annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al TG....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    si infatti e poi molti film sui rapper cm ad esmpio qllo di eminem ( 8 mile ) è tratto da una storia vera come diventare qlkuno anke nn avendo famiglia e soprattutto soldi ... dipende molto dai gusti

    Commenta


      #32
      ...nessun tipo di musica incita un ragazzo a drogarsi!!!!!
      è la società in cui vive che lo porta a comportarsi in quel modo...sono le difficoltà, gli ostacoli della vita...a quanto pare nel nostro paese ci sono persone che parlano solo perchè hanno la bocca....vi ricordate quando si parlò del Family Day?...i politici sostenevano le teorie della chiesa dicendo che la famiglia è sacra, unica e bla..bla..bla bè loro sono i primi ad avere più famiglie poichè divorziati ecc...roba da matti!!!
      so solo una cosa che se badassimo a tutto quello che si dice bè...guardate seremmo tutti dei gran ******** dobbiamo imparare a ragionare con la nostra testa e dobbiamo fregarcene di quello che si dice....
      ...e si dica al tg che la musica rap o kikkesia rappresenta uno strumento di sfogo...se uno nn la interpretare...nn è mica colpa di chi la "fa"!!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Wè RoMè Visualizza il messaggio
        il vero problema nn e la musica.. ma la tv; togliete di mezzo tutti quei film skifosi su rapper, rokkettari ecc e vedete kome nessuno si droga piu


        e visto k ci siete togliete di mezzo anke amici di maria de filippi e tutti i reality in giro k sono insulto alla cultura
        Hai prp ragione!!!
        Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da blot Visualizza il messaggio
          Boiate, nessun tipo di musica/film/videogiochi/arte spinge alla violenza o alla droga o a fare qualsiasi cosa che uno non voglia. Abbiamo il cervello apposta, se vuoi diventi violento o ti droghi, se non vuoi non lo fai, indipendentemente se ascolti o no la musica rap.
          hai ragione ognuno usa la propria testa!

          Originariamente inviato da PiccolaFlò Visualizza il messaggio
          vabbè....se nn esisteva proprio il rap era meglio...
          è uno stile musicale migliore di innumerevoli altri è nato sulla strada peer rimanerre sulla strada, non è la solita musica commerciale, ci sono solo pochi venduti che vogliono fare soldi sfruttandolo

          Originariamente inviato da zvonko Visualizza il messaggio
          dipende quale ci sono molte canzoni rap che se tradotte nn ti dicono ne di drogarti ne di altre cose ma trattano dei problemi dei giorni d'oggi ... perciò nn parlate del rap in generale !
          hai ragione, solo inoki e pochi altri come lord bean fabri fibra e mondomarcio parlano di queste cose, non tutte le canzoni sono così, molte parlano di problemi sociali e altre ancora non hanno un tema ben preciso, ma hanno il puro scopo di esprimere un concetta che sia il solito "ah sto male la ragazza mi ha lasciato" di tutti i cantanti odierni(es, finley ferro d'alessio pausini e cazzate varie)
          Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio


          I rap
          è l'unico stile rimasto incontaminato da tutrte le ********e che ci sono in giro
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #35
            è uno stile musicale migliore di innumerevoli altri
            è l'unico stile rimasto incontaminato da tutrte le ********e che ci sono in giro[/QUOTE]

            prova ad ascoltare qualcos'altro...fidati....c'è molto di meglio del rap o cavolate del genere....è uno stile ke nn ispira niente e sopratt nn emoziona!!!
            Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
            sn io che guido io che vado fuori strada...
            Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
            Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
            io non l'ho capita
            Figurati se tu fai meglio
            Porta la tua vita e vediamo che succede
            a mescolarle un po'

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da PiccolaFlò Visualizza il messaggio
              .
              prova ad ascoltare qualcos'altro...fidati....c'è molto di meglio del rap o cavolate del genere....è uno stile ke nn ispira niente e sopratt nn emoziona!!!
              ...si ispira alla voglia di cambiare dalle solite commercialate! fatte per indurre le persone a comprare cd..fatte da persone che si fingono depresse con problemi per un guadagno maggiore, che trattano tutte lo stesso tema!
              esprimono più emozioni di molti altri generi, non devi ascoltare il rap superficiale con le solite frasi"sei un suck*r" ce n'è di migliore credimi...e poi ioi non parlo di tutta la musica, ci sono cazono di classica o jazz semplicemente stupende, io mi riferisco alla musica commerciale, che sa solo di insipido
              "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

