annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazzini!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mazzini!!!!

    ma ragazzi davvero è crollato il tetto alla mazzini????? riusciranno ad aggiustarlo x l inizio della scuola????

    #2
    ki ti ha detto ke è crollato il tetto della mazzini???

    Commenta


      #3
      x superbaby

      me l ha detto un mio amico oggi!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        MA VERAMENTE CREDETE A TUTTE LE CAVOLATE CHE VI DICONO.. RAGAZZE CADETE DALLE NUVOLE!!!!

        Commenta


          #5
          ma k vuoi babi???

          Commenta


            #6
            Babi...poi devo dirti na cosa su msn!buahahhahahahha
            "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




            Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
            IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

            Commenta


              #7
              ke voglio?? che vi svegliate un pò.. pure a me e a fede avevano detto che era crollata L'ARCHITA e intanto e ancora lì sana e salva (??).. andate al liceo iniziate a non credere alle favole e a constatare le cose con i vostri occhi.. quindi..

              P.s. Cmq fede se vuoi mi puoi mandare pure un mp!!

              Commenta


                #8
                Ahh la vie la vie...

                Commenta


                  #9
                  Alcune vlt vengono dtt sl cavolate..forse sarebbe meglio andare a vedere..ma ke periodo xò!!

                  Commenta


                    #10
                    x babi

                    cmq vedi ke è possibile tu sei andata a vedre alla mazzini ke dici ke nn è vero ke è crollato il tetto??? puo essere pure una cavolata messa in giro x scherzo!!! ma ricordati ke tt puo succedere e cmq l arkita piano piano a pezzi sta andando altrimenti nn ci sarebbero le impalcature!!! ciao ciao

                    Commenta


                      #11
                      grazy92

                      mhm che ne dici di calmarti??????????secondo me stai un po esagerando..a volte le cose bisogna prenderle in tono ironico........baby non sarà ne anche andata a vedere se è vero e te sei andata a vedere se è vero visto che ti stai scaldando tanto???????????????basta litigare discutere e fare le grandi donne fra di noi che scuola unita volete se fate certe cose??????????????

                      buona giornata a tutti...................

                      PSer chi non capisce i toni: la mia è un intervento tranquillo

                      Commenta


                        #12
                        meno male tesoro mio che ci sono ragazze sveglie come te e fedex!!!! se no veramente qui si credeva ancora alle favole.. e cmq sia io sono calmissima.. sto solo dicendo cadete dalle nuvole..

                        per grazy.. lo stanno ristrutturando ecco perchè ci sono le impalcature.. e ripeto a scuola fino ad ora non si è mai fatto male nessuno..

                        Commenta


                          #13
                          Vabbè babi, capisco ke fino ad ora nn s è fatto mai male nessuno, ma converrai sicuramente con me (prescindendo ora da questi "presunti crolli") ke c sono aule della sede soprattutto centrale ke vengono giù a pezzi..!!Nn dobbiamo aspettare d farci male x dire:"Uh, l'Archita nn è sicura!"..Una scuola dovrebbe essere a norma di sicurezza già PRIMA ke ciò avvenga!!!!E l'Archita credete lo sia??? Mah..Io nn credo..è uno dei motivi x cui son contenta cmq di essere in succursale..
                          "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                          L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                          Commenta


                            #14
                            Si le cs si prendono cn tono ironico..ma qui sembra ke la nostra babi di ironico nn abbia proprio niente,anzi sembra voglia avere il controllo su tt!!!

                            Nessuno crede ancora alle favole...la ragazza vlv sl accertarsi di una notizia ke le hanno dtt,se poi è giunta sbagliata nn ne ha nex colpa...!!!
                            errare humanum est!!!
                            Poi bel modo d trattare la gente...se ad ogni domanda la trattate cosi,qst forum crollerà prestissimo...sprtt se si continua cn qst arroganza!
                            bah!
                            "Live now... Pay later!"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da flygirl Visualizza il messaggio
                              Si le cs si prendono cn tono ironico..ma qui sembra ke la nostra babi di ironico nn abbia proprio niente,anzi sembra voglia avere il controllo su tt!!!

                              Nessuno crede ancora alle favole...la ragazza vlv sl accertarsi di una notizia ke le hanno dtt,se poi è giunta sbagliata nn ne ha nex colpa...!!!
                              errare humanum est!!!
                              Poi bel modo d trattare la gente...se ad ogni domanda la trattate cosi,qst forum crollerà prestissimo...sprtt se si continua cn qst arroganza!
                              bah!
                              Allora...kredo ke ora sia proprio giunto il momento di finirla..ok non sono la moderatrice(ex moderatrice)ma sono amika di Barbara e credo ke tu e non solo stiate cercando in tutti i modi di infastidirla con il vostro comportamento indisponente...perchè,anzikè finirla con qste discussioni stupide,continuate imperterrite...Inoltre qsta non è un post intitolato:''Le barzellette di nonno Ubaldo'' quindi non vedo su kosa bisogna ironizzare...

                              Necesse habent cum insanientibus furere.
                              Tra i pazzi devono necessariamente impazzire.-------non so cosa centri ma volevo far vedere anke io di sapere un pokino il latino

                              P.s.Vorrei ricordare alla gentile clientela ke il vekkio forum è ''crollato'' non certo x colpa dei moderatori ma x colpa di certi utenti.

                              Grazie x l'attenzione

                              Arrivederci
                              "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                              Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                              IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X