annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra la nuova preside?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come vi sembra la nuova preside?

    A me una rompiballe pazzesca... I bidelli stanno nervosi e i prof anke a causa sua...

    #2
    Le prof nn si trovano proprio bene...!!

    Commenta


      #3
      Nn solo le prof........
      .ballo. .ballo.

      .heart. coccinella.heart.

      Commenta


        #4
        E chi la vedrà mai!!!!FELICE DI ESSERE ALLA MAZZINI..PS:Anke x questo...
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #5
          no no vale, stamattina alle 9 la valente preside si è recata alla mazzini... è attiva...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da kl@udi@ Visualizza il messaggio
            no no vale, stamattina alle 9 la valente preside si è recata alla mazzini... è attiva...
            Beh da noi nn è passata, e quello è l'importante!!
            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
              Beh da noi nn è passata, e quello è l'importante!!
              ricorda....lei è ovunque...






              purtroppo......
              .ballo. .ballo.

              .heart. coccinella.heart.

              Commenta


                #8
                Bè purtroppo non ho avuto modo di vederla, dalla nostra classe non è per niente passata...chissà nel futuro..
                * E' un grido nel silenzio contro i venti e le maree *

                Commenta


                  #9
                  ah noi è apssata un sekondo però nn ha parlato nn ha dtt ntn!!! quindi penso ke dmn verrà da noi speriamo bene!!!
                  Gattina92

                  Commenta


                    #10
                    la PRESIDE

                    qll ha tolto il bar!!!!! maledetta!!! mi sta gia sul *****!!! madoooo ke nerviii
                    Ultima modifica di bibilaonte; 17/09/2007, 20:26. Motivo: Ragà lo faccio per vi, immaginate se venisse sul forum!!

                    Commenta


                      #11
                      assurdo

                      ragazzi non ne voglio parlare---già non la sopporto..ha tolto il bar con la mitica barbara,la ricreazione,i permessi,non si potrà girare x i corridoi (sempre se è vero) e nemmeno si potrà parlare più tra un pò...
                      poi alla capuana c'è quella cessa della nicol ke è peggio di un mastino o di hitler..oggi ha fatto persino spegnere le makkinette xkpè c'erano più di 5 persone fuori...5 i n tutta la capuana e nn per classe...assurdo...poi le prof a quanto pare non la possono vedere e si preannuncia un anno difficile e palloso...non ce la posso fare....!!!! anzoino forse era troppo buono ma si stava benissimo con lui...lo rivoglio!!!! ke palle...
                      vabbè cmq buon anno scolastico a tutti (quelli dell'arkita )
                      ciau..baci .

                      architaregna.

                      Commenta


                        #12
                        mah...kissà...

                        questa anomis sembra simpatica ( kissà ki si nasconde dietro 1 pseudonimo così elaborato)...ke poi c'ha pure ragione perchè quel mastino sembrava rognoso come 1a ke t aspetta al varco della porta...e la preside se ha ftt kiudere il bar (buonanima) nn deve essere 1 granchè...peccato...anzoino nn m amava grankè ma almeno skerzava...ke poi ragà è tutta scena..ma tra 1 settimana le facciamo già capire ki comanda xk la scuola è nostra

                        P.S.a quanto ho visto le uova praticamente han beccato tutti tranne ke le matricole...
                        P.P.S. riposa in pace barbara...la treccia ke m conservavi era proprio buona
                        3L dI@BlO was here --------->

                        Commenta


                          #13
                          Nooooooooooooooooooooooooooo Barbara noooooooooooooooooooo!!!!
                          Adoravo battibbekkare con lei!!!!E poi quei panini col salame erano buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii!
                          ke cosa crudele.....
                          Cmq ragà meglio evitare offese...ricordiamo ke il ''buonanima'' di anzoino leggeva il forum e sn successi casini...figuriamoci se lo legge la nuova preside
                          "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                          Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                          IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                          Commenta


                            #14
                            Feeee.."Buon'anima"?!?!?Guarda ke nn è morto!!Poverino!!!cmq io dico solo ke cn lui s stava BENISSIMO..e ke sarebbe difficile x KIUNQUE eguagliarlo...Ciao tommy!!!
                            "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                            L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                            Commenta


                              #15
                              simpatico intervento

                              Consiglio il forum è sprvegliato da tutti state attenti a quello che dite sulla nuova preside se nonf iniamo nei guai......ma io dico solo una cosa...tre minuti di ritardo non sono nulla ............ stamattina la signora preside ha sbattuti 10 persone sulle scale per tre minuti di ritardo( non è una stronzata io ero tra i 10) ma ci rendiamo conto??????? signora preside si calmi altrimenti fra un po ci farà indossare le divise e allora li sarà la fine.......non rovinate l'ultimo anno a noi piccoli fanciulli.....godiamoci la vita e il doce passaggiare tipico dei ragzzi dell'archita...i corridoi cosi vuoti portano tristezza i bagni murati fanno paura... rendono le giornate scolastiche ancora più buie......signora preside ma si rende conto che siamo umani..e no macchine.??????????non rovini l'archita solo per dimostare qualcosa di inutile..........ma aiutateci a migliorare l'archita in maniera più docile...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X