annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

♣Pαρε®ε♣

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ♣Pαρε®ε♣

    QuI rAGAzzI poSsIAmO InSeRiRe Le PApEre dEi PrOf o DeI nOStrI cArI CoMpaGni!!!!!!!!!!!!

    Buon divertimento!!!!


    #2
    L'anno scorso me li segnavo tutti
    ma sono davvero troppi!!!!prima o poi cmq riprendo il quaderno dv li avevo segnati e ve ne scrivo qualcuno.Certi sono davvero assurdi

    Commenta


      #3
      Una mia compagna di classe a nomi,cose e città

      Città con la Z------Zurlì
      Mestieri con la F---Funghista
      Animali con la M-----Minotauro
      Vip con la L-----Lilo & Stitch
      Animali con la U-----Ugola

      STENDIAMO UN VELO PIETOSO
      "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




      Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
      IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

      Commenta


        #4
        fedex hai dimenticato

        frutta con la G----giliegia
        animali con la P---Pegasus
        ....
        per non paralre delle papere dei prof...
        1\2+2=7\5.....eh ragazzi che voi siete che io devo prima farmeli in testa i conti mica stiamo a fare barzellette qua

        Commenta


          #5
          Una mia compagna poco tempo fa:
          IL POETA E' ASPIRATO DALLE MUSA............................
          .................................................. .concetto molto confuso che inizialmente doveva soltanto esprimere :IL POETA E' ISPIRATO DALLE MUSE

          Commenta


            #6
            prof anonima''ragazzi la prossima volta a memoria il congiuntivo congiunto ke se no poi qua parliamo come gli albanesi!!''

            Commenta


              #7
              una mia amica l'ostretica per le donne incinta..........

              Commenta


                #8
                ragazzi la basile e il suo fantastico "intrepretare"!!! lo ripete 25 volte al gg e nn si corregge maiiiiii!!!

                Commenta


                  #9
                  nell'ora di antologia una mia amika invece di leggere "inculcato" ha letto INCULATO!!!!!!aahahahahahhaha

                  Commenta


                    #10
                    oh my goood

                    prof boccuni dixit:
                    - ragazzi avvisati mezzi avvisati (voleva dire quel proverbio famoso)
                    - acquafuori vai fuori (acquafredda è il cognome reale)
                    Sempre Allegra
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                    Commenta


                      #11
                      x reptilia

                      robbè cmq era acquafuori vai freddo...
                      il professor NOCCO dixit:<EGLI RICEVè!!....PRAPERAVANO(invece di preparavano)....

                      Commenta


                        #12
                        Vendola 4ever

                        La vendola:

                        Zitti,ke ancora nn ho finito di mettere gli UNI !!!!!!!
                        (voleva dire mettere gli uno al nostro trio)
                        I
                        JUDO


                        "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

                        Commenta


                          #13
                          la mia prof di matematika poko tempo fa mentre stava svolgendo alla lavagna un espressione ci chiese di fare con la calcolatrice 350-100......e poi sempre in quella stessa giornata in un altra espresione fece 15 più 6 contando con le dita.............................ma si puo??????' ce.......... LAUREATA IN MATEMATIKA E FISIKA.......... MAH....

                          Commenta


                            #14
                            no ragazzi ma la basile con le sue "INTERPETRAZIONI" delle parole è una cosa proprio allucinante...è un anno cheridiamo x sta storia!! come dobbiamo fare!????? tremenda!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Cruor Visualizza il messaggio
                              La vendola:

                              Zitti,ke ancora nn ho finito di mettere gli UNI !!!!!!!
                              (voleva dire mettere gli uno al nostro trio)
                              Oh raga' la vendola e' la meglio...io mi sono diplomata lo scorso anno e mi ricordo ancora le cose che diceva.... un giorno ando' a chiamare il preside ( che venne in classe ) ma lui diede ragione a noi e attacco' la prof! Che figura ( che fece ). Oppure disse "...anche se sono bassa, mo salto e ti do un cazzottone.."quante ne avrei da dire....quanti bei ricordi!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X