annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazzini!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da flygirl Visualizza il messaggio
    Si le cs si prendono cn tono ironico..ma qui sembra ke la nostra babi di ironico nn abbia proprio niente,anzi sembra voglia avere il controllo su tt!!!

    Nessuno crede ancora alle favole...la ragazza vlv sl accertarsi di una notizia ke le hanno dtt,se poi è giunta sbagliata nn ne ha nex colpa...!!!
    errare humanum est!!!
    Poi bel modo d trattare la gente...se ad ogni domanda la trattate cosi,qst forum crollerà prestissimo...sprtt se si continua cn qst arroganza!
    bah!
    Più arrogante tu che scrivi certe cose.Barbara fa solo il suo compito e fidati, è calmissima...e non è per nulla arrogante...
    Ultima modifica di Reptilia; 12/08/2007, 17:56.
    Sempre Allegra
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
      Allora...kredo ke ora sia proprio giunto il momento di finirla..ok non sono la moderatrice(ex moderatrice)ma sono amika di Barbara e credo ke tu e non solo stiate cercando in tutti i modi di infastidirla con il vostro comportamento indisponente...perchè,anzikè finirla con qste discussioni stupide,continuate imperterrite...Inoltre qsta non è un post intitolato:''Le barzellette di nonno Ubaldo'' quindi non vedo su kosa bisogna ironizzare...

      Necesse habent cum insanientibus furere.
      Tra i pazzi devono necessariamente impazzire.-------non so cosa centri ma volevo far vedere anke io di sapere un pokino il latino

      P.s.Vorrei ricordare alla gentile clientela ke il vekkio forum è ''crollato'' non certo x colpa dei moderatori ma x colpa di certi utenti.

      Grazie x l'attenzione

      Arrivederci
      lupus in fabula(anke io so il latino)
      Sempre Allegra
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

      Commenta


        #18
        Flygirl io nn volevo certo contestare l'operato di babi ke, anzi, trovo ASSOLUTAMENTE IMPECCABILE..Volevo semplicemente ricordare a tutti, in tono CIVILE, quali sono cmq i problemi della nostra scuola su cui nn si può e nn s deve chiudere un occhio..Per cui, concordo con Fedex, abbassiamo i toni della discussione..Riflettere in modo CIVILE, seppure nella diversità di noi tutti studenti (nn s può certo pretendere d pensarla tutti allo stesso modo!!), porterà molti più frutti e meno chiacchiere..Un saluto a tutti..
        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

        Commenta


          #19
          ok pace!!!

          P.S. anke il mio era in tono tranquillo.. ma avr&#224; dato l'impressione sbagliata!!! effettivamente rileggendolo mi sn accorta ke sembrava un p&#242; "fuori riga"... scusate!
          Ultima modifica di flygirl; 13/08/2007, 18:30.
          "Live now... Pay later!"

          Commenta


            #20
            Di nulla
            "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




            Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
            IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da flygirl Visualizza il messaggio
              Si le cs si prendono cn tono ironico..ma qui sembra ke la nostra babi di ironico nn abbia proprio niente,anzi sembra voglia avere il controllo su tt!!!

              Nessuno crede ancora alle favole...la ragazza vlv sl accertarsi di una notizia ke le hanno dtt,se poi &#232; giunta sbagliata nn ne ha nex colpa...!!!
              errare humanum est!!!
              Poi bel modo d trattare la gente...se ad ogni domanda la trattate cosi,qst forum croller&#224; prestissimo...sprtt se si continua cn qst arroganza!
              bah!
              cara cara flygirl,
              punto primo: il mio era un tono ironico ovviamente, io quando penso una cosa la scrivo cos&#236; come viene..
              punto secondo: non &#232; questione che voglio avere il controllo su tutto, devo avere il controllo su tutto in quanto moderatrice e per moderare devo controllare ogni dettaglio
              punto terzo: secondo me di gente che crede alla favole ce n&#232; tanta, ma tanta tanta..
              punto quarto: non sto incolpando nessuno, e se errare &#232; umano perseverare &#232; dibolico e la terza non concessa (a buon intenditor poche parole, non &#232; nulla di minaccioso)
              punto quinto: finch&#232; non si insulta, non si aggredisce un pizzico di arroganza non guasta mai.. e se ho risposto cos&#236; rileggiti cortesemente il punto terzo..
              ciao ciao

              Commenta


                #22
                certo certo.. cmq avere qualcosa d'infantile nn guasta mai...
                "Live now... Pay later!"

                Commenta


                  #23
                  dai però non ad certi livelli!!

                  Commenta


                    #24
                    purtroppo nn siamo tutti uguali... se cosi fosse... c'era davvero da spaventarci!
                    "Live now... Pay later!"

                    Commenta


                      #25
                      bhè senza dubbio..

                      Commenta


                        #26
                        sn vane
                        volevo dirvi che il tetto che è crollato nn è della mazzini,ma è dell'archita.Io nn sn a taranto ma da quello che ho saputo nn è nulla di tanto grave cm hanno fatto credere!!ciao ciao...CMQ IL MIO NICK èVane!
                        sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X