annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE CARTE D'IDENTITą DEI PROF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    si infatti...ma di ke corso sei?probabilmente a sett la cambieremo...
    .ballo. .ballo.

    .heart. coccinella.heart.

    Commenta


      #47
      c'č qualcunoche puņ fare una scheda sulla professoressa sabato,e sulla de lucia?

      Commenta


        #48
        x coccicocci

        il corso scientifico ambientale.. a settembre saremo la 3 A sc amb... tu??

        Commenta


          #49
          Raga vi prego, fate una skeda sulla prof. Giuseppina Bardaro? Merci Beaucoup..

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da Raffa Visualizza il messaggio
            il corso scientifico ambientale.. a settembre saremo la 3 A sc amb... tu??
            nel classico a sett IIIE
            .ballo. .ballo.

            .heart. coccinella.heart.

            Commenta


              #51
              NOME:Cinzia
              COGNOME:Antonaci
              SOPRANNOME:nessuno credo
              CLASSI D'INSEGNAMENTO:ed fisica Corso A ke io sappia
              DISPONIBILITA' DI VOTI:nella norma...xņ professoressa una cosa le devo dire:sono arrivata a fare 16 palleggi sulle cosce contro un mio compagno ke ne ha fatti 4..ma xkč continua a mettermi 7????non badate alla media ke ho!!!!
              ETA':boh sui 44
              BREVI CENNI:una bella donna
              EPISODI SINGOLARI:in gita a roma disse a me e al mio ragazzo:ehi ragą basta baciarvi!buahahhahahha
              "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




              Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
              IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

              Commenta


                #52
                cmq posso dire una cosa?
                la prof antonaci č bravissima!
                non so xke a te abbia messo sette...io con lei ho avuto 10!!
                grazie prof!

                Commenta


                  #53
                  Cognome: Nocco
                  Nome: Antonio
                  Soprannome: Antonie Nocc' o Brocco Nocco
                  Classi d'insegnamento: Corso D Classico e II C Ambientale (futura III!!)
                  Disponibilitą voti: Dipende dalla persona e dal periodo...ci sono giorni in cui prediamo tutti 8 e giorni in cui prendiamo tutti 4 e mezzo XD
                  etą: Dai 58 ai 62
                  Brevi cenni: Non sa nč l'inglese nč l'italiano..noi diciamo ke ci insegna il Nocconiano...
                  episodi singolari: Sono mitike le sue frasi strane e i suoi sbroccoli...il suo "Ho stato andante" č un mito!

                  Cognome: Rinaldi
                  Nome: Maria Pia
                  Soprannome: Pia
                  Classi d'insegnamento: IIC e IVC Ambientale, IID Ginnasio
                  Disponibilitą voti: E' molto giusta, ma nei compiti in classe col fatto ke parte da 10, quando uno si merita 6 si ritrova 8
                  etą: Dai 40 ai 46, ma ne dimostra 88
                  Brevi cenni: Ha dei baffi da far paura; č troppo forte quando si taglia i capelli, cosa ke fa ogni 2 anni e solo in quell'occasione fa la tinta; d'inverno si veste nello stesso modo x 3 mesi di seguito per poi cambiarsi e portare quel cambio x i successivi 3 mesi; stranamente da metą di quest'anno ha cominciato a truccarsi XD
                  episodi singolari: Si incavola sempre con una ragazza della classe nostra, anke se non ha fatto niente e quando ci kiede i teoremi e non sappiamo risponderle si mette a urlare - E' GIA' DIMOSTRATOOOOOOOOOOO!!!!! -

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X