annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un ex studente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sono un ex studente

    Ciao piccoli e scusate il termine...nn vuole essere offensivo...volevo informazioni sui miei ex professori preferiti del TN/a...tipo
    Agostino Carbone,oppure Arpaia, Aicale, Bottiglione, oppure Pino Caputo.
    Ultima modifica di blot; 26/01/2008, 14:43.

    #2
    Originariamente inviato da ablasi84 Visualizza il messaggio
    Ciao piccoli e scusate il termine...nn vuole essere offensivo...volevo informazioni sui miei ex professori preferiti del TN/a...tipo
    Agostino Carbone,oppure Arpaia, Aicale, Bottiglione, oppure Pino Caputo.
    credo ke tu abbia scelto il periodo meno opportuno x aprire qst tipo d discussione
    Ultima modifica di blot; 26/01/2008, 14:43.
    "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile "

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Quellodellapandabianca Visualizza il messaggio
      credo ke tu abbia scelto il periodo meno opportuno x aprire qst tipo d discussione
      lol,cmq sn tutti vivi e vegeti,tranne la professoressa Bottiglione ke è andata in pensione l'anno scorso lasciando "la cattedra" alla mascellaro^^
      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

      Commenta


        #4
        come mai ho scelto il periodo sbagliato per aprire questa discussione?

        come mai ho scelto il periodo sbagliato per aprire questa discussione?

        Commenta


          #5
          xkè il mariapia sta attraversando un brutto periodo sopratutto x quanto riguarda il preside e la severità dei prof

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da sognatrice Visualizza il messaggio
            xkè il mariapia sta attraversando un brutto periodo sopratutto x quanto riguarda il preside e la severità dei prof
            Il Maria Pia si è sempre contraddistinto per essere una scuola seria, anche grazie alla severità dei suoi professori.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Quellodellapandabianca Visualizza il messaggio
              credo ke tu abbia scelto il periodo meno opportuno x aprire qst tipo d discussione
              Rispondi dai k sono curiosa...Xk ha scelto il momento sbaglato???
              Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

              Commenta


                #8
                volevo dire sbagliato..
                Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da sognatrice Visualizza il messaggio
                  xkè il mariapia sta attraversando un brutto periodo sopratutto x quanto riguarda il preside e la severità dei prof
                  Veramente il vostro preside è così severo?
                  Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Minnie Visualizza il messaggio
                    Veramente il vostro preside è così severo?
                    scusa se lo kiedo ma potresti scrivere cn un caratte di grandezza normale?^^,cmq il nostro preside è abbastanza severo...ma direi ke + ke severo applica alla lettera tutto quello ke sta scritto nello statuto(magari saltando le parti delle assemblee xD)
                    Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                    Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                    direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                    12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                    Commenta


                      #11
                      Non fate assemblee?
                      Ti odio. Amarti è stato l'errore + grande della mia vita.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da QuelleDella500Rossa Visualizza il messaggio
                        Non fate assemblee?
                        certo ke le facciamo,sl ke nn sono 1 al mese e ke sn 2ore x ogni corso(2tecnologico-2biologico ecc ecc),mentre lo statuto dice ke il presite deve garantire agli studenti un'assemblea della durata di una giornata scolastica,e quando la scuola nn è provvista di un luogo interno,deve "affittare" una sala esterna x garantirci l'assemblea..sfortunatamente tutti i rappresentanti hanno provato ma nessuno è riuscito^^
                        Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
                        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
                        direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

                        12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

                        Commenta


                          #13
                          nn si sa xkè ha tutta questa severità,facendo così si mette contro tutti gli alunni e si fa odiare a giugno se ne andrà e nn lascierà un buon ricordo in nessuno ma questo nn lo capisce o nn lo vuole capire

                          Commenta


                            #14
                            Io credo la che situazione sia molto tesa al maria pia.
                            Sono anche io una ex studentessa. L'altro giorno son venuta a scuola x ritirare il diploma e ho colto l'occasione per salutare alcuni prof.
                            Ho notato che c'è un malcontento generale.
                            Ci sono cattedre che probabilmente salteranno perchè il preside prende decisioni diverse da quelle discusse nei consigli di classe, altre salteranno perchè non si formeranno le prime (da quel che ho capito l'ERICA è destinato a morire come l'aziendale). In particolare ho parlato con una prof che, da come la ricordavo io, era sempre contenta e piena di entusiasmo...l'altro giorno l'ho vista parecchio giù perchè si è scocciata di combattere contro delle cose e non riesce ad ottenere risultati per l'ottusaggine di Patarino.
                            Spero che l'anno prossimo arrivi un preside che cambi le cose.

                            Commenta


                              #15
                              pensa ke il tnc nn esisterà + dall'anno prossimo c'è stato calo di iscrizioni e molte rikieste di nullaosta e molti prof si troveranno senza cattedra voglio vedere poi a ki daranno la colpa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X