annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Succursale??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
    so ke nn sarebbe il massimo ma se fossi stato scelto io x andare li non mi sarei attaccato alle piccolezze
    Se lo dici tu. Io personalmente non credo. Continuo piuttosto a credere che tu sia totalmente in torto a parlare di piccolezze.

    Edit. Più che altro sono convinto che quelle "piccolezze" le vedresti sotto un'ottica diversa.
    Ultima modifica di CesaroSummability; 09/02/2009, 14:21.
    Let the wind carry you home
    Blackbird fly away
    May you never be broken again

    Commenta


      E furono tutti felici e contenti.
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        salve a tutti...
        non parlo dell'opinione di massi perchè mi sono stancato di polemizzare vista oramai la sua incapacità di essere supra le parti...chiarisco io la situazione perchè vedo che sono pervenute notizie sbagliate e sarei grato a tutti di chiedere al sottoscritto prima di diffondere delle voci riguardo la faccenda non vuole essere un rimprovero vulpes ma solo un consiglio x il futuro...ieri sera si è tenuto l'ultimo consiglio di istituto e si è discusso della vicenda per l'ennesima volta...la questione sta in questi termini: a causa della mancanza di un certificato dei vigili del fuoco non si può andare da subito in succursale e in attesa di questo certificato le classi 1f 2f 1h 2h turneranno x le aule mentre la 3f e la 3h verranno temporaneamente fatte rimanere rispettivamente nell'aula di fronte al laboratorio di inglese e in biblioteca!NON verrà più effettuata una turnazione di giorni in quanto sono già stati sprecati troppi giorni di lezione!La situazione attuale è temporanea e nonappena sarà tutto in regola(circa entro la fine del mese) verrà nuovamente disposto che le classi dei corsi H F si spostino nella sede succursale!In ultimo è stato approvato il verbale della seduta precedente del consiglio nel quale è stata riportata la mia proposta, che è stata approvata, di escludere questi due corsi da una possibile permanenza in succursale ciò vuol dire che l'anno prox i corsi F H torneranno alla principale e toccherà ad altri corsi andare in succursale!per chiunque voglia leggere personalmente il tutto si rivolga agli organi preposti e chieda di visionare il suddetto verbale...spero di essere stato chiaro
        saluti
        Francesco Presicci
        Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

        Commenta


          Originariamente inviato da kekko90ok Visualizza il messaggio
          salve a tutti...
          non parlo dell'opinione di massi perchè mi sono stancato di polemizzare vista oramai la sua incapacità di essere supra le parti...
          non mi pare di essere l unico "incapace di essere super partes"!cmq ok non polemizzare se non ti va

          Commenta


            vulpes non ti preocc spesso nella nostra scuola sono proprio i prof e non solo gli alunni ad alimentare false voci
            Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

            Commenta


              io propongo di mandare questo simpatico Massi in succursale e di pomeriggio! visto che ha tanto da criticare! ciaoooo

              Commenta


                Originariamente inviato da piccina* Visualizza il messaggio
                io propongo di mandare questo simpatico Massi in succursale e di pomeriggio! visto che ha tanto da criticare! ciaoooo
                ma guarda io ci andrei pure se me lo dicessero..di pomeriggio mi dispiace ma non ci vado

                Commenta


                  vedi allora come tu nn vuoi andare di pomeriggio noi nn vogliamo andare in una succursale non a norma...una volta messa a norma ci andiamo tranquillamente... pkè a me xsonalmente non cambia molto... da casa mia la succursale dista meno di 10 minuti a piedi...e ho all'aristosseno un sacco di amici cn cui potrei vedermi + spesso...quindi come vedi non è un piccio da bambini viziati o che so io... ci sono delle regole e vanno rispettate. E cmq faccio un esempio : se c'è un incendio al V ennio i vigili del fuoco possono venire facilmente...invece nella succursale le unike finestre ke ci sono si affacciano nell'interno quindi una qualsiasi cosa noi rimaniamo al 5o piano a carbonizzarci...quindi è inutile dire ke al V ennio la situazione sicurezza è la stessa, xkè nn è così...ke poi qualcosa nn a norma ci sarà sempre lo sappiamo tutti... poi vabbè nn capisco di cosa ci si lamenta se quelli a nn avere una classe siamo noi... vabbè penso sia anche inutile parlare se dall'altra parte nn si viene incontro.... ciao ciao

                  Commenta


                    Piccola precisazione: Al Quinto Ennio non abbiamo le scale esterne, quindi, in caso di incendio, moriremmo carbonizzati ugualmente. Nemmeno la centrale è a norma, per quel che so, da questo punto di vista.
                    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                    Commenta


                      ragazzi nessuna scuola di taranto è a norma e poi a quanto pare le scale di sicurezza non sono il problema più grave visto ke nell'ultima ispezione la centrale è risultata "idonea" e la succursale no!
                      non vi preoccupate ke l'ipotesi di andare di pomeriggio è stata scartata a priori...
                      Ragazzi prendiamola in questo modo quest'anno è toccata a noi e l'anno prox toccherà a loro(lo dico in generale non vorrei ke qualcuno si sentisse attaccato ) mancano solo 3 mesi di scuola e sarà tutto a norma x quando ci sposteremo quindi basta recriminare
                      Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

                      Commenta


                        Nessuna recriminazione Era solo per precisare come stiamo inguaiati a scuole.
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          per la mia modesta opinione la succursale quest'anno se la scordano tutti....ci si doveva andare il 7 gennaio e poi nn ci si è andati più...si doveva andare due settimane dopo e nn si è andati...questa storia si sta allungando di troppo e quindi sicuramente nessuno ci andrà

                          Commenta


                            magari fosse vero vanbrt purtroppo io ho dovuto riportare la decisione ufficiale ke è quella di cui ho trattato precedentemente...
                            Progetto Universitario sempre a disposizione degli studenti ....per rendere l'università più adeguata alle nostre esigenze

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X