annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEOSTUDENTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: NEOSTUDENTE

    Originariamente inviato da Dolly Visualizza il messaggio
    sono parecchio indecisa... siete troppi maschi e poche femmine...
    ciao sono all'ultimo anno di liceo e ti posso dire che ultimamente la presenza femminile al liceo è in aumento quindi al liceo non dovresti avere problemi.
    cmq se scegli il liceo del righi vai nella sezione bl!

    Commenta


      #17
      Riferimento: NEOSTUDENTE

      Originariamente inviato da nirvana Visualizza il messaggio
      ciao sono all'ultimo anno di liceo e ti posso dire che ultimamente la presenza femminile al liceo è in aumento quindi al liceo non dovresti avere problemi.
      cmq se scegli il liceo del righi vai nella sezione bl!
      la 1 e 2a bl di quest'anno 0 femmine ke palle
      Metallaro, chitarrista
      ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

      Commenta


        #18
        Riferimento: NEOSTUDENTE

        io comunque tutto questo non fare nulla non l'ho mai visto...e anche questa situazione "disastrata" come è stata precedentemente descritta.
        Mi sono diplomata quest'anno e frequentavo la sezione A del liceo, si è sempre lavorato e studiato, anche per parecchie ore di fila...
        Non voglio prendere le difese della scuola, ma in questo caso cari ragazzi che dite che al righi non si fa nulla vi sbagliate...esistono ragazzi che non vogliono far nulla...e si vede cmq che fine fanno..

        Commenta


          #19
          Riferimento: NEOSTUDENTE

          Originariamente inviato da Kika Visualizza il messaggio
          io comunque tutto questo non fare nulla non l'ho mai visto...e anche questa situazione "disastrata" come è stata precedentemente descritta.
          Mi sono diplomata quest'anno e frequentavo la sezione A del liceo, si è sempre lavorato e studiato, anche per parecchie ore di fila...
          Non voglio prendere le difese della scuola, ma in questo caso cari ragazzi che dite che al righi non si fa nulla vi sbagliate...esistono ragazzi che non vogliono far nulla...e si vede cmq che fine fanno..
          infatti , sono solo leggende metropolitane.. si studia non vi preoccupate
          Metallaro, chitarrista
          ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

          Commenta


            #20
            Riferimento: NEOSTUDENTE

            Finalmente qualcuno che non dice le solite baggianate..meno male che ce ne sono ancora di ragazzi intelligenti!

            Commenta


              #21
              Riferimento: NEOSTUDENTE

              eh gia ... la gente ne spara di cazzate
              Metallaro, chitarrista
              ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

              Commenta


                #22
                Riferimento: NEOSTUDENTE

                bah io mi sono diplomato nel 2008 nel tecnico e devo dire che in 5 anni nella mia classe non è che ci si ammazzasse proprio di studio. Questa non vuole essere una legittimazione del "non far nulla " tanto rinomato del Righi ma una semplice constatazione dei fatti... Forse per il liceo sarà dverso
                _____________________

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: NEOSTUDENTE

                  Originariamente inviato da Andrea UT2 Visualizza il messaggio
                  bah io mi sono diplomato nel 2008 nel tecnico e devo dire che in 5 anni nella mia classe non è che ci si ammazzasse proprio di studio. Questa non vuole essere una legittimazione del "non far nulla " tanto rinomato del Righi ma una semplice constatazione dei fatti... Forse per il liceo sarà dverso
                  io sto al biennio scientifico , e l'anno prossimo prendo elettronica
                  Metallaro, chitarrista
                  ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: NEOSTUDENTE

                    Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                    NON ANDATE AL RIGHI LE STRUTTURE FANNO SCHIFO , NON ANDRETE QUASI MAI NEI LABORATORI , FARETE SOLO TEORIA DEL ***** E NON SAPRETE FARE UNA MINKIA IN FUTURO.....NON FATELO IO ME NE SONO PENTITO SONO USCITO CON 62 NON HO FATTO UN ***** NON HO STUDIATO è VERO MA MI DO LA COLPA SOLO AL 50 % IL RESTO AI PROFESSORI ******** COME ** ****** DI TLC , ALLA GENTE ARROGANTE CHE C'è DENTRO QUELLA ***** DI SCUOLA E TANTO ALTRO...A PRESTO
                    Ma come ti permetti di infangare in questo modo la scuola??Io dv fare il quarto...E ti posso assicurare k è una buona scuola specialmente strutturalmente...Si vede k eri tu k nn avevi voglia di fare niente...Non x niente l'hai detto tu stesso k sei uscito con 62
                    Certo, la maggior parte dei ragazzi non ha voglia di fare niente, però nn tutti...E poi nei laboratori tutta la teoria, (k hai detto tu nn serve a niente) e la parte pratica, (e nn solamente teorica) è la spiegazione di tutto quello k fai in classe...E cn questo kiudo...Ciao wagnù

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: NEOSTUDENTE

                      Originariamente inviato da Claudio92mo Visualizza il messaggio
                      Ma come ti permetti di infangare in questo modo la scuola??Io dv fare il quarto...E ti posso assicurare k è una buona scuola specialmente strutturalmente...Si vede k eri tu k nn avevi voglia di fare niente...Non x niente l'hai detto tu stesso k sei uscito con 62
                      Certo, la maggior parte dei ragazzi non ha voglia di fare niente, però nn tutti...E poi nei laboratori tutta la teoria, (k hai detto tu nn serve a niente) e la parte pratica, (e nn solamente teorica) è la spiegazione di tutto quello k fai in classe...E cn questo kiudo...Ciao wagnù
                      appunto , lo dice lui stesso che non ha studiato , ora cosa va trovando

                      questo dimostra quanto se lo sia cercato
                      Metallaro, chitarrista
                      ascolto Heavy e Thrash Metal soprattutto 80

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X