annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un ex studente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ke musica per le mie orecchie..

    da ex studente vi dico ke sono contento per quello ke mi state dicendo...ovviamente sono ironico!!!
    tutto quello ke mi state dicendo io lo dicevo 5 anni fa quando mi diplomai io.Non è cambiato nulla e questa politica di fascismo e di rigidità e conservazione mista a bigottismo prima o poi doveva scoppiare....una volta sul fondo spero si risalga

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da ablasi84 Visualizza il messaggio
      da ex studente vi dico ke sono contento per quello ke mi state dicendo...ovviamente sono ironico!!!
      tutto quello ke mi state dicendo io lo dicevo 5 anni fa quando mi diplomai io.Non è cambiato nulla e questa politica di fascismo e di rigidità e conservazione mista a bigottismo prima o poi doveva scoppiare....una volta sul fondo spero si risalga

      Guarda...non potevi descrivere al meglio la politica del Maria Pia!

      Commenta


        #18
        speriamo solo ke il nuovo preside capisca ke la situazione è critica e cerchi di far cambiare qualkosa e dare un altra faccia al mariapia

        Commenta


          #19
          sì infatti almeno riuscire ad avere un dialogo col nuovo preside sarebbe un grosso passo avanti...

          Commenta


            #20
            sarebbe un miracolo

            Commenta


              #21
              si infatti ...basta ke se ne esce lui cn le sue sparate " LA SCUOLA E LA PALESTRA DEL CERVELLO" ...mado raga qnte volte gli vorrei rispondere ...che ne sai tu di palestra!!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da $iege Visualizza il messaggio
                scusa se lo kiedo ma potresti scrivere cn un caratte di grandezza normale?^^,cmq il nostro preside è abbastanza severo...ma direi ke + ke severo applica alla lettera tutto quello ke sta scritto nello statuto(magari saltando le parti delle assemblee xD)
                Xk dovrei scrivere con qst carattere?
                Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                Commenta


                  #23
                  mia sorella

                  andava al Lisippo con Montesardo. stessa storia anzi peggio
                  niente assemblee di istituto solo unendo tutte le 1, le 2 poi 3 ecc perchè non c'erano sale grandi e non tutta la giornata. le prime due ore si facevano sempre e poi si usciva alle 13:15 (invece che alle 14)
                  Niente sciperi, mai altrimenti usciva e ti costringeva a entrare oppure sospesi.
                  solo ora è arrivata qualche piccola attività extra prima niente di niente se non qulcosina il pomeriggio.
                  gite solo 1 di 5 giorni in IV per quelli che finivano in IV e in più le V sperimentali. altrimenti sempre la gita di un giorno.....
                  poi lui consegnava le schede a fine trim classe per classe alunno per alunno.
                  leggeva ad alta voce i voti (comentava) e ti teneva sotto controllo per recuperare idove andavi male...
                  un incubo!!
                  niente palestra solo un piccolo cortile di un palazzo con spazzatura
                  pieno di umido e quadi sempre senza riscaldamenti
                  a noi è niente rispetto a quello che accadeva e accade li..

                  Commenta


                    #24
                    vorrei dare solo una raccomandazione a tutti..l'anno prossimo patarino non ci sarà piu e l'idea che ho io e che si scatenera il putiferio per la liberta che avrete. . . nel senso che se arrivera un preside piu permissivo di patarino(cosa molto semplice ) e vi concedera una mano,voi vi prenderete tutto il braccio! non fate cosi perche poi perdete la fiducia!

                    per il resto sono felice di cio che sta succedendo ma non per voi ragazzi..ma per il preside xke si sta lasciando alle spalle una nomina bruttissima..e spero che qualcuno dall'alto dei cieli del maria pia legga cio..
                    perche deve capire che il troppo stroppia..si sta mettendo contro anche i professori,da quanto leggo..quindi io direi di parlarne con i vostri professori e fare uno sciopero COME DIO COMANDA (E NON CHE VE NE ANDATE TUTTI IN CENTRO O ALL'AUCHAN) insieme ai professori!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da LovelyPig Visualizza il messaggio
                      vorrei dare solo una raccomandazione a tutti..l'anno prossimo patarino non ci sarà piu e l'idea che ho io e che si scatenera il putiferio per la liberta che avrete. . . nel senso che se arrivera un preside piu permissivo di patarino(cosa molto semplice ) e vi concedera una mano,voi vi prenderete tutto il braccio! non fate cosi perche poi perdete la fiducia!

