi sempre anke di un sorriso triste...perke più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di nn poter sorridere... I MISS YOU

          Commenta


            #35
            di niente!! ma a ke scuola vai?
            W la mitica Archita!!!!!!!!

            Commenta


              #36
              Beh ragazzi anch'io sono di Statte e non mi ci trovo poi così male...certo è vero che non c'è niente...però se dovrei vivere a Taranto non mi ci troverei proprio Al massimo preferirei qualche altra città

              Commenta


                #37
                anke io...forse è l'abitudine..xò ormai mi sn affezionata tantissimo a statte...poi kmq i punti di incontro si creano man mano...se andate al comune c'è sempre qualk1... naturalmente c'è bisogno ke ci si svegli un pò...
                W la mitica Archita!!!!!!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                  Beh ragazzi anch'io sono di Statte e non mi ci trovo poi così male...certo è vero che non c'è niente...però se dovrei vivere a Taranto non mi ci troverei proprio Al massimo preferirei qualche altra città
                  Se DOVESSI vivere a Taranto, se DOVESSI..
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #39

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                      Se DOVESSI vivere a Taranto, se DOVESSI..
                      attenzione che c è la proff d italiano....

                      NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da _francy a' meggh'_ Visualizza il messaggio
                        per nnt prorpio..le persone nn si fanno mai gli affari loro,sanno tutto di tutti,
                        su questo punto sn d'accordissimo con te...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                          Se DOVESSI vivere a Taranto, se DOVESSI..
                          Mamma mia!! Quanto siete pignoli!! Non ti preoccupare la grammatica italiana la conosco perfettamente...ma a tutti capita di sbagliare!! Sai quanti errori grammaticali sono stati postati nel forum di certo non mi diverto a correggerli tutti

                          Commenta


                            #43
                            Vale90 mi pare che scherzava...


                            Sottosegretaria del C.I.P.I
                            Comitato Internazionale Pigri Italiani

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da kikka.93 Visualizza il messaggio
                              anke io sn di statte...è vero ke nn c'è niente xò in fondo in fondo mi trovo bene...il segreto è farsi i fatti propri...kmq di voi conosco solo francesca...di vista xò...invece a te fede nn mi sembra di conoscerti...
                              di statte 6????? anche io k palle di paese vero????
                              Vivere la vita significa amare ogni istante sia quello di gioia k di dolore e condividerlo cn k ti è amico!!!E SEMPRE FORZA TARANTO

                              Commenta


                                #45
                                anke io d statte
                                .ballo. .ballo.

                                .heart. coccinella.heart.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X