annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nuova discussione!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da bonzina Visualizza il messaggio
    forse perchè inconsciamente ne ho anche un pò paura...

    E fai benissimo ad aver paura.
    La dipendenza ti sconvolge la vita...essere fumatori ad alcuni sembra una cosa normalissima, in realtà è una vera e propria malattia che causa milioni di morti....che sciocchezza...tutelatevi!
    sigpic

    Commenta


      #17
      infatti...
      per me è da stupidi fumare...con questo non voglio offendere nessuno...ognuno è libero di fare ciò che vuole...però io personalmente non l'ho mai fatto e mai lo farò...perchè alla fine a cosa serve????
      molti dicono serva a scaricare i nervi...magari in un primo momento è così...ma più in la col tempo ti rovini la salute...e allora non avrai più nervi da scaricare

      Commenta


        #18
        Sono d'accordo con Ref ma fino a quando si prova e basta...
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          E fai benissimo ad aver paura.
          La dipendenza ti sconvolge la vita...essere fumatori ad alcuni sembra una cosa normalissima, in realtà è una vera e propria malattia che causa milioni di morti....che sciocchezza...tutelatevi!

          mamma mia cm sei melodrammatiko Ref!!!cmq dopo aver provato là sei ad un bivio,lasciar stare o continuare ed è bruttissimo fidatevi x ki nn avesse mai ftt un tiro d sigaretta o canna...
          And I would lay your body down and rock your tears away
          But it's much too late for now to be like yesterday
          And the time is running out and we still have to say
          Goodbye


          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
            mamma mia cm sei melodrammatiko Ref!!!cmq dopo aver provato là sei ad un bivio,lasciar stare o continuare ed è bruttissimo fidatevi x ki nn avesse mai ftt un tiro d sigaretta o canna...
            Lo vedi che non sono melodrammatico?
            E' la pura realtà, le dipendenze sono tutte orrende perchè ti condizionano la vita in ogni momento....
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da bonzina Visualizza il messaggio
              infatti...
              per me è da stupidi fumare...con questo non voglio offendere nessuno...ognuno è libero di fare ciò che vuole...però io personalmente non l'ho mai fatto e mai lo farò...perchè alla fine a cosa serve????
              molti dicono serva a scaricare i nervi...magari in un primo momento è così...ma più in la col tempo ti rovini la salute...e allora non avrai più nervi da scaricare
              Ci tengo a precisare che non è assolutamente vero che la sigaretta serva a scaricare i nervi.
              Le sigarette, e qualsiasi altro tipo di dipendenza serve solo a diminuire quello stato di agitazione e nervosismo di cui le sigarette stesse sono la causa!
              Non fatevi prendere in giro!!!(ovviamente non mi riferisco a bonzina, ho solo preso spunto dal suo intervento!).
              sigpic

              Commenta


                #22
                Che cristiano serio che è Ref
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #23
                  brown sugarrr

                  Beh..io nn ho mai nè fumato nè usato droghe leggere..
                  Xò..mo ke mi fai pensare ...mmm...nn è male come idea ..magari riesco ad andare bene al compito di matematica!...
                  La verità è il destino per il quale siamo stati fatti

                  FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!

                  Commenta


                    #24
                    Chiariamo una cosa... le cosiddette droghe leggere non creano dipendenza fisica e potete testare la veridicità delle mie parole facendo qualke ricerca approfondita... ki fuma "illegale" lo fa in piena coscenza, decide lui di farlo e nn ne sente il bisogno! ne ha solo voglia!
                    Come effetto x ki nn è abituato all'inizio è tosto, ma lo dico sinceramente: meglio una canna ogni tanto ke un pacchetto di sigarette ogni giorno, quelle davvero ti fottono alla grande, sono molto peggio xkè quando prendi il vizio senti il bisogno fisico di fumare oltre ad averne voglia... lasciamo xdere poi i bimbetti ke comprano le sigarette solo xkè si sentono grandi e si vogliono far vedere pensandosi fighi, quando parlo di chi fuma nn mi riferisco a quel target ma ai veri fumatori...
                    Ciao a tutti (e occhio alla finanza!)

                    Commenta


                      #25
                      Ovviamente vorrei kiarire una cosa prima ke inizino processi vari...
                      Non creano dipendenza fisica ma se si abusa e si è coglioni poi subentra la dipendenza psicologica che cmq ti riduce male...
                      è come l'alcool, un bicchiere ogni tanto ok, ma con 4 bottiglie a sera dopo due mesi ci vediamo tutti all'ospedale...
                      Spero che ora il concetto sia + chiaro...

                      Commenta


                        #26
                        Si sicuramente dal punto di vista della dipendenza posso darti ragione, le droghe leggere sicuramente nn sono dannose come la nicotina, possono dare solo una dipendenza psicologica.

                        Però visto che questo forum è frequentato al 90% da ragazzi tra i 14 e i 18 anni, perchè non spieghi anche che le droghe leggere se usate in età adolescenziale (ricordo che l'adolescenza scientificamente va ben oltre i 18 anni) può danneggiare notevolmente le capacità di apprendimento e anche le capacità motorie???

                        E' inutile che cercate di trovare un lato positivo o "meno dannoso" nel fumo o nelle droghe leggere....fumare è drogarsi è una grande stupidaggine che DANNEGGIA sempre e comunque il vostro organismo.

                        E quando il vostro corpo cercherà di darvi dei segnali, forse sarà già troppo tardi.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          Si sicuramente dal punto di vista della dipendenza posso darti ragione, le droghe leggere sicuramente nn sono dannose come la nicotina, possono dare solo una dipendenza psicologica.

                          Però visto che questo forum è frequentato al 90% da ragazzi tra i 14 e i 18 anni, perchè non spieghi anche che le droghe leggere se usate in età adolescenziale (ricordo che l'adolescenza scientificamente va ben oltre i 18 anni) può danneggiare notevolmente le capacità di apprendimento e anche le capacità motorie???

                          E' inutile che cercate di trovare un lato positivo o "meno dannoso" nel fumo o nelle droghe leggere....fumare è drogarsi è una grande stupidaggine che DANNEGGIA sempre e comunque il vostro organismo.

                          E quando il vostro corpo cercherà di darvi dei segnali, forse sarà già troppo tardi.
                          quoto

                          Commenta


                            #28
                            parole sante ref
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                              parole sante ref
                              e tu cm t trovi da qst parti?

                              Commenta


                                #30
                                ouuuuuuuuuuuuuuuuuu...boh mi sn trovata e ho lasciato il mio parere
                                "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                                "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                                "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                                "Impossibile" non è uguale per tutti...
                                "Impossibile" non è per sempre...
                                Impossible is nothing.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X