annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le papere dei prof

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ne ho una di oggi del mitico paradiso...è un grande!!!!il migliore!!!!

    riferendosi a un ragazzo dice:"stai attento ke ti viene la scogliosi..."
    poi mi guarda in faccia...e mi dice:"sai la malattia dello scoglio"....seguita da nessuna risata e poi ho riso xke dopo ci rimaneva male..un mito...

    Commenta


      i prof k fanno le battute più loffie sn ql d francese...
      l'anno scorso avevo la mitica spada...
      1 giorno disse ad 1 mio amico k s kiama locorotondo: locorotondo... se nn te la finisci t faccio diventare loco quadrato...
      oppure
      palmisano, ora t faccio diventare palmi rotto.... oh mio dio...

      Commenta


        si la spada dice tante studicarie..

        Commenta


          mi servono libri

          ragazzi so k nn centra niente ma vorrei dire K MI SERVONO I LIBRI...FACCIO LA SECONDA A E MI KIAMO SIMONE....FATEMI SAPERE.....

          Commenta


            Nuovo anno ... nuove pu**anate

            ritorna la cara vecchia Giovanna Minervini....

            - Arriverà un giorno che per un bicchiere d'acqua ci sbraneremo...
            - poche parole a buon intenditore...
            - magari eravamo tutti come gli asini, che noi disprezziamo, sapete quante cose sanno fare???
            - L'anno scorso c'era Nicola (tecnico) che si spaccava il capello in 4
            - Ma com'è che oggi queste porte si aprono come se ci fossero i fantasmi
            - Prima o poi ci chiedono la rendicontazione (?)....
            - quelli che sono andati in germania hanno vissuto veramente male, come Isabella Springer....

            mamma mia

            Commenta


              dico due battute,ma cosa dico battute? BATTUTISSIME della Spada:

              (il classico quando dobbiamo andare in lab) : allora massimo silenzio,ma non è k massimo deve fare silenzio

              (fresca di giornata! ) : io dico " professoressa ma xk mi avete messo sett?" risposta " e che sei tu un attore? che vai sul set........................."


              AGGHIACCIANTI

              Commenta


                ahahahahahhaha non basta il forum x scivere tutte le papere dei prof..!!hahahaha cmq una veloce veloce..!!:

                Ferrara:mi sembra di stare in una classe..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah

                Commenta


                  arianna ma vieni al pitagora??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
                    Montanaro: "Al 30 ecc ecc. PAGHEREEEEEEEEEEEEEEEEETE -strilla- per questa cambiale euro ..." "Al 30 ecc ecc. PAGHERòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò -strilla- per questa cambiale euro ..."

                    La mitica tedesca: "vediamo dove devo andare a fare l'uovo adesso" -prendendo il bigliettino delle ore con le rispettive classi-
                    madòòò quanto mi mancaaaa Montanaroooo!!!
                    RAGAZZI... DOBBIAMO NOMINARE LE PAPERE DELLA FABBIANO???
                    Un forum non basterebbe!!!!
                    ....PEACE!!!

                    Commenta


                      Ho letto della Minervini... e siccome ormai mi porta sulle palle ne ho una DEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA...
                      Riferendosi al fatto che è il primo anno che viene da noi, dopo 2 anni di Marcoleoni (EVVAI CON LO SGROCCO):
                      "Sì ragazzi... lo so che si instaura sempre un certo rapporto di AFFEZIONE.."


                      SENZA PAROLE
                      ....PEACE!!!

                      Commenta


                        ._. oddio
                        Ultima modifica di Faith; 06/11/2007, 17:53.

                        Commenta


                          Ho letto anche di Paradiso!!!! io l'ho avuto e ci ha fatto passare un anno da sogno!!! xD
                          Nessuno dice nulla sul mitico prof. Cito?!?!?!
                          FORSE IL PRIMO PROF. DI MATEMATICA CHE CI CAPISCE QUALCOSA!!! E POI FA RIDEREEEEEEEEEEEEEE!!!
                          ....PEACE!!!

                          Commenta


                            è venuto in classe 1 volta x sostituire 1 prof assente e n'ha fatt murà dall risjt...è veramente simpatico e assomiglia a Cristobal(nn penso si scriva così cmq...) di paso adelante...hihihihi
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              CITO è 1 PROF TRP FORTE!!!!!!!! FA MORIRE DL RISATE

                              Commenta


                                Originariamente inviato da mary92 Visualizza il messaggio
                                CITO è 1 PROF TRP FORTE!!!!!!!! FA MORIRE DL RISATE
                                quando nel bel mezzo della lezione si mette ad urlare... SOLO X CHIEDERTI SEI STAI SEGUENDO... T'FASC PIGGHIA' NU'TOCC!!!!
                                ....PEACE!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X