annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE CARTE D'IDENTITà DEI PROF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Sn Giuliaaaaaaaaaaaaaaaa D.

    Commenta


      #32
      Tu 6 monique,giusto???????????

      Commenta


        #33
        certo cara...sono sempre io,la tua mony preferita!!!!

        Commenta


          #34
          [QUOTE=3l diablo;25631]
          Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio

          scusa cocicocci m spieghi 1 pò cm s fa a farla ridere x favore?nn s sa mai x l'anno prox...

          vabbè la mia classe è praticamente cresciuta cn lei,sn ormai 5anni..(Grande Espo)...cmq t conviene studiare..tanto tanto..e il rapporto cn gli insegnanti cambia..nn solo cn lei,cn tutti è così..è normale..

          In bocca al lupo

          .ballo. .ballo.

          .heart. coccinella.heart.

          Commenta


            #35
            ehhhh ma vai nella ex 3 A beni culturali..?!!

            Commenta


              #36
              Mi diverte troppo qsto post buahahahhahahahha

              Cognome:Santopietro
              Nomeon Ciro
              Soprannome:non ne ha...
              Classi d'insegnamento:religione nella A e poi in altre credo
              Disponibilità voti: da voti????
              età: 44??
              Brevi cenni:è un sacerdote alquanto strano...moooolto strano...
              episodi singolari:una volta ero nei corridoi con la mia amika...ci ferma x parlare..all'improvviso mi guarda e dice:dal viso mi sembri una ragazza molto...non so..libertina..di facili costumi..Iorofessore non è una cosa bella ciò ke ha detto sinceramente..poi a me!ke sono santa maria goretti

              ragazzi apparte gli scherzi ha detto una cosa ke poteva essere da denuncia eh.non si dovrebbe dire ad una poco seria figuriamoci ad una ke viene definita moralista ovvero me!
              "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




              Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
              IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

              Commenta


                #37
                io sarei stata per la denuncia fede!! ma come cavolo si permette!!!!

                Commenta


                  #38
                  a me invece la "cara" professoressa Dattuomo, alla mia domanda: "prof ma xk l'impreparato lo sta considerando sl a me e ad altre persone no?" ha risposto: "guarda nel tuo piatto... prendila cm un fatto di antipatia nei tuoi confronti..." ed è andata via. Se questa si può definire una professoressa... Mi ha messo 6 in geografia dp ke alle interrogazioni sn sempre andata bene mettendomi alla pari di ki nn ha aperto il libro ttt l'anno... Ma vaff******!!! (ti risparmio il lavoro barby)

                  Commenta


                    #39
                    grazie raffa.. ma scusa e tu non hai fatto nulla visto che la "professoressa" ha detto sta cretinata?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Raffa Visualizza il messaggio
                      a me invece la "cara" professoressa Dattuomo, alla mia domanda: "prof ma xk l'impreparato lo sta considerando sl a me e ad altre persone no?" ha risposto: "guarda nel tuo piatto... prendila cm un fatto di antipatia nei tuoi confronti..." ed è andata via. Se questa si può definire una professoressa... Mi ha messo 6 in geografia dp ke alle interrogazioni sn sempre andata bene mettendomi alla pari di ki nn ha aperto il libro ttt l'anno... Ma vaff******!!! (ti risparmio il lavoro barby)
                      raffa forse tu nn hai avuto modo di conoscere seriamente la prof...è anke la mia e ringrazio il signore ogni giorno di averla!!!!!!!sicuramente c'è un motivo al suo gesto..ke nn riguarda l'antipatia e la simpatia...fidati!!te lo dico x esperienza diretta e personale!!!!so ke avere un voto ke t paragona a persone ke nn hanno fatto niente x ttt l'anno,sia angosciante e t fa incazzare come una bestia..xò in fondo il voto nn è tutto..e ancora, la prof dattuomo è l'unica prof ke se hai bisogno di aiuto te lo dà!!!senza problemi!!!(parlo sempre x esperienza diretta)
                      .ballo. .ballo.

                      .heart. coccinella.heart.

                      Commenta


                        #41
                        tu raffa non la conosci.. ed è l'ultima persona che si può portare antipatica.. ma le prof ogni tanto non capiscono..

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                          tu raffa non la conosci.. ed è l'ultima persona che si può portare antipatica.. ma le prof ogni tanto non capiscono..

                          infatti io ho scritto ke nn è sicuramente un motivo di antipatia..e se lo dico è xkè cn qst prof ho passato la stessa cosa all'inizio..x un malinteso..
                          .ballo. .ballo.

                          .heart. coccinella.heart.

                          Commenta


                            #43
                            grazie barby... coccicocci guarda ke è stata lei stessa a dirmi "prendila x un fatto di antipatia". Quindi nn è ke ho frainteso io il suo comportamento, è stata lei stessa a dirmelo... + kiaro di cosi!!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da Raffa Visualizza il messaggio
                              grazie barby... coccicocci guarda ke è stata lei stessa a dirmi "prendila x un fatto di antipatia". Quindi nn è ke ho frainteso io il suo comportamento, è stata lei stessa a dirmelo... + kiaro di cosi!!!
                              e nn è proprio possibile ke stesse skerzando??sai te lo dico xkè da noi è stata sempre molto comprensiva..e ci ha aiutato parecchio...e sembra strano...vabbè...forse noi le stavamo simpatici (meno male!!)
                              .ballo. .ballo.

                              .heart. coccinella.heart.

                              Commenta


                                #45
                                x coccicocci

                                ma infatti molte persone le ha aiutate... qst nn lo metto in dubbio. A me nn è piaciuto il comportamento ke ha avuto cn me. Vabbè ormai l'anno è finito inutile stare a rivangare certe cose, tanto la pagella è stata buona cmq... Da settembre si vedrà...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X