annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema fumo..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ma è fuori discussione creare una cosa del genere, ci sono anche minorenni.. e poi.. si fa tanto per diminuire il problema fumo, e poi si crea una sala fumatori nelle scuole? pubbliche?! è un controsenso.

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
      Ma è fuori discussione creare una cosa del genere, ci sono anche minorenni.. e poi.. si fa tanto per diminuire il problema fumo, e poi si crea una sala fumatori nelle scuole? pubbliche?! è un controsenso.
      si ma si evita di danneggiare altri, capisci se no anke quelli ke nn fumano si danneggiano...ed è un peccato
      sn senza firma..

      Commenta


        #18
        La soluzione mi sembra alquanto semplice. Si può anche fumare all'esterno dell'istituto, o sulla scala anti-incendio..

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
          La soluzione mi sembra alquanto semplice. Si può anche fumare all'esterno dell'istituto, o sulla scala anti-incendio..
          si questo si il problem e se te vanno a vede nelle scale antincendio
          sn senza firma..

          Commenta


            #20
            Io fortunatamente non sento il bisogno di fumare (anche se in famiglia lo fa mia madre).

            Commenta


              #21
              ragazzi io sn la prima ke fuma nei bagni..xk purtroppo ogni tanto ho il bisogno..ma almeno x ki fuma io dico di controllarsi..nel senso di nn sporcare..e nn attappare i lavandini..oppure di occupare i bagni..!
              l'idea del terrazzino nn sarebbe male..!
              e cmq nn sottovalutate giovanna o altri bidelli..xk quelli poi sn i primi a fare gli infamoni..!

              Commenta


                #22
                Sono pienamente daccordo se incominciano ad applicare delle sanzioni.. era arrivata l'ora..!!! nn se ne può +!

                Commenta


                  #23
                  la scala antincendio nn la fanno usare... anche se ci vado mooooooooolto spesso... meglio dei cessi è...

                  Commenta


                    #24
                    Raga la sala fumatori ci vuole davvero: è normale ke durante le 6 ore a scuola, un normale fumatore sente il bisogno di fumarsi una sigaretta...ed è normale ke a questo punto lo si vada a fare nei bagni visto che non c'è un altro luogo. C'è gente che nè sente davvero il bisogno!!! se nn possono farlo neanke in bagno dove lo devono fare?
                    ovviamente capisco che puo darvi fastidio la puzza, da fastidio anke a me ke fumo (non in bagno), ma non ci sono alternative...
                    IN AMORE, IL DOLORE, è PROPORZIONALE ALLA BELLEZZA DELLA STORIA CHE HAI VISSUTO...

                    Commenta


                      #25
                      chiediamo l'uso della scala antincendio allora... no?

                      Commenta


                        #26
                        è inutile kiedere..xk se ogni volta si crea caos nei bagni..figuriamoci nella scala antincendio..!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Bambolotta Visualizza il messaggio
                          è inutile kiedere..xk se ogni volta si crea caos nei bagni..figuriamoci nella scala antincendio..!
                          beh i bagni saranno vuoi... diciamolo in modo schietto... son contate le persone che vanno in bagno per fare pipì... spesso è o per saltarsi le lezioni o per fumare...

                          Commenta


                            #28
                            Addirittura.. ragazzi di 16-17-18 anni totalmente dipendenti dalla nicotina... E a 40 anni che devono fare?! Povera gioventù!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
                              Addirittura.. ragazzi di 16-17-18 anni totalmente dipendenti dalla nicotina... E a 40 anni che devono fare?! Povera gioventù!
                              e non hai visto i ragazzini di primo come ci vanno dentro col fumo... nn capiscono che a molte ragazze, IL RAGAZZO FUMATORE NON PIACE? e poi dicono che rimangono soli soletti... ahhhhhhh ragazzi... crescete crescete....

                              Commenta


                                #30
                                mado k nervoso a me da fastidioooo il fumooo ci vuole rispettoooo
                                al piano terra fa k è milano!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X