annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più bello tra il 1 2 e 3 anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    chi è montato come Ezio ?

    Commenta


      #47
      raga ma la volete finire di parlare sempre delle stesse cose????cambiate persona o argomento!!!!!ezio lo conosco di vista mi sembra una brava persona finitela di rompergli le palle!!!!!!

      Commenta


        #48
        ora sono anche montato????chi sei che mi giuduchi in questo modo????metti il tuo nome se devi parlare con me senò non spreco manco tempo per rispondere!!!!!!!

        Commenta


          #49
          perchè non e vero che sei montato???????????? secondo me si!!!!!!!

          Commenta


            #50
            bè non direi visto che le ragazze non mi mancano!!!!!e poi che avete paura a non mettere il vostro nome????loffi!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #51
              x ezio

              secondo me a ezio nn piacciono le donne

              Commenta


                #52
                x ezio

                ezio l' unico loffio 6 tu!!!!!!! e non noi ok tu 6 solo un montato e basta l' unico che si salva che e simpatico e enzo. e sicuro che lui non si monta come fai tu cmq io mi chiamo stella. ciaooooo!!!!!!! pretendo una risposta.

                Commenta


                  #53
                  ragazze,ezio non è montato.....tantomeno ricchione....se vi sta antipatico,basta dirlo,invece di dire ke è montato o rikkione....forse un pò il suo carattere è un pò brutto....ma non potete dire ke ezio è un montato,rikkione,xkè è bugia....molto probabilmente vi confondete con qualc1altro......

                  Commenta


                    #54
                    BASTA CO STO EZIOOOOOOOOO!!!!!MA KI ***** è!!!!!!??????NE HO LE PALLE PIENE!!!!!

                    Commenta


                      #55
                      stella?????mai sentita....ma ti conosco???e poi perchè metti in mezzo enzo...cmq come fai a dire che sono loffio se manco mi conosci????

                      Commenta


                        #56
                        x non registrato
                        molto fine....eh???comunque se non vuoi sentire più il nome ezio,ci sono TANTE altre discussioni dove puoi mettere il nasino dentro e magari scrivere qualcosa di più carino.....o ti da fastidio che non si parla di te???(ezio.....non ti sto difendendo!!!!!)

                        Commenta


                          #57
                          Allora.. forse non è chiaro..
                          EZIO NON LO DOVETE PENSAREEE.... questa è la seconda volta che intervengo qui.. la terza.. mi costringete ad intervenire di persona....!! Quindi ve lo dico ancora una volta con calma.. lasciatelo..!!

                          Commenta


                            #58
                            x caso sei andrea la ragazza??

                            Commenta


                              #59
                              la vogliamo finire!!!!!!basta cambiate argomento,mettete mani in un altra discussione e non scrivete sempre le stesse cose!!!!!!!grazie francy!!!!!!!!!!!!!!

                              Commenta


                                #60
                                ezio non ti inca**are stavo scherzando rispondi
                                Ultima modifica di bibilaonte; 05/05/2007, 01:00.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X