annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Succursale??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Succursale??

    Ciao Ragazzi volevo chiedere a chi sa, se quest'anno è previsto lo spostamento di alcuni corsi in una eventuale succursale, dato che il mio corso, H, l' anno scorso era stato tirato in ballo in merito a questo argomento. Fatemi sapere, grazie in anticipo!
    "Тяυε ℓоνє ѕтσяіεѕ иеνєr нανε еn∂ιиg”


    #2
    Non credo, altrimenti se ne sarebbe parlato. Tra l'altro l'anno scorso il problema è stato risolto in un ottimo modo a mio parere.
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      Penso di no xke a qnt pare il 4° ginnasio ha lo stesso numero di classi dei 3° licei ke se ne sn andati

      Commenta


        #4
        succursale

        Ragazzi..per il momento la succursale non c'è ancora..
        La preside ha detto che s'impegnerà a trovarla..
        La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

        FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

        Commenta


          #5
          Ma non si può stravolgere così l'ordinamento di una scuola!!!!
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            buonanotte!!!!! nn solo c toglie la ricreazione, c mette il quadrimestre ecc.... ora anke la succursale.. spero proprio d no.. altriment addio quinto ennio x noi della H...
            We're little Chicks!!!

            ... Kiss me, beneath the milky twilight...

            Commenta


              #7
              quadrimestre?

              Non mi pare che si sia deciso x il quadrimestre..
              Se non erro rimane il trimestre perchè la preside vuole rendersi conto di come si trovano prof e alunni.
              La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

              FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

              Commenta


                #8
                mah.. secondo me se restassimo cm stiamo sarebbe meglio... ormai c siamo abituat.. almeno io.. poi nn so..
                We're little Chicks!!!

                ... Kiss me, beneath the milky twilight...

                Commenta


                  #9
                  raga circolano voci ke la succursale è stata trovata e sarà alla sant'antonio dv ora c sn alcuni klassi dell'arkita..e dicono ke dal sorteggio sn esenti il ginnasio e le 3 liceali..è vero?
                  NiKooo!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da niko92 Visualizza il messaggio
                    raga circolano voci ke la succursale è stata trovata e sarà alla sant'antonio dv ora c sn alcuni klassi dell'arkita..e dicono ke dal sorteggio sn esenti il ginnasio e le 3 liceali..è vero?
                    Anke noi della Sant'Antonio abbiamo sentito di un vostro possibile arrivo..Mi domando come tutto questo si possa fare a scuola già cominciata...
                    Se realmente da voi nn c'è spazio fino ad ora dove siete stati??A casa??Boh!!
                    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                      Anke noi della Sant'Antonio abbiamo sentito di un vostro possibile arrivo..Mi domando come tutto questo si possa fare a scuola già cominciata...
                      Se realmente da voi nn c'è spazio fino ad ora dove siete stati??A casa??Boh!!
                      Abbiamo fatto la rotazione delle classi.


                      Comunque, anch'io ho sentito questa cosa, vedremo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                        Abbiamo fatto la rotazione delle classi.


                        Comunque, anch'io ho sentito questa cosa, vedremo.
                        Rotazione...?Fantastico rimedio x nn andare a scuola!!
                        Fossi in voi pregherei xke la situazione resti invariata...!!!
                        Anche perchè....La Sant'Antonio.......
                        Non parliamo, và...
                        "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                        L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                          Rotazione...?Fantastico rimedio x nn andare a scuola!!
                          Fossi in voi pregherei xke la situazione resti invariata...!!!
                          Anche perchè....La Sant'Antonio.......
                          Non parliamo, và...
                          Si x ora e almeno fino a sabato prossimo entriamo alle 10.45 e usciamo all 1.15 mentre il ginnasio fa 8-10.30

                          Commenta


                            #14
                            Ma la Sant'Antonio è in condizioni pessime
                            Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                            Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                            -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                            -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                              Ma la Sant'Antonio è in condizioni pessime
                              Ecco xke vi dicevo di pregare xke possiate rimanere dove siete...
                              O cmq trovare un'altra sistemazione!
                              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
                              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X