annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onore al CHE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
    viva il DUCE!!!
    ignorante....

    Ragazzi il giusto equilibrio sta nel centro (meglio centro-sinistra ), da non confondere assolutamente con il liberalismo berlusconiano, non in forme di estremismo....
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    Commenta


      #17
      niente di che...

      ti ho solo avvisato...poi a me nn importa nulla...io e la politica siamo come la terra e plutone...Due mondi diversi distanti tra di loro miliardi di anni luce...
      ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
      voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
      voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
      voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
      un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
      voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
      (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

      Commenta


        #18
        nn xkè ho dtt viva il duce sn ignorante io potrei dire lo stesso d te ke sei del centro sinistra...

        Commenta


          #19
          paraculo a questo punto fai prima a dire che sei di sinistra e ci risparmi questo finto moralismo dato che ti sei espresso nel momento in cui qualcuno aveva parlato di destra...non mi pare avessi chiamato ignoranti quelli che andavano a favore della sinistra...

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da !!! Visualizza il messaggio
            paraculo a questo punto fai prima a dire che sei di sinistra e ci risparmi questo finto moralismo dato che ti sei espresso nel momento in cui qualcuno aveva parlato di destra...non mi pare avessi chiamato ignoranti quelli che andavano a favore della sinistra...
            giusto...evidentemente lui è ignorante...

            Commenta


              #21
              vabe avevo cancellato il primo mess..però visto k qst benito dei poveri insiste, lascio perdere senza manco un commento..d'altronde non si può dialogare con gente con una certa mentalità..

              Commenta


                #22
                si può dialogare e come e poi il primo mess nn era mio...

                Commenta


                  #23

                  Mettiamo un pò di chiarezza in tutta confusione portata da una macchia di colore nero di troppo:

                  1)Nn dovresti prendertela solo xkè qualcuno ti kiami ignorante..tutti siamo ignoranti a questo mondo..

                  2)Io nn sono x la violenza anke xkè o siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
                  Ultima modifica di IL MIGNO; 17/05/2007, 23:01.

                  Commenta


                    #24
                    si che era il tuo..quello dove avevi scritto quella oscenità..l'IP è lo stesso

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio

                      Mettiamo un pò di chiarezza in tutta confusione portata da una macchia di colore nero di troppo:

                      1)Nn dovresti prendertela solo xkè qualcuno ti kiami ignorante..tutti siamo ignoranti a questo mondo..

                      2)Io nn sono x la violenza anke xkè o siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
                      giustissimo
                      Originariamente inviato da Clara
                      Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                      $iege è il mio mito



                      Commenta


                        #26
                        no ke nn era mio...cmq sn d'accordo sul fatto che ognuno deve esprimere la propria opinione...ma a volte cn la forza s ottengono dei risultati!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da .... Visualizza il messaggio
                          no ke nn era mio...cmq sn d'accordo sul fatto che ognuno deve esprimere la propria opinione...ma a volte cn la forza s ottengono dei risultati!!!
                          si ottengono risultati migliori se con quella persona ci ragioni, e le fai capire dove sbaglia.
                          Originariamente inviato da Clara
                          Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

                          $iege è il mio mito



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da .... Visualizza il messaggio
                            no ke nn era mio...cmq sn d'accordo sul fatto che ognuno deve esprimere la propria opinione...ma a volte cn la forza s ottengono dei risultati!!!
                            Con la forza si ottengono risultati?????????
                            Forse non hai capito nulla di questo mondo...tu pensi ke sia molto più convincente una politica di guerra o gli ideali Mahatma Gandhi?
                            Ultima modifica di IL MIGNO; 18/05/2007, 17:05.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da !!! Visualizza il messaggio
                              paraculo a questo punto fai prima a dire che sei di sinistra e ci risparmi questo finto moralismo dato che ti sei espresso nel momento in cui qualcuno aveva parlato di destra...non mi pare avessi chiamato ignoranti quelli che andavano a favore della sinistra...
                              io ho chiamato ignorante quello che ha detto viva il duce, ma non mi permetto di chiamare ignorante chi dice di essere di destra....e non cambierò mai idea sul fatto che chi dice: VIVA IL DUCE è un ignorante...sarebbe bello vero? tornare quando alla minima contraddizione ti fucilavano no? il problema è che fa troppo figo dire VIVA IL DUCE e non si conoscono nemmeno i danni che ci sarebbero solo se il fascismo fosse ancora in vigore...

                              p.s. io non mi rispondo da solo, impara....
                              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

                              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


                              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
                              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da IL MIGNO Visualizza il messaggio
                                Con la forza si ottengono risultati?????????
                                Forse non hai capito nulla di questo mondo...tu pensi ke sia molto più convincente una politica di guerra o gli ideali Mahatma Gandhi?
                                Madàma Glandi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X