annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolare del preside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
    ke tralaltro nn ho capito xke abbia autorizzato un solo corso e nn il resto della scuola
    xkè magari i nostri professori nn se ne sn fregati nulla, mentre quelli del corso autorizzato avranno fatto qlc rikiesta immagino...
    'cause love is noise, love is pain...

    ...quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà...!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da bibi Visualizza il messaggio
      xkè magari i nostri professori nn se ne sn fregati nulla, mentre quelli del corso autorizzato avranno fatto qlc rikiesta immagino...
      i nostri prof neanke sapevano della manifestazione cm del resto neanke noi!la nostra prof d italiano è andata a informarsi venerdi mattina ma le hanno detto ke era trpp tardi!nn è passata neanke una circolare x avvisarci

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da мαssι Visualizza il messaggio
        i nostri prof neanke sapevano della manifestazione cm del resto neanke noi!la nostra prof d italiano è andata a informarsi venerdi mattina ma le hanno detto ke era trpp tardi!nn è passata neanke una circolare x avvisarci
        si lo so e quelli del corso autorizzato come hanno fatto a saperlo in anticipo xò ??
        'cause love is noise, love is pain...

        ...quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà...!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da bibi Visualizza il messaggio
          si lo so e quelli del corso autorizzato come hanno fatto a saperlo in anticipo xò ??
          veramente la circolare doveva passare già giorni fa..in quel corso evidentemente è passata..bisogna capire xk negli altri no..i rappresentanti appena si sn accorti ke nn stava passando la circolare si sn dati da fare x avvisare il resto della scuola..ma xkè negli altri corsi nn è passataaaa????
          NiKooo!!!

          Commenta


            #20
            ragazzi vorrei prima di tutto chiarire una cosa: il preside non autorizza nessun assenza di massima. la differenza tra l'astensione di ieri e le altre è nel semplice fatto che non avrebbe preso provvedimenti in seguito a un colloquio con noi rappresentanti dell'istituto. in ogni caso penso che non verrà preso alcun provvedimento. in più vorrei chiarire che il preside non può decidere di punto in bianco il 7 in condotta ai ragazzi, al massimo può fare la richiesta di 7 in condotta ai singoli consigli di classe, ma questa è una procedura molto complicata soprattutto con le ultime riforme e quindi non verrà mai presa in considerazioni per situazioni del genere, quindi state tranquilli. cmq penso che la convocazione di domani sia riferita ai soli rappresentanti d'istituto. spero di essere stato abbastanza chiaro!buona domenica!!
            p.s.: il taranto oggi è nei playoff

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da michele dentico Visualizza il messaggio
              ragazzi vorrei prima di tutto chiarire una cosa: il preside non autorizza nessun assenza di massima. la differenza tra l'astensione di ieri e le altre è nel semplice fatto che non avrebbe preso provvedimenti in seguito a un colloquio con noi rappresentanti dell'istituto. in ogni caso penso che non verrà preso alcun provvedimento. in più vorrei chiarire che il preside non può decidere di punto in bianco il 7 in condotta ai ragazzi, al massimo può fare la richiesta di 7 in condotta ai singoli consigli di classe, ma questa è una procedura molto complicata soprattutto con le ultime riforme e quindi non verrà mai presa in considerazioni per situazioni del genere, quindi state tranquilli. cmq penso che la convocazione di domani sia riferita ai soli rappresentanti d'istituto. spero di essere stato abbastanza chiaro!buona domenica!!
              p.s.: il taranto oggi è nei playoff
              be se s permetteva a mettere 7 in condotta x una manifestazione del genere poi iniziavano i ricorsi

              Commenta

              Sto operando...
              X