annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il più bello tra il 1 2 e 3 anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ezio.....a quanto pare tutti ti amano!!!!cmq onestamente non ti facevo così ********.....e non ti preocc...le cose te le posso dire anche in faccia....***** ******* *********
    Ultima modifica di Gnappetta; 30/04/2007, 11:50.

    Commenta


      #32
      ah,un altra cosa,***** vai a chiamare la tua ragazza........quella povera cornuta........MI FAI *****.....e sicuramente non solo a me.........
      Ultima modifica di Gnappetta; 30/04/2007, 11:50.

      Commenta


        #33
        BRV............

        Commenta


          #34
          scusa...cosa volevi dire con quel brv???e poi a ki era riferito???

          Commenta


            #35
            mi sembrate una massa di bambini piccoli!!!!cmq della tua ragazza e delle sue amiche non mi frega niente...se loro la smettono di rompere io non risp piu!!!capito???ve lo dico per l'ultima volta non dovete mettere in mezzo andrea....ora state esagerando!!!!!!!

            Commenta


              #36
              alessia non eri tu che mi venivi dietro come un cagnolino????vabbè lasciamo stare....l'ho gia detto prima finiamola perchè mi sono rotto!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #37
                xk stiamo esagerando????hai paura k un po' di cose vengono a galla?non fa niente....mi dispiace gioia mia......è stata già sputtanata una cosa.......

                Commenta


                  #38
                  ma che volete da me????

                  Commenta


                    #39
                    VENDICARCI

                    Commenta


                      #40
                      ok poi se mi fate male tu e i tuoi amici non è colpa mia...io vi sto avvisando finiamola qua!!!è inutile risp a questo mess tanto io non risp piu'!!!!

                      Commenta


                        #41
                        Non pensate che state esagerando?il vostro linguaggio non è molto consono alla regole del forum..evitate le offese e moderatevi,o sarò costretta a chiudere questa discussione.
                        Grazie a tutti
                        You are all I want
                        You are all I need
                        You are everything
                        Everything

                        Commenta


                          #42
                          è tanto un bravo ragazzo e simpatico....cosa volete da lui?nn lo lasciate stare! ezio nun te preoccupà sn cn te! By Robbie WIlliams

                          Commenta


                            #43
                            ragazzi premettendo che ezio lo conosco personalmente, non vi sembra davvero di esagerare??aggredire in questo modo una persona, qualunque cosa potesse aver fatto, è ingiusto anche perchè a quanto ho notato siete un bel gruppo contro uno.. ragazzi davvero basta, o se proprio sentite il bisogno di dover litigare così pubblicamente, usate la diplomazia, e non arrivate ad essere intimidatori!
                            Ultima modifica di bibilaonte; 30/04/2007, 13:02.

                            Commenta


                              #44
                              Vai Ezio sono dallatua parte !!!!!!!!!! Puoi contare su di me

                              Commenta


                                #45
                                io non ti conosco ma so che sei montato come ezio ok

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X