annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV A allo sbaraglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    IV A allo sbaraglio

    Ciao a tutti sono miriana di 4a e voglio dire ke solo ora mi sto accorgendo ke la mia klasse è davvero una classe di vigliacchi...
    ovviamente non parlo di tutti però una buona parte..allora il primo mese di scuola tutti insieme eravamo 19,in seguito siamo diventati 18 e oggi 17...prossimamente vedrete il nostro elenco diminuire da 1 a 4 elementi.
    Domanda:se saremo troppo pochi per formare una classe,ke fine faremo??

    #2
    Non ho capito nulla .

    Commenta


      #3
      nemmeno io
      clicca qua http://crism1a1.deviantart.com/ e vai con Dio

      Commenta


        #4
        Fantastiko...rispiego...nella 4a sempre più alunni stanno cambiando scuola...la mia domanda è:se diventeremo troppo pochi fino alla fine dell'anno e non saremo sufficienti a formare una classe,dove ci metteranno??

        Commenta


          #5
          vi smbembreranno come fanno da noi

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Miyu994 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono miriana di 4a e voglio dire ke solo ora mi sto accorgendo ke la mia klasse è davvero una classe di vigliacchi...
            ovviamente non parlo di tutti però una buona parte..allora il primo mese di scuola tutti insieme eravamo 19,in seguito siamo diventati 18 e oggi 17...prossimamente vedrete il nostro elenco diminuire da 1 a 4 elementi.
            Domanda:se saremo troppo pochi per formare una classe,ke fine faremo??
            mmmm bella storia sisi
            *Gιađιssima


            ..Qυello cнe sei, dove vai, ciò cнe vυoi, lo sai solтaηтo тυ!*

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Vulpes
              Commovente, oserei dire

              Noi non abbiamo il problema,in quarto siamo partiti da 41..ora siamo 27..ma belli tosti
              E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

              E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

              Sara.

              Commenta


                #8
                noi siamo 23 !!!!!

                Commenta


                  #9
                  chissà chissà se grazie a questa classe toglieranno la succursale buahuahuah
                  cmq... avrete nuovi compagni
                  *..immaginando la regia di un film a lieto fine..*


                  ...Parlami d'AMORE

                  Commenta


                    #10
                    eeeeeeeee io nn voglio andare alla succursale!!

                    Commenta


                      #11
                      noi del corso G di solito siamo sempre poki..noi siamo stati un eccezione cn 28 e ora arriva la 4G cn 23..ogni 3 anni forse c è la voglia di iscriversi nella G

                      Commenta


                        #12
                        4a non vi preoccupate non vi succederà niente siete i piccini miei oramai cmq non vi possono dividere durante l'anno scolastico se diminuirete ulteriormente di num potreste essere divisi ma l'anno prox e cmq non credo che accadrà
                        Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

                        Commenta


                          #13
                          Francè sei troppo dolce xD
                          An End Can bε»A Start.
                          ;D

                          Commenta


                            #14
                            xD okkei mi assikuri la tua protezione??

                            Commenta


                              #15
                              CERTO!!! x quanto possa essere utile...più ke altro mi baso sul regolamento di istituto e ti assicuro ke non potete essere smembrati nel corso dell'anno xkè oramai la classe esiste già
                              Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X