annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra la nuova preside?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da ila_perla Visualizza il messaggio
    RAGAZZI E RAGAZZE DELL'ARCHITA MA VOI CHE NE PENSATE DELLA PRESIDE???? A ME MANCA ANZOINOOOO

    e ank se c manca purtroppo nn tornerà...cmq qst preside ha ftt qlcs d positivo...c ha ftt aderire a tanti scioperi...forse l'unica cs da rimproverarle sn le assemblee d'istituto!!! nn ne abb ftt neank una decente...vedremo cosa farà qst'anno d buono...
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
      e ank se c manca purtroppo nn tornerà...cmq qst preside ha ftt qlcs d positivo...c ha ftt aderire a tanti scioperi...forse l'unica cs da rimproverarle sn le assemblee d'istituto!!! nn ne abb ftt neank una decente...vedremo cosa farà qst'anno d buono...
      che alla fine diciamo diciamo i rappresentanti d'istituto ma decide tutto solo lei.

      Commenta


        #78
        In classe mia non si è mai fatta viva...anzi alla Mazzini non si è mai fatta vedere..comunque come ogni cosa c'è il secondo lato della medaglia...Anzxoino era bravissimo e tutto ma era troppo lascia andare..la Grassi con tutti i suoi difetti ha aggiustato qualche cosina...piccola ma l'ha fatto...non facciamo di anzoino un santo...


        Sottosegretaria del C.I.P.I
        Comitato Internazionale Pigri Italiani

        Commenta


          #79
          Io cn quella pazza litigai il primo giorno di scuola..
          Nullius in verba.

          Commenta


            #80
            Complimenti XD
            Ultima modifica di Vale90; 26/09/2008, 11:57. Motivo: Errore
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              #81
              Io sono in 1° (ambientale sez.c) quindi non la conosco ancora bene, ma l'ho "conosciuta" perchè il primo o secondo giorno è venuta in classe... me ne parlano tutti male, vedremo vedremo mauhauh

              N.B : Sto a casa per febbre T_T
              Ultima modifica di Napapijri94; 26/09/2008, 12:00. Motivo: Errore
              About me: } p r e s e r v a {
              My p.c : sweetdevil10{x}hotmail{x}it
              p2p in use: Bearshare-mIRC
              Cross-Platform graphical ftp: Filezilla server.

              Commenta


                #82
                e aspetta e vedrai cm è...vabbè ke tanto resterà sl x qst'anno e poi se ne andrà a qnt pare...
                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                  e aspetta e vedrai cm è...vabbè ke tanto resterà sl x qst'anno e poi se ne andrà a qnt pare...
                  yeeeeeeeeeeeee conga
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    yeeeeeeeeeeeee conga
                    e cm dice baby cambia spacciatore!!!
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                      e cm dice baby cambia spacciatore!!!
                      uff stavo solo dimostrando ttt la mia allegria nel fatto ke l'anno prossimo nn avremo + l'ippogrifo
                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                        e aspetta e vedrai cm è...vabbè ke tanto resterà sl x qst'anno e poi se ne andrà a qnt pare...
                        Già..che bello!!!!
                        Ultima modifica di Vale90; 30/09/2008, 21:12. Motivo: Err.
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da Bepy Visualizza il messaggio
                          Io sono in 1° (ambientale sez.c) quindi non la conosco ancora bene, ma l'ho "conosciuta" perchè il primo o secondo giorno è venuta in classe... me ne parlano tutti male, vedremo vedremo mauhauh

                          N.B : Sto a casa per febbre T_T
                          ma sta influenza sta girando e di brutto...cmq ritieniti fortunato l'anno prossiamo ritorneremo a respirare sempre nella speranza di nn passare dalla padella alla brace
                          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                            uff stavo solo dimostrando ttt la mia allegria nel fatto ke l'anno prossimo nn avremo + l'ippogrifo
                            sisi a parte il ftt k nn vuoi + la preside a scuola (cm del resto neank io) qll è tutto fumo cm dice la dattuomo "jamaicano"
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                              sisi a parte il ftt k nn vuoi + la preside a scuola (cm del resto neank io) qll è tutto fumo cm dice la dattuomo "jamaicano"
                              e poi sarei io quella ke fuma???
                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X