                      per il resto sono felice di cio che sta succedendo ma non per voi ragazzi..ma per il preside xke si sta lasciando alle spalle una nomina bruttissima..e spero che qualcuno dall'alto dei cieli del maria pia legga cio..
                      perche deve capire che il troppo stroppia..si sta mettendo contro anche i professori,da quanto leggo..quindi io direi di parlarne con i vostri professori e fare uno sciopero COME DIO COMANDA (E NON CHE VE NE ANDATE TUTTI IN CENTRO O ALL'AUCHAN) insieme ai professori!
                      è anche vero ke il preside cambia e ke magari ne viene uno + permissivo,ma secondo me la mentalità del corpo studentesco rimarrà la stessa...perchè parliamoci chiaro..kiunque prenderà il posto di Patarino vorrà continuare con la sua politica alquanto oppressiva nei confronti degli studenti
                      E qui entrano in gioco svariati fattori essenziali:
                      1-I nuovi rappresentanti:coloro ke verranno eletti l'anno prossimo devono avere un'ottima proprietà del linguaggio e (magari) devono anche riuscire ad "abbindolare" con belle parole il preside
                      2-Il modo di porsi dei rappresentanti:sappiamo benissimo ke se ci si presenta dal preside e si dice OGGI SCIOPERIAMO quello ti scoppia a ridere in faccia(ç_ç),e qui entra cmq in gioco il punto 1
                      3-Il corpo studentesco deve essere unito e una volta presa una decisione andare fino in fondo,con tutte le conseguenze ke la decisione stessa comporta...se si decide di fare sciopero,bisogna fare sciopero e non come hai detto tu approfittare x caxxegiare..altrimenti diciamo ke facciamo filone di massa ke è lo stesso..gli scioperi vanno fatti x motivi validi e quindi se si sciopera bisogna andare in massa x manifestare

                      Speriamo solo ke l'anno prossimo si candideranno persone "serie"(non sto affatto dicendo ke quelli di quest'anno non lo siano ma si parla dell'anno prox xD)
                      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                      Commenta


                        #26
                        Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da LovelyPig Visualizza il messaggio
                          fare uno sciopero COME DIO COMANDA (E NON CHE VE NE ANDATE TUTTI IN CENTRO O ALL'AUCHAN) insieme ai professori!
                          E' proprio questo il punto. Al Maria Pia è difficile fare uno sciopero come dio comanda. In 5 anni forse l'unico sciopero serio che ho visto è stato quello contro le scorie che volevano mettere a Scanzano Jonico. (serio nel senso che si conosceva DAVVERO la questione e i rischi che ne comportava...ed una partecipazione massiccia degli studenti)
                          Il fatto è che tra i ragazzi (e non solo quelli del Maria Pia sia chiaro) ormai c'è una certa mentalità...a parte che i propri diritti non si conoscono, ma non c'è neanche la voglia di cambiare le cose....non lo so, sarà pigrizia mentale!
                          E pensare che i nostri genitori hanno fatto scioperi su scioperi per i diritti degli studenti!
                          Poi è ovvio...quei pochi pronti ad esporsi da soli non possono fare nulla.

                          Commenta


                            #28
                            bah.. tutte queste cose non mi fanno altro che ridere.
                            Ho fatto in tempo a fuggire da quella gabbia di matti, preside professori e alunni tutti assieme.
                            Quando si mette piede in quella scuola non si può sperare di uscire come prima.
                            C'è tutto quell'alone di cattiveria, malavolontà, "fascismo" se così lo vogliamo definire, e chiusura mentale che è assurdo.
                            Sono di una gentilezza (falsa) che mi fa vomitare.
                            Non esiste libertà.
                            Non esista personalità.
                            Tutti fantocci vuoti senza mente, che devono seguire le direttive di gente dalle idee tutte uguali.
                            Sono contenta di ciò che sta succedendo in quel carcere.
                            Sono contenta di essermene andata.
                            Con affetto, eh.



                            .†. Don't stop me Because it goes to be drow.. .†.

                            私を殺した私心
                            ti prego amami, e ama anche questo sangue e quel significato
                            ti prego amami, e ama questo valore in questo giorno

                            ansimo per respirare

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Vilandra Visualizza il messaggio
                              bah.. tutte queste cose non mi fanno altro che ridere.
                              Ho fatto in tempo a fuggire da quella gabbia di matti, preside professori e alunni tutti assieme.
                              Quando si mette piede in quella scuola non si può sperare di uscire come prima.
                              C'è tutto quell'alone di cattiveria, malavolontà, "fascismo" se così lo vogliamo definire, e chiusura mentale che è assurdo.
                              Sono di una gentilezza (falsa) che mi fa vomitare.
                              Non esiste libertà.
                              Non esista personalità.
                              Tutti fantocci vuoti senza mente, che devono seguire le direttive di gente dalle idee tutte uguali.
                              Sono contenta di ciò che sta succedendo in quel carcere.
                              Sono contenta di essermene andata.
                              Con affetto, eh.
                              Sicuramente hai ragione, ma non credo che questa scuola sia così dura e negativa come l'hai descritta tu. Poi, questione di punti di vista.

                              Commenta


                                #30
                                ovvio. questo è il mio punto di vista.
                                Il mio, e di tutti quelli che sono scappati da lì.



                                .†. Don't stop me Because it goes to be drow.. .†.

                                私を殺した私心
                                ti prego amami, e ama anche questo sangue e quel significato
                                ti prego amami, e ama questo valore in questo giorno

                                ansimo per respirare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X