annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al TG....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da PiccolaFlò Visualizza il messaggio
    non sono sataniche...
    Bè alcuni gruppi si lo sono....

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
      Bè alcuni gruppi si lo sono....
      si ok! ma io nascolto quelli..
      Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
      sn io che guido io che vado fuori strada...
      Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
      Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
      io non l'ho capita
      Figurati se tu fai meglio
      Porta la tua vita e vediamo che succede
      a mescolarle un po'

      Commenta


        #48
        ...io ascolto musica rap...e "la faccio anche"... l'ignoranza che c'è in giro sta causando tanissimi disagi...svegliamoci da questo incubo!!!!

        Commenta


          #49
          ...ci hai proprio ragione amore mio...

          Commenta


            #50
            Originariamente inviato da PiccolaFlò Visualizza il messaggio
            ma nessuno ha detto,infatti, ke la musica commerciale è stupenda e da emozioni...fa schifo anche quella....come fa schifo una britney spears....
            forse sarò strana io che ascolto tt'altra musica....
            mah te nn sei affatto strana
            io ascolto davvero di tutto,da2Pac e N.Big ai Sex Pistols,Metallica,Deep Purple,Guns'n Roses
            Da Eminem ai Linkin Park,da yoshi,tormento ai Blink 182 e agli Iron maiden
            nessun genere musicale fa "skifo" in quanto permette agli artisti di esprimere le proprie emozioni,a coloro ke ascoltano un determinato genere di immedesimarsi nel testo,sentirlo dentro....
            è come se dentro ad un museo uno direbbe:"Ma che skifo l'impressionismo,xkè lo tengono esposto se ci sn quadri fantastici come quelli realisti"
            magari se anzikè dire ke skifo il rap avessi detto: a me non piace proprio il rap,preferisco altro;le risposte sarebbero state differenti^^
            Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
            direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

            12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
              mah te nn sei affatto strana
              io ascolto davvero di tutto,da2Pac e N.Big ai Sex Pistols,Metallica,Deep Purple,Guns'n Roses
              Da Eminem ai Linkin Park,da yoshi,tormento ai Blink 182 e agli Iron maiden
              nessun genere musicale fa "skifo" in quanto permette agli artisti di esprimere le proprie emozioni,a coloro ke ascoltano un determinato genere di immedesimarsi nel testo,sentirlo dentro....
              è come se dentro ad un museo uno direbbe:"Ma che skifo l'impressionismo,xkè lo tengono esposto se ci sn quadri fantastici come quelli realisti"
              magari se anzikè dire ke skifo il rap avessi detto: a me non piace proprio il rap,preferisco altro;le risposte sarebbero state differenti^^
              ma io nn mi lamento delle risposte...il rap è un genere come tutti gli altri...a me nn piace...a me fa schifo e preferisco altro....ma come tt gli altri generi fa parte della musica...e la musica, proprio come hai dtt tu permette agli artisti di immedesimarsi nei propri testi....quindi...qst ruolo ce l'ha anke il rap....ma io cn quel FA SCHIFO..volevo sl far intendere ke a me nn piace nemmeno un po e nn lo ascolterei mai....
              Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
              sn io che guido io che vado fuori strada...
              Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
              Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
              io non l'ho capita
              Figurati se tu fai meglio
              Porta la tua vita e vediamo che succede
              a mescolarle un po'

              Commenta

              Sto operando...
              X