annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una nuova discussione!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una nuova discussione!!!

    ciao a tutti raga... ho deciso di aprire una nuova discussione visto che era dal 26.05.07 che non visitavo il forum e nel connetermi speravo di trovare qualche nuova discussione un pò diversa... così ho deciso di iniziare in prima persona scrivendo questo post...
    Avete mai fatto uso di droghe leggere???
    e se si cosa ci avete provato???

    #2
    Personalmente, non ho fatto uso di droghe leggere (non ancora almeno ) No vabbè, a parte gli scherzi, non ne vedo alcuna necessità.. non che ne serva qualcuna, però per adesso non alcuna intenzione di provare
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #3
      Volontariamente mai.
      Involontariamente credo che ogno giorno respiriamo sostanze nocive che si potrebbero definire droghe per i danni che comportano.....e non sarebbero nemmeno droghe leggere!
      sigpic

      Commenta


        #4
        droghe leggere??? mai provate e mai lo farò... la curiosità nn centra niente in qst casi... e kiamarle leggere è 1 pò stupido.. sempre droghe sn.. ciauuuu!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Silvietta Visualizza il messaggio
          droghe leggere??? mai provate e mai lo farò... la curiosità nn centra niente in qst casi... e kiamarle leggere è 1 pò stupido.. sempre droghe sn.. ciauuuu!!!!!
          Vabbè una canna è diverso da "darsi nelle vene"
          Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

          Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


          -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
          -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
            Vabbè una canna è diverso da "darsi nelle vene"

            Capisco benissimo cosa vuoi dire, ma sono comunque 2 modi diversi di distruggere la propria vita. (il pollice verso non è per paraculo ma per le droghe ovviamente! )
            sigpic

            Commenta


              #7
              è una stupidaggine xchè sono pur sempre droghe e poi credo che si potrebbe cominciare così rovinandosi dopo un po di tempo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da bbb Visualizza il messaggio
                è una stupidaggine xchè sono pur sempre droghe e poi credo che si potrebbe cominciare così rovinandosi dopo un po di tempo
                Quoto, ma sono dell'opinione che tra i diversi tipi di droga ci sia da fare una distinzione
                Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                Commenta


                  #9
                  droghe leggere -ovvero marijuana- si
                  droghe pesanti MAI
                  ...Ma soprattutto senza con gesta quotidiane richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine...

                  Commenta


                    #10
                    qualke spinello si xò ormai ho smesso di fumare da novembre dp 2 anni
                    MonTeRollO

                    Commenta


                      #11
                      bhe mai provate...xò prima o poi una cannetta qnd capita nn è kissà ke... no ma nn spenderei mai 5€ x fare solo 3 spinelli...nel caso si va a sgrokko ogni tnt...tnt ho pure imparato a farli...
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                        bhe mai provate...xò prima o poi una cannetta qnd capita nn è kissà ke... no ma nn spenderei mai 5€ x fare solo 3 spinelli...nel caso si va a sgrokko ogni tnt...tnt ho pure imparato a farli...
                        Che scroccone! Il fumo te lo puoi pure comprare
                        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                        Commenta


                          #13
                          si vedrà in futuro...madò k ogni sera sto intorno a xsn k li fumano e m tentano in una maniera incredibile
                          And I would lay your body down and rock your tears away
                          But it's much too late for now to be like yesterday
                          And the time is running out and we still have to say
                          Goodbye


                          Commenta


                            #14
                            Tu nn t far tentare.....

                            Commenta


                              #15
                              mai provato e non ne sento la necessità...
                              forse perchè inconsciamente ne ho anche un pò paura...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X