annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un ex studente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono un ex studente

    Ciao piccoli e scusate il termine...nn vuole essere offensivo...volevo informazioni sui miei ex professori preferiti del TN/a...tipo
    Agostino Carbone,oppure Arpaia, Aicale, Bottiglione, oppure Pino Caputo.
    Ultima modifica di blot; 26/01/2008, 14:43.

    #2
    Originariamente inviato da ablasi84 Visualizza il messaggio
    Ciao piccoli e scusate il termine...nn vuole essere offensivo...volevo informazioni sui miei ex professori preferiti del TN/a...tipo
    Agostino Carbone,oppure Arpaia, Aicale, Bottiglione, oppure Pino Caputo.
    credo ke tu abbia scelto il periodo meno opportuno x aprire qst tipo d discussione
    Ultima modifica di blot; 26/01/2008, 14:43.
    "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile "

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Quellodellapandabianca Visualizza il messaggio
      credo ke tu abbia scelto il periodo meno opportuno x aprire qst tipo d discussione
      lol,cmq sn tutti vivi e vegeti,tranne la professoressa Bottiglione ke è andata in pensione l'anno scorso lasciando "la cattedra" alla mascellaro^^
      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

      Commenta


        #4
        come mai ho scelto il periodo sbagliato per aprire questa discussione?

        come mai ho scelto il periodo sbagliato per aprire questa discussione?

        Commenta


          #5
          xkè il mariapia sta attraversando un brutto periodo sopratutto x quanto riguarda il preside e la severità dei prof

          Commenta


            #6