annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AMORE VERO...MA ESISTE???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Infatti sono prp d'accordo cn te!!!!!!!
    Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

    Commenta


      #17
      k sbadata... ...il mio ultimo post era x wild fefè...
      Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Narciso Visualizza il messaggio
        Secondo me esiste....
        K bello...finalmente 1 raga k crede nell'amore...ma qll VERO...
        Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

        Commenta


          #19
          x minnie

          Uff.....io mica ho detto ke nn esiste!!

          Commenta


            #20
            x zvonko

            No dai skerzavo!grazie cmq!...tu invece ke ne pensi "dell'amore vero"?

            Commenta


              #21
              beh se x principe azzurro intendi solo l'estetica si c'è e se ne trovano ma nn saprei proprio ke farmene d1ragazzo bello ma stuedc!!!trovare 1raga cn tt le doti è abbastanza difficile ma nn impossibile..."nothing is impossible"!!!X qnt riguarda l'amore vero si c'è,ed è abb raro...ma qnd c'è,è la cs+bella al mondo capace d farti suxare qlk ostacolo!cmq alla nostra età è difficile parlare d amore vero...anke se cm sempre c sn le eccezzioni

              Commenta


                #22
                x anonima

                Sbaglio o concordi cn me??Praticamente abbiamo scritto le stesse cose

                Commenta


                  #23
                  sisi...!!!!

                  Commenta


                    #24
                    certo ke esiste....

                    io credo proprio ke esista.... nn bisogna neanke cercarlo... io credo ke la cosa + bella sia quando il tuo "principe azzurro" ti capita quando meno te lo aspetti!!! AMORE MIO TI AMO

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Valentina Visualizza il messaggio
                      io credo proprio ke esista.... nn bisogna neanke cercarlo... io credo ke la cosa + bella sia quando il tuo "principe azzurro" ti capita quando meno te lo aspetti!!! AMORE MIO TI AMO
                      Hai prp ragione....
                      Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                      Commenta


                        #26
                        x me si esiste!xkè è quel sentimento ke ci rende bello ogni momento!
                        Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da stily Visualizza il messaggio
                          x me si esiste!xkè è quel sentimento ke ci rende bello ogni momento!
                          Hai prp ragione!!!!
                          Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                          Commenta


                            #28
                            bimba18

                            il principe azzurro esiste assolutamente....io il mio l'ho trovato...quando sono con lui il mondo si ferma!!! non esiste altro oltre me e lui,non ti vergogni di nulla...il cuore ti batte a 1000!ogni suo gesto sua parola o suo respiro ti fanno star bene!!!ti senti in paradiso e il solo pensiero di perderlo ti uccide...è sempre dolce premuroso attento mi tratta da principessa...sarà il ragazzo che sposerò...ne sono più che certa!!! ragazzi l'amore è una cosa fantastica non abbiate paura...seguite sempre il cuore...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                              il principe azzurro esiste assolutamente....io il mio l'ho trovato...quando sono con lui il mondo si ferma!!! non esiste altro oltre me e lui,non ti vergogni di nulla...il cuore ti batte a 1000!ogni suo gesto sua parola o suo respiro ti fanno star bene!!!ti senti in paradiso e il solo pensiero di perderlo ti uccide...è sempre dolce premuroso attento mi tratta da principessa...sarà il ragazzo che sposerò...ne sono più che certa!!! ragazzi l'amore è una cosa fantastica non abbiate paura...seguite sempre il cuore...
                              hai ragione anke io l'ho trovato (ed è sulla bocca di tt dp le discussioni dell'altro giorno) è vero qnd sn cn lui nn esiste nient'altro x me è cm se il mondo fosse sl nostro!noi due e nessun altro
                              Je SuIs StIlY tHe PeSt!La MeIlLeUrE .

                              Commenta


                                #30
                                Stily ke belle parole...
                                Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X