annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore al CHE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    ci mankerebbe!!!

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da .... Visualizza il messaggio
      leggendo tutto ciò ke avete scritto sono d'accordo con ref... basta pensare a cheguevara anke lui ha cercato di fare qualcosa per il popolo ma alla fine nn c sn stati risultati quindi è inutile dire ke mussolini ha lasciato l'italia in rovina nn portando a termine alcuni incaruchi xkè le cose le ha fatte e come e se c fosse noi vivremmo nel benessere...e le leggi razziali a mio parere sono giuste...si vede oggi come viviamo in mezzo a tutti gli extra comunitari ke nn fanno altro ke rovinare l'italia...
      sai cosa rovina ancora di più il mondo????la presenza di gente idiote cm te k pensano solo a dire certe cazzate senza prima pensare 10 volta....ma k minkia dici....si vede k tu nella vita nn concluderai mai niente se continuerai ad avere qst mentalità....bha...io nn li concepisco proprio certa gente....ORMAI NN C'è PIù RELIGIONE....

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da .... Visualizza il messaggio
        leggendo tutto ciò ke avete scritto sono d'accordo con ref... basta pensare a cheguevara anke lui ha cercato di fare qualcosa per il popolo ma alla fine nn c sn stati risultati quindi è inutile dire ke mussolini ha lasciato l'italia in rovina nn portando a termine alcuni incaruchi xkè le cose le ha fatte e come e se c fosse noi vivremmo nel benessere...e le leggi razziali a mio parere sono giuste...si vede oggi come viviamo in mezzo a tutti gli extra comunitari ke nn fanno altro ke rovinare l'italia...
        A parte il fatto che Che Guevara è stato un rivoluzionario ma non ha mai gestito il potere come Mussolini!!!! Certo che fai proprio dei paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra!!! Che Guevara era alleato con Fidel Castro e voleva liberare Cuba (con la forza, metodo sbagliato)....e se non lo sai inizialmente le intenzioni di Castro non erano quelle di una dittatura...il suo parere è cambiato quando ha assunto troppo potere...Per quanto riguarda il fatto che dici che secondo te vivremmo nel benessere se ci fosse Mussolini non fa altro che aumentare la mia opinione della tua ignoranza: se ci fosse ancora Mussolini noi non potermmo stare qui a discutere liberamente!!! Saremmo costretti a pensare tutti come lui per non finire fucilati!!! Hai idea di cosa significherebbe solo lontanamente vivere nel fascismo???? Evidentemente no....riguardo le leggi razziali, se pensi che gli uomini di colore o gli extacomunitari debbano essere cacciati solo perchè non hanno una vita come la tua e cercano di guadagnare 1 euro per mangiare allora non ho più parole...ti saluto
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da .... Visualizza il messaggio
          leggendo tutto ciò ke avete scritto sono d'accordo con ref... basta pensare a cheguevara anke lui ha cercato di fare qualcosa per il popolo ma alla fine nn c sn stati risultati quindi è inutile dire ke mussolini ha lasciato l'italia in rovina nn portando a termine alcuni incaruchi xkè le cose le ha fatte e come e se c fosse noi vivremmo nel benessere...e le leggi razziali a mio parere sono giuste...si vede oggi come viviamo in mezzo a tutti gli extra comunitari ke nn fanno altro ke rovinare l'italia...
          Non ti sto criticando ma forse non conosci abbastanza a fondo la vita e la storia di Ernesto Guevara della Serna. Nella notte del 24 novembre del 1956 il Granma salpa alla volta di Cuba: a bordo ci sono ottantadue uomini, molti di più di quanti ne possa contenere quell'imbarcazione. E l'8 Gennaio 1959 cade la dittatura di Batista. Il "CHE" è diventato ministro dell'industria e alla fine del suo incarico andò a combattere per il Congo e per la Bolivia...non mi sembra ke nn abbia ottenuto risultati.

          Commenta


            #50
            spendo solo un paio di parole...
            è solo x qst gente ke la nostra nazione nn può andare avanti... basta cn i soliti moralismi del fiskietto x favore... gli immigrati e cazzate varie... ma x favore... pensate a voi stessi e nn date sempre la colpa agli altri...
            mi è venuta in mente una certa contraddizione della destra odierna... nn era stato proprio il caro benito a voler abolire l'americanismo durante la dittatura??? e cm mai i signori odierni della nostra destra sono i primi filo-americani???? forse xk è proprio caratteristica di qst pupazzetti essere sempre pronti nello sport del lekkinaggio!?!?!?

            Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

            Commenta


              #51
              mado anto mo l'hai detta na cosa giusta! in 4tn/a ne dite di stronzate ma ogni tnt qlk cosa giusta l'azzeccate skerzo ovviamente..baci alexiuccia

              Commenta


                #52
                grazie cara!

                Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

                Commenta

                Sto operando...
                X