annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolare del preside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Circolare del preside

    ciao a tutti...oggi alcuni miei compagni di classe mi hanno detto ke il preside ha fatto girare una circolare con scritto ke tutti i ragazzi partecipanti alla manifestazione di oggi contro l'inquinamento saranno puniti xkè nn era un valido motivo x scioperare...vorrei sapere da voi o da ki ne sa di + se questa cosa è vera oppure no...grazie
    NiKooo!!!

    #2
    Azz...spero di no...

    Commenta


      #3
      in ogni caso se questa voce venisse confermata credo ke il nostro dirigente stia commettendo un grosso errore...xkè ci autorizzò lo sciopero contro il ministro fioroni e nn ci autorizza questo ke a mio avviso è molto + importante xkè nn riguarda solo noi studenti ma tutta la gente della città..avevamo tutti il diritto di farci sentire xkè noi viviamo in una città con gravi problemi ambientali (e nn solo) e se si organizzano manifestazioni km queste abbiamo il diritto di andare senza ke ness1 ci "intoppi"...questo è il mio punto di vista..
      NiKooo!!!

      Commenta


        #4
        Nella suddetta circolare il dirigente ha confermato il fatto che per questa manifestazione non aveva concesso alcuna autorizzazione,che di conseguenza non ha alcuna responsabilità per l'astensione della maggior parte degli alunni.Non prenderà provvedimenti ma i ragazzi che hanno aderito devono portare la consapevolezza dei genitori.Ha anche specificato che lunedì vorrà chiarire la situazione con noi rappresentanti

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da oreste Visualizza il messaggio
          Nella suddetta circolare il dirigente ha confermato il fatto che per questa manifestazione non aveva concesso alcuna autorizzazione,che di conseguenza non ha alcuna responsabilità per l'astensione della maggior parte degli alunni.Non prenderà provvedimenti ma i ragazzi che hanno aderito devono portare la consapevolezza dei genitori.Ha anche specificato che lunedì vorrà chiarire la situazione con noi rappresentanti
          ah..menomale ora è tutto kiaro...ti ringrazio
          NiKooo!!!

          Commenta


            #6
            ma..i rappresentanti sono quelli d'istituto o tutti noi rappresentanti di classe+istituto??
            La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

            FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

            Commenta


              #7
              Suppongo che la circolare si riferisca ai rappresentanti di istituto, comunque domani mattina appureremo

              Commenta


                #8
                Ma quindi dmn s porta la giustifica o la consapevolezza?

                Commenta


                  #9
                  credo

                  Secondo me..la consapevolezza..poi..sapremo domani!
                  La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

                  FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da nike90 Visualizza il messaggio
                    Secondo me..la consapevolezza..poi..sapremo domani!
                    si ma se dovremmo portarla dmn la consapevolezza dbb saperlo oggi

                    Commenta


                      #11
                      Uno dei pochi presidi che non ha ritenuto una manifestazione a livello regionale un motivo valido...che grande uomo, complimenti
                      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                        Uno dei pochi presidi che non ha ritenuto una manifestazione a livello regionale un motivo valido...che grande uomo, complimenti
                        d'akkordissimo..lo dicevo anke prima..sn senza parole
                        NiKooo!!!

                        Commenta


                          #13
                          Quando ho visto tutti i professori, presidi e ragazzi ridere e scherzare insieme lungo il corte ieri, mi sono veramente dispiaciuto per la prima volta da quando sono iscritto a questa scuola di essere del Quinto Ennio
                          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                          Commenta


                            #14
                            d'altronde è sempre stato cosi..eppure x serietà qnd c sn scioperi e manifestazioni forse siamo i migliori di taranto xke abb partecipato solo a qll davvero importanti e nn ad es a qll ke s diffondevano cn delle false catene riguardo fioroni

                            Commenta


                              #15
                              ke tralaltro nn ho capito xke abbia autorizzato un solo corso e nn il resto della scuola

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X