annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le papere dei prof

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    sicuro è che è imbattibile sui 'Va bene?' 'Ok?'

    Commenta


      #92
      Faith nn dimentikiamo i mitici "CI SIAMO???"
      @ri@nn@

      Commenta


        #93
        uahaha è verooooohhhhh!!

        Commenta


          #94
          madò ehi...anke la Marcoleoni dice sempre "va bene?" l'altra volta in 55min ne ha detti 26
          "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
          "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
          "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
          "Impossibile" non è uguale per tutti...
          "Impossibile" non è per sempre...
          Impossible is nothing.
          sigpic

          Commenta


            #95
            ...E ve ne sono delle Belle...

            Ragazzi da ex pitagorino ho collezionato uno SBROCCOLARIO di più di 50 professori con "perle di saggezza" che voi nemmeno immaginate. Appena lo trovo quel quadernetto ne scriverò delle belle :-D C'è ne sono per tutti.

            A memoria ricordo soltanto alcuni "incidenti di percorso":

            Cavallo in laboratorio informatico lancia un "meteorite salivoso" e scusandosi dice: Scusate Ragazzi!!! Sarò pure Cavallo ma sto sputando come un Lama!!!

            Oppure la Spada che spiegandomi una regola francese mi fa: Ma il francese è così. Non c'è da CONFRONDERSI. Non ti puoi CONFRONDERE!!!

            Per non parlare del Saggio Colella che ogni tanto se ne usciva con una delle sue e ricordo una sua massima sulla matematica:
            La matematica è come un ruscello, come un fiume. L'acqua infatti scende sempre non sale mai. Quindi quando fate le scomposizioni pensate ai fiumi.

            (Mi chiedo ancora come cacchio se ne è uscito)

            La Marcoleoni invece una volta esordì così:
            La Terra è divisa in meridiani e paralleli. Dunque i meridiani sono....vediamo (prende la cartina geografica per controllare le coordinate) dunque sono... 180??? Giusto ragazzi??? E i paralleli invece (ricontrolla la cartina).. No ragazzi 90 e 90 fanno 180 quindi i paralleli sono 360 e i paralleli sono 180.. Mado che sto dicendo. Dunque... Facciamo un po' di chiarezza (ride) I paralleli sono 180+180 e quindi 390 (da notare l'addizione perfetta che viene invece 360) e i meridiani sono la metà dei paralleli.

            (si è leggermente imbrogliata credo :-))

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
              Cavallo in laboratorio informatico lancia un "meteorite salivoso" e scusandosi dice: Scusate Ragazzi!!! Sarò pure Cavallo ma sto sputando come un Lama!!!
              Mitico Cavallo nn ce l'ho come professore ma è grandioso!!!

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Dj Kendo Visualizza il messaggio
                Mitico Cavallo nn ce l'ho come professore ma è grandioso!!!
                ahahahahahaha
                sn senza firma..

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
                  Ragazzi da ex pitagorino ho collezionato uno SBROCCOLARIO di più di 50 professori con "perle di saggezza" che voi nemmeno immaginate. Appena lo trovo quel quadernetto ne scriverò delle belle :-D C'è ne sono per tutti.

                  A memoria ricordo soltanto alcuni "incidenti di percorso":

                  Cavallo in laboratorio informatico lancia un "meteorite salivoso" e scusandosi dice: Scusate Ragazzi!!! Sarò pure Cavallo ma sto sputando come un Lama!!!

                  Oppure la Spada che spiegandomi una regola francese mi fa: Ma il francese è così. Non c'è da CONFRONDERSI. Non ti puoi CONFRONDERE!!!

                  Per non parlare del Saggio Colella che ogni tanto se ne usciva con una delle sue e ricordo una sua massima sulla matematica:
                  La matematica è come un ruscello, come un fiume. L'acqua infatti scende sempre non sale mai. Quindi quando fate le scomposizioni pensate ai fiumi.

                  (Mi chiedo ancora come cacchio se ne è uscito)

                  La Marcoleoni invece una volta esordì così:
                  La Terra è divisa in meridiani e paralleli. Dunque i meridiani sono....vediamo (prende la cartina geografica per controllare le coordinate) dunque sono... 180??? Giusto ragazzi??? E i paralleli invece (ricontrolla la cartina).. No ragazzi 90 e 90 fanno 180 quindi i paralleli sono 360 e i paralleli sono 180.. Mado che sto dicendo. Dunque... Facciamo un po' di chiarezza (ride) I paralleli sono 180+180 e quindi 390 (da notare l'addizione perfetta che viene invece 360) e i meridiani sono la metà dei paralleli.

                  (si è leggermente imbrogliata credo :-))
                  Bella la metafora di Colella.

                  Commenta


                    #99
                    come no?!

                    Commenta


                      sto scherzando...

                      Commenta


                        ma va? XD

                        Commenta


                          La Vegas il migliore

                          Io ne ho una fresca fresca di giornata
                          La Vegas ci concede dieci minuti di pausa e dice: "Io l'altro giorno sono andato al supermercato e ho chiesto se mi davano i piselli surgelati... dopo un po' mi hanno portato un cono gelato con i piselli sopra".
                          .... adesso potete ridere.....
                          We've Got To Hold On Ready Or Not, You Live For The Fight When It's All That You've Got

                          Commenta


                            Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
                            Da parte di newkirk89:

                            Tutto Minervini

                            Ragazzi non potete immaginare l'entità delle papere della prof. Minervini....
                            E' il caso che ve ne accenni un paio....

                            "Chi pratica lo zoppo impara a rozzolare"

                            (Spiegando la pietra nera dell'Islam...) "per loro la caduta di un corpo celeste ha del miracoloso... io non capisco"

                            "la renna è un animale abbastanza pulito perche lo squartano con le mani"
                            LA MITICA GIOVANNA!!! (Minervini)
                            VUOI PROMOSSA!!! ALLORA TI METTO 6.....

                            Commenta


                              Originariamente inviato da sunboy90 Visualizza il messaggio
                              seeee e paradiso dove lo mettiamo?? qllo mi fa impazzire...
                              ciao compagno!!!
                              paradise e proprio il migliore......

                              Commenta


                                è un mito paradiso....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X