annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

♣Pαρε®ε♣

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    In II C Ambientale...certo ke se da noi se ne va nel pallone con la grammatica, figuriamoci da voi con la letteratura XD

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
      In II C Ambientale...certo ke se da noi se ne va nel pallone con la grammatica, figuriamoci da voi con la letteratura XD
      x dire ke facciamo letteratura.....ci fa leggere e ci fa tradurre oppure,come al soito,ci va vedere delle immagini e ce le fa commentare....ma io dico è normale ke d'inglese devo portare 5 libri di cui nn ne usiamo nessuno!!!!!!!!!!
      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

      Commenta


        #33
        oggi entra in classe mia cugina x darci dei biscotti xkè è il suo compl(a proposito: auguri barbara!!!!!), saluta tt la classe e qnd se ne va la prof kiede:
        "ma la conoscete????" allucinante proprio....

        Commenta


          #34
          madò Wi!!!!!!!

          davvero così ha fatto??? in effetti l'avevo vista un pò stranita quando sono entrata..eh eh!!

          cmq tesoro grazie per gli auguri...ti voglio bene!!

          Commenta


            #35
            a barby auguri:-)

            Commenta


              #36
              x non registrato2

              grazie mille chi sei??

              Commenta


                #37
                da oggi machiavelli ha un nuovo nome!!!!!!!!

                [FONT="Comic Sans MS"]nn è più niccolò machiavelli ma nicola machiavalli!!!!!!
                by prof Romano!!!!!!!!!![/FON T]
                ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                Commenta


                  #38
                  il mitico proverbio!!!!!

                  nn vi è mai capitato d sentire il mitico proverbio della prof lucca "uomo avvisato mezzo avvisato!!!!" ??????????????? ma nn era un pò diverso?????
                  e il suo carissimo "inzom"? oppure "interpretrare"? e poi dice a noi ke c serve un vocabolario e a lei allora??????????????????????????????????????????

                  Commenta


                    #39
                    mentre stavamo discutendo se i numeri da -1 e 1 fossero infiniti o no, si gira il mio compagno di banco e mi kiede:"ma il coccodrillo cm fa??"

                    Commenta


                      #40
                      la mia prof di biologia dice sempre: "La mamma degli imbecilli è sempre incinta"....ma cosa significa??????? boh!!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                        la mia prof di biologia dice sempre: "La mamma degli imbecilli è sempre incinta"....ma cosa significa??????? boh!!
                        significa ke nel mondo ci sono tanti imbecilli....qualcuno li partorisce no??????
                        ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                        Commenta


                          #42
                          primi giorni di scuola...capa ancora alle vacanze...la prof fabiano mi fa:monique,what do you like doing in your free time?...........................ed io sparo la prima cazzata ke mi passa x la testa:I like reading on my let... e lei sconvolta:on your let??????????? ed io:si si on my let!!...................ma si può essere così idioti????????????????????????

                          Commenta


                            #43
                            oggi la mia prof: "Zitti! Sto parlando con un vostro alunno!!!!!" ovviamente voleva dire compagno

                            Commenta


                              #44
                              ieri la mia prof..."dv ank interrogare Di Veronica" il nome l' ha messo x cognome...
                              un altra mia amica qnd stavamo parlando su un iniziativa fatta afine anno: "allora è una FINITIVA!!"
                              ~ ~

                              Commenta


                                #45
                                La prof di matematica:

                                GRIECO,MADARO E MARINELLI!!!!
                                MADò RAGA CI HA CHIAMATO IN ORDINE ALFABETICO!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X