annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema fumo..!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problema fumo..!!

    ragazzi cm dobbiamo fare?
    ora il preside sta minacciando di multare sia prof ke alunni..!
    rappresentanti...nn potete fare qualcosa????????

    #2
    Allora non fumate.
    Only God Can Judge Me

    Commenta


      #3
      Rappresentanti, volete una mia idea? Io quando ero rappresentante cercavo di convincere al preside di avere un'aula per i fumatori e non in bagno ma in quel periodo non c'era aula disponibile. Se quest'anno c'è un'aula libera...
      Only God Can Judge Me

      Commenta


        #4
        l'aulta non c'è ancora... xkè non chiedere di fumare sulla porta antincendio? lo fanno tutti...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da DarkFuneral Visualizza il messaggio
          l'aulta non c'è ancora... xkè non chiedere di fumare sulla porta antincendio? lo fanno tutti...

          Bravo Mirko, ottima idea.
          Only God Can Judge Me

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
            Bravo Mirko, ottima idea.
            beh sempre meglio che le kappe di fumo nei bagni no? c'è gente allergica al fumo e c'è anche a chi fa fastidio nella scuola... non è rispettoso nei loro confronti... da intenderci che io son fumatore...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Bambolotta Visualizza il messaggio
              ragazzi cm dobbiamo fare?
              ora il preside sta minacciando di multare sia prof ke alunni..!
              rappresentanti...nn potete fare qualcosa????????
              Fa benissimo. Il bagno del pianoterra è diventata una cosa indescrivibile. Non ci si può stare assolutamente, non si respira. Era proprio ora di prendere provvedimenti seri.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
                Fa benissimo. Il bagno del pianoterra è diventata una cosa indescrivibile. Non ci si può stare assolutamente, non si respira. Era proprio ora di prendere provvedimenti seri.
                fosse solo quello del piano terra... l'unico che non viene toccato è il bagno del primo piano... CHISSA' PERCHE'...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da †..Faith..† Visualizza il messaggio
                  Fa benissimo. Il bagno del pianoterra è diventata una cosa indescrivibile. Non ci si può stare assolutamente, non si respira. Era proprio ora di prendere provvedimenti seri.
                  io sn favorevole alle multe anzi...alle kiamate a casa...non è giusto ke ki nn fuma deve diventare 1 tossicodipendente x colpa di altri...poi...l'altro giorno stavano kiuse in bagno 5 ragazze e sono state x ben 10 minuti e c'è da dire anke ke al piano terra scendono anke xsone di altri piani...l'aria è irrespirabile!! io sn a favore dei provvedimenti
                  "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                  "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                  "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                  "Impossibile" non è uguale per tutti...
                  "Impossibile" non è per sempre...
                  Impossible is nothing.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                    io sn favorevole alle multe anzi...alle kiamate a casa...non è giusto ke ki nn fuma deve diventare 1 tossicodipendente x colpa di altri...poi...l'altro giorno stavano kiuse in bagno 5 ragazze e sono state x ben 10 minuti e c'è da dire anke ke al piano terra scendono anke xsone di altri piani...l'aria è irrespirabile!! io sn a favore dei provvedimenti
                    si vengono dagli altri piani sia al piano terra che al secondo piano xkè sta giovanna...

                    Commenta


                      #11
                      ma dico io...nn c'è qlk altro professore cm l'Antonicelli ke prenda i nomi di ki sta in bagno a fumare????? a quel punto si ke i fumatori diminuirebbero...
                      "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                      "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                      "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                      "Impossibile" non è uguale per tutti...
                      "Impossibile" non è per sempre...
                      Impossible is nothing.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        l'antonicelli prende già i nomi... ma nn può fare la guardiana nei bagni a vita... lei cmq ha le classi a cui badare...

                        Commenta


                          #13
                          a scuola mia hanno creato 1 terrazzino dove tutti i fumatori possono andare a fumare...x l'inverno c'è unaspecie di sala...sn stati beccati dei ragazzi a fumare in bagno e li hanno multati così dovrebbe essere ovunque...da non fumatrice penso sia la soluzione migliore!
                          ... La vita è bastarda, ma IO lo sono di più ...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da DarkFuneral Visualizza il messaggio
                            l'antonicelli prende già i nomi... ma nn può fare la guardiana nei bagni a vita... lei cmq ha le classi a cui badare...
                            si qst lo so...dico sl ke 1 po di controllo in + nn sarebbe male...
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da lentina89 Visualizza il messaggio
                              si qst lo so...dico sl ke 1 po di controllo in + nn sarebbe male...
                              tutti i non fumatori nemmeno pensano all'idea di una sala fumatori eh? :S

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X