annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come vi sembra la legge fioroni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    si ma se nn lo scrivo va a finire che domani rimangono fregati.io lo dico x voi!!!

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da Marko 4°A Visualizza il messaggio
      si ma se nn lo scrivo va a finire che domani rimangono fregati.io lo dico x voi!!!
      fai bene...però ho sentito ke altre scuole lo faranno dmn.. però se si fa venerdì no problem

      Commenta


        #48
        secondo me neanche le altre scuole lo faranno xk è venerdì.non voglio riprendere il discorso poi ragazzi fate come volete!!!!

        Commenta


          #49
          vedi ke nn ti sto andando contro... ho detto solo ke altre scuole lo faranno dmn e basta.... mi va benissimo venerdì....

          Commenta


            #50
            ............

            ragà sn indecisa....qst legge nn m convince anzi....SN PROPRIO CONTRO....secondo me ql genio incompreso d fioroni nn aveva nnt da fare qnd gli è venuta in mente qst brillante idea......kmq x qnt riguarda lo sciopero nn so se lo farò...credete davvero k kn qst scioperi riusciremo a convincere qll brrrrav uomo a ritirare la legge?!?!?!!?!?!?...nn so ho i my dubbi......
            ...KE ODIO...
            ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

            Commenta


              #51
              CONTROTENDENZA

              La legge fioroni secondo me nn è del tutto sbagliata..nn guardatela sl da studenti ma da CITTADINI ITALIANI..ad essere onesti, COSA produce la scuola italiana se nn MILIONI di incompetenti?!?Ke poi vengono gettati nel mondo del lavoro senza ke sappiano fare un c***o?!?E questo xkè la scuola è così frivola ormai ke anke uno ke nn apre MEZZO libro in TUTTO l'anno può sperare di salvarsi!!!E credetemi ke questi casi nn sono AFFATTO rari!!!!Anzi!!!Un'idagine dimostra ke ben il 45%degli studenti italiani và avanti negli anni portandosi addietro i debiti formativi x tt il percorso del liceo!!!!!!è giusto ke torni un po' il pugno di ferro da parte dei professori!!!Questo nn vuol dire scuola=accademia militare, ma semplicemente maggior attenzione allo studio..è giusto così..x l'Italia anzitutto, ed è una forma di giustizia anke x ki l'impegno, nello studio, ce lo mette DAVVERO..Credetemi, nn è gratificante vedere ke alla fine quello ke nn studia MAI passa ESATTAMENTE come te, ke invece sui libri ti spakki il sedere x un anno intero!!!
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #52
                brava vale è quello ke ho detto anke io

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da kl@udi@ Visualizza il messaggio
                  brava vale è quello ke ho detto anke io
                  GRAZIE
                  "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                  L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                  Commenta


                    #54
                    si...quoto in pieno..

                    Commenta


                      #55
                      quest'anno alla maturità hanno ammesso persone ke riskiavano la bocciatura e alla fine sono uscite anche con 70... E ki puntava,(xkè lo meritava e nn x lecchinaggio) ai voti alti è stato danneggiato... E giusto secondo voi?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                        La legge fioroni secondo me nn è del tutto sbagliata..nn guardatela sl da studenti ma da CITTADINI ITALIANI..ad essere onesti, COSA produce la scuola italiana se nn MILIONI di incompetenti?!?Ke poi vengono gettati nel mondo del lavoro senza ke sappiano fare un c***o?!?E questo xkè la scuola è così frivola ormai ke anke uno ke nn apre MEZZO libro in TUTTO l'anno può sperare di salvarsi!!!E credetemi ke questi casi nn sono AFFATTO rari!!!!Anzi!!!Un'idagine dimostra ke ben il 45%degli studenti italiani và avanti negli anni portandosi addietro i debiti formativi x tt il percorso del liceo!!!!!!è giusto ke torni un po' il pugno di ferro da parte dei professori!!!Questo nn vuol dire scuola=accademia militare, ma semplicemente maggior attenzione allo studio..è giusto così..x l'Italia anzitutto, ed è una forma di giustizia anke x ki l'impegno, nello studio, ce lo mette DAVVERO..Credetemi, nn è gratificante vedere ke alla fine quello ke nn studia MAI passa ESATTAMENTE come te, ke invece sui libri ti spakki il sedere x un anno intero!!!
                        sn daccordo!!!!!
                        azz ke rape!!!
                        senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                        SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                        Comitato Internazionale Pigri Italiani

                        Commenta


                          #57
                          mah...

                          nn è giusto xò ks s è creato un forte scontento xk effettivamente c'è k nn fa mai nnt e passa kn un semplice debito e c'è k se lo fa così....poi xò c'è anke k ha seri problemi nell'applicarsi ma magari s impegna e qui km la mettiamo?!?!?!!?a qst domanda la risp sembra semplice basta nn prendere il liceo ok ma nn è così facile x tutti.....a qst legge c sn i pro e i contro ma il risultato è smpr e sl uno: lo sciopero(ke alla fine è anke inutile xk fioroni nn s piegherà mai a degli studenti ke scioperano)....senza sottovalutare ke c'è k prende qst sciopero km una scs x nn entrare e nn fare lezione.....
                          ...KE ODIO...
                          ...in questo momento io e la delusione siamo la stessa cosa...

                          Commenta


                            #58
                            infatti....e quelli che stanno sulle scatole ai prof, ke se se li levano davanti sn felici e non fanno altro ke agevolare la bocciatura? e quei poveri ke s applicano ma nn ci riescono? e quelli ke con alcuni professori potrebbero prendere 8, ma con i loro prof stronzi si sforzano e si sforzano e riescono a prendere massimo 5? cm la mettiamo? una possibilità a tutti...gli incompetenti ci sono e ci saranno sempre...E CREDETEMI QUANDO VI DICO CHE CE NE SONO PAREKKI ANKE TRA QUELLI CHE TUTTI I GIORNI PRENDONO 8 E 9....




                            Il Mondo...Solo Un Ritaglio...Nell'Infinito...

                            è un vero peccato che impariamo le lezioni della vita, solo quando non ci servono più....(OSCAR WILDE)

                            Si Stava Meglio, Quando Si Stava Peggio...

                            Commenta


                              #59
                              io penso....

                              Non ho tempo di leggere tutte le risposte perchè vado dif retta ma io vi dico solo che sono MOLTO favorevole a questa riforma........... e nons ono una secchiona sono una che ha preso il debito e so che significa per uno che si spacca il culo vedere che arrivano persone in 5 senza aver fatto nulla.....

                              so benissimo che molti saranno sconvolti da questa mia cosa ma penso che scioperare o andare contro a questa riforma sia seriamente sbagliato.......

                              Commenta


                                #60
                                già anche in classe mia è capitato una/o aveva il 2 in matematica e alla fine si è trovato un 6 senza debito e senza niente
                                La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X