annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV A allo sbaraglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    vabbè di classe mia eravamo 4 al palamazzola, è normale un pò ovunque.. ma sono problemi interni alla classe non possiamo fare niente noi
    *Gιađιssima


    ..Qυello cнe sei, dove vai, ciò cнe vυoi, lo sai solтaηтo тυ!*

    Commenta


      #62
      e cmq nn ho ancora capito a cosa serve discuterne qui..io direi ke sn questioni interne alla loro classe e devono discuterne in quell ambito

      Commenta


        #63
        Ragazzi, se i ragazzi vogliono parlare dei loro problemi sul forum, sono liberissimi di farlo!
        Tra l'altro hanno anche aperto un topic adatto, quindi non vedo che fastidio diano, anche perchè non rivelano nessun segreto di stato o turbano in alcun modo la quiete pubblica
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          Ragazzi, se i ragazzi vogliono parlare dei loro problemi sul forum, sono liberissimi di farlo!
          Tra l'altro hanno anche aperto un topic adatto, quindi non vedo che fastidio diano, anche perchè non rivelano nessun segreto di stato o turbano in alcun modo la quiete pubblica
          no infatti sarebbe stata già kiusa la discussione il mio voleva essere come un consiglio xkè nn penso ke postando qui riescano a risolvere i loro problemi

          Commenta


            #65
            massi nn mi fallire a pochi giorni dalla promozione a moderatore..e dai!
            NiKooo!!!

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da niko92 Visualizza il messaggio
              massi nn mi fallire a pochi giorni dalla promozione a moderatore..e dai!
              e ki fallisce avrei fallito se avessi kiuso ma nn l ho fatto xciò cmq fine OT

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                Ragazzi, se i ragazzi vogliono parlare dei loro problemi sul forum, sono liberissimi di farlo!
                Tra l'altro hanno anche aperto un topic adatto, quindi non vedo che fastidio diano, anche perchè non rivelano nessun segreto di stato o turbano in alcun modo la quiete pubblica
                a parer mio è un problema che riguarda la classe e sarebbe molto più giusto discuterne tra di loro... qui non penso che siano registrati tutti i ragazzi della 4a.. cooooooomq * ** ** * * **** ****... chi capisce capisce...I'm not Mago Merlino... buona giornata
                *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                ...Parlami d'AMORE

                Commenta

                Sto operando...
                X