annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'AMORE VERO...MA ESISTE???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'AMORE VERO...MA ESISTE???

    Ragazzi vorrei kiedervi: scnd voi l'amore vero esiste??? Credete nel principe azzurro??? O magari, la vstr dolce metà l'avete già trovata??? Rix numerosi!!!
    Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

    #2
    principeee

    ciao minnie ...cmq io ci credo nel principe azzurro io credo che lo troverò skerzo!!!! ...skerzoo io credo nella principessa azz!! ma cmq cm ti è nata qst domanda?

    Commenta


      #3
      Beh nn proprio...qnt volte s pensa d averlo trovato ma poi...è meglio rimanere coi piedi x terra

      Commenta


        #4
        il principe azzurro come il ragazzo perfetto non esiste...
        l'amore vero invece credo che esista...
        Originariamente inviato da Clara
        Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

        $iege è il mio mito



        Commenta


          #5
          parlo in seguito alle esperienze(senza voler fare la donna vissuta)ma credo proprio che niente di tutto ciò esista...sono solo illusioni che ci facciamo noi...poi spero che per voi sia diverso...

          Commenta


            #6
            Se per principe azzurro intendi 1raga bello,biondo,cn gli occhi azzurri cm nelle fiabe,certo ke esiste!!Se invece parli di 1raga ke nn sia solo estetica ma ke ti sappia prendere e ti dia qualcosa del tutto unico nel suo genere....allora nn so proprio!x qnt riguarda l'amore vero...forse è un pò presto x cercare di capirlo!o no??

            Commenta


              #7
              Beh io intendo un principe azzurro sia cm 1 personaggio "fiabesco" ma anke ke abbia la "giusta testa"!!! Scnd me esiste...ma c vuole un po' per trovarlo, nn credete???
              Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da zvonko Visualizza il messaggio
                ciao minnie ...cmq io ci credo nel principe azzurro io credo che lo troverò skerzo!!!! ...skerzoo io credo nella principessa azz!! ma cmq cm ti è nata qst domanda?
                .prrr.
                T rispondo: nn è k m è "nata", cm dici tu, voglio solo vedere cs ne pensa la gente...
                Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                Commenta


                  #9
                  L'amore vero penso esista..ma è difficile da trovare..il principe azzurro..invece..nn credo proprio..nessuno è xfetto al mondo..né maski né femmine...poi ognuno la pensa cm vuole...naturalmente..ci saranno ragazzi..dolci e affettuosi..xò sn poki...ciao!!!

                  Commenta


                    #10
                    x minnie

                    Un ragazzo del genere l'ho avuto ma mi sono resa conto troppo tardi ke era proprio lui qll ke cercavo e lui dopo un pò s'è stancato.Probabilemente il principe azzurro fatto su misura x noi esiste xò o non vogliamo o non riusciamo a vederlo!

                    Commenta


                      #11
                      wild fede

                      bella qst frase onesto!!!!mi sei piaciuta ...nn ci avevo pensato!!! e pensandoci bene ti do anche ragione!!! with compliments!!

                      Commenta


                        #12
                        Secondo me esiste....

                        Commenta


                          #13
                          x zvonko

                          ihihih....così mi fai arrossire!!

                          Commenta


                            #14
                            si l'amore vero esiste...

                            Commenta


                              #15
                              fefè

                              e perchè dovresti arrossire???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X