annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le papere dei prof

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Lo sbroccolario

    Caspita io alle superiori avevo lo sbroccolario di tutti i prof.. al momento nn lo trovo ma se lo trovo ce ne è per tutti ahahah

    Qualche episodio divertente risale a 5 anni fa circa ai tempi della mia 2 quando ci fu un giorno di autogestione. Nella stessa giornata 2 avvenimenti salienti:

    1. Musica a palla in classe e Pinto che ci voleva denunciare perchè in classe sua 2 secchioni stavano facendo lezione
    2. Un mio amico viene pizzicato mentre gioca a pallone con questa scena:
    (corre per la classe cercando amici) TOTTI TOTTI TOTTI (sull'uscio si affaccia Liuzzi e lo guarda mentre corre. Tutti coloro che giocavano tranne lui si sistemano e questo qui continua a correre). Ehi Totti (dice Liuzzi) Vieni qua. (IL mio compango con la faccia a terra va da Liuzzi) Te ne vuoi andare a casa subito subito??? (dice Liuzzi) No professò (risponde Totti) allora vatti a sedere (conclude Liuzzi)....


    L'altra soggettazza prof era la prof Bellino di trattamento testi. Lei credeva che il preside sentisse dalle altoparlanti in aula hahahaha noi facevamo a posta a insultare il preside per farla incazzare e lei copriva le nostre voci con gli urli e diceva : "il preside è una bravissima personNNN" ahahahah
    Quanti ricordi...

    Commenta


      #47
      raga sfogliando i quaderni della mia sorellona ho trovato delle PAPERE della De Luca davvero favolose...

      1. L'altruismo è colui ke aiuta gli altri!!!
      2.L'infarto allora era un prodigio divino!!!

      Prossime Papere quando troverò l'altro quaderno!!!
      @ri@nn@

      Commenta


        #48
        il prof castellana (è un prof. stupendo ti fa skiatt dalle risate anke se mi ha mexo 2 )
        le sue solite frasi sono " hei stronzetti" "signoooriii" " terra terrra" " un esempio stupido.." "quello stronzo del prof" ( allude a se stesso forte no )eccc
        a tutti
        fatevi 4

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Cronical Visualizza il messaggio
          Caspita io alle superiori avevo lo sbroccolario di tutti i prof.. al momento nn lo trovo ma se lo trovo ce ne è per tutti ahahah

          Qualche episodio divertente risale a 5 anni fa circa ai tempi della mia 2 quando ci fu un giorno di autogestione. ....
          Parli della mitica autogestione anno 2002/2003?? Il primo anno di Lateana e l'autogestione che iniziò il giorno dei colloqui, i primi di dicembre.. Io ero in primo.. ke ricordi.. ke ricordi..
          __Audaces Fortuna Iuvat__

          Commenta


            #50
            uffi nn mi sn mai trovata cn un autogestione...che palle

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da JANO Visualizza il messaggio
              Parli della mitica autogestione anno 2002/2003?? Il primo anno di Lateana e l'autogestione che iniziò il giorno dei colloqui, i primi di dicembre.. Io ero in primo.. ke ricordi.. ke ricordi..
              che bel benvenuto nella scuola no? fu propr asatt

              Commenta


                #52
                prof spinelli: ragazzi perchè secondo voi 2+2 fà 4mmm...bhaaaaa
                sn senza firma..

                Commenta


                  #53
                  Penso che tra qualche giorno inserirò qualche frase del professor Cicolo...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                    Penso che tra qualche giorno inserirò qualche frase del professor Cicolo...
                    ahahahah verooooo ahahaha
                    sn senza firma..

                    Commenta


                      #55
                      Voi della ex prima D l'avevate già avuto l'anno scorso?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                        Voi della ex prima D l'avevate già avuto l'anno scorso?
                        no avevamo Roccoooooooooooo "Petralla"
                        sn senza firma..

                        Commenta


                          #57
                          Mitico.. xD

                          Commenta


                            #58
                            Ho visto che questo professore occupa parecchi messaggi nelle battutaccie dei professori...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                              Ho visto che questo professore occupa parecchi messaggi nelle battutaccie dei professori...
                              gia, e se tu sapessi
                              sn senza firma..

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da kaelina Visualizza il messaggio
                                prof spinelli: ragazzi perchè secondo voi 2+2 fà 4mmm...bhaaaaa
                                Quella professoressa è forse la peggiore,tu che ne pensi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X