              Originariamente inviato da CesaroSummability
              Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
              :Q_
              Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

              Commenta


                #37
                ...come fate a dire che il rap nn emoziona????????!!!!!!!!!!!!!!!
                facciamo un confronto: es.
                emoziona più "mockingbird"(eminem) o "Piece of me"(britney spears)????
                Attendo vostra risposta

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                  ...si ispira alla voglia di cambiare dalle solite commercialate! fatte per indurre le persone a comprare cd..fatte da persone che si fingono depresse con problemi per un guadagno maggiore, che trattano tutte lo stesso tema!
                  esprimono più emozioni di molti altri generi, non devi ascoltare il rap superficiale con le solite frasi"sei un suck*r" ce n'è di migliore credimi...e poi ioi non parlo di tutta la musica, ci sono cazono di classica o jazz semplicemente stupende, io mi riferisco alla musica commerciale, che sa solo di insipido
                  ma nessuno ha detto,infatti, ke la musica commerciale è stupenda e da emozioni...fa schifo anche quella....come fa schifo una britney spears....
                  forse sarò strana io che ascolto tt'altra musica....
                  Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
                  sn io che guido io che vado fuori strada...
                  Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
                  Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
                  io non l'ho capita
                  Figurati se tu fai meglio
                  Porta la tua vita e vediamo che succede
                  a mescolarle un po'

                  Commenta


                    #39
                    ....be no strana di certo nn sei...ognuno ascolta il proprio genere...
                    cmq una curiosità che musica ascolti?

                    Commenta


                      #40
                      ..piccola Flò ci sei???

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                        ..piccola Flò ci sei???
                        ascolto...rock,metal, heavy metal..black metal...tutti quei generi lì!! capisci ora xkè ODIO il rap???
                        Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
                        sn io che guido io che vado fuori strada...
                        Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
                        Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
                        io non l'ho capita
                        Figurati se tu fai meglio
                        Porta la tua vita e vediamo che succede
                        a mescolarle un po'

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da PiccolaFlò Visualizza il messaggio
                          ascolto...rock,metal, heavy metal..black metal...tutti quei generi lì!! capisci ora xkè ODIO il rap???
                          Io non ascolto gruppi metal death, power o heavy perchè secondo me quello è solo rumore non musica...però non disprezzo il rock normale, come i Nirvana (che ascolto da poco).
                          Io non vedo il motivo di lotta tra rap e rock, sono 2 generi completamente diversi ed è bello ascoltarli entrambi.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da magu91 Visualizza il messaggio
                            Io non ascolto gruppi metal death, power o heavy perchè secondo me quello è solo rumore non musica...però non disprezzo il rock normale, come i Nirvana (che ascolto da poco).
                            Io non vedo il motivo di lotta tra rap e rock, sono 2 generi completamente diversi ed è bello ascoltarli entrambi.
                            non so perchè...forse è una questione di carattere...io nn riesco proprio ad ascoltare il rap...è piu forte di me!!! KMQ... i Nirvana so forti!!!
                            Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
                            sn io che guido io che vado fuori strada...
                            Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
                            Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
                            io non l'ho capita
                            Figurati se tu fai meglio
                            Porta la tua vita e vediamo che succede
                            a mescolarle un po'

                            Commenta


                              #44
                              ....che kicca ascolti quei generi...anchenella mia classe c'è uno che ascolta quel genere lì....ogni tanto te lo senti che canta le canzoni "sataniche"

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                                ....che kicca ascolti quei generi...anchenella mia classe c'è uno che ascolta quel genere lì....ogni tanto te lo senti che canta le canzoni "sataniche"
                                non sono sataniche...
                                Questa è la mia vita se ho bisogno te lo dico
                                sn io che guido io che vado fuori strada...
                                Questa è la mia vita se entri chiedimi il permesso...
                                Questa è la mia vita tieniteli tui i consigli
                                io non l'ho capita
                                Figurati se tu fai meglio
                                Porta la tua vita e vediamo che succede
                                a mescolarle un po'